tu pensa che per me il piattone è quella cosa che ti rompe gli zebedei tra 2 saliteMariano mi diceva sempre:" La salita è come l' AIDS, se la conosci la eviti ".
tu pensa che per me il piattone è quella cosa che ti rompe gli zebedei tra 2 saliteMariano mi diceva sempre:" La salita è come l' AIDS, se la conosci la eviti ".
sei di buon umore, cos'è ti sei dato al seghino tattico oggiPer me si, mediamente per fare un cavalcavia ci metto un quarto d' ora. A volte se sono particolarmente stanco dopo giri lunghi di 25-30 km preferisco farli a piedi anche in discesa...... ho paura di cadere.
Io ne ho tre nella lista e apparentemente sembrano a posto, appena avrò un po' di tempo le smontero' per una ispezione più accurataAnche il mio, però è un fastidio che avrei evitato, e può anche venirti il dubbio se fidarti ancora della tua guarnitura o mai più
Piattone: contenitore dove mia moglie mette più pasta di quanto richiesto. Però ultimamente è brava e precisa......per me sta tramando qualcosa o ha già messo in atto qualcuno dei suoi trucchi, infatti sto aumentando di peso.tu pensa che per me il piattone è quella cosa che ti rompe gli zebedei tra 2 salite
Oggi è venerdì, questa sera 3 puntate del Paradiso con commenti critici su quasi tutti gli attori e le attrici, in modo da far imbufalire mia moglie che mi picchierà, mi ha già dato un anticipo a pranzo....... mai una volta che invece di una sberla mi proponga una tettasei di buon umore, cos'è ti sei dato al seghino tattico oggi
posso esprimere un mio pensiero? secondo me shimano ritira tutte ste guarniture, per far acquistare nuove guarniture fornirà la risposta "siamo spiacenti di comunicarla che i nostri tecnici ultra qualificati di laboratorio hanno trovato problemi con la sua guarnitura e si consiglia pertanto di acquistarne una nuova"Io ne ho tre nella lista e apparentemente sembrano a posto, appena avrò un po' di tempo le smontero' per una ispezione più accurata
se queste sono le premesse, anche io ti tirerei un pacco per non farti uscire più con me...Oggi è venerdì, questa sera 3 puntate del Paradiso con commenti critici su quasi tutti gli attori e le attrici, in modo da far imbufalire mia moglie che mi picchierà, mi ha già dato un anticipo a pranzo....... mai una volta che invece di una sberla mi proponga una tetta
Non capisco ....... cosa c' entra quello che farò questa sera con i gruppi ? Intanto ho comprato le patatine.......se queste sono le premesse, anche io ti tirerei un pacco per non farti uscire più con me...
han fatto bene i gruppi della tua zona nessuno ti vuole
Non è proprio così, la comunicazione dice che se trovano un difetto, sostituiscono a loro speseposso esprimere un mio pensiero? secondo me shimano ritira tutte ste guarniture, per far acquistare nuove guarniture fornirà la risposta "siamo spiacenti di comunicarla che i nostri tecnici ultra qualificati di laboratorio hanno trovato problemi con la sua guarnitura e si consiglia pertanto di acquistarne una nuova"
Si infatti prima fai tu un autocontrollo del pezzo, se hai dubbi vai da un rivenditore che valuta eventuali problematiche e contattano shimano e se necessita effettuano la sostituzione del particolare, compreso i costi del meccanico. Se non sussistono problematiche ti tieni la tua guarnitura e stopNon è proprio così, la comunicazione dice che se trovano un difetto,è sostituiscono a loro spese
non lo so...Non capisco ....... cosa c' entra quello che farò questa sera con i gruppi ?
Fisiatra (che prescriverà accertamenti, risonanza etc), fisiatra con i risultati degli accertamenti) e poi fisioterapiaMi si è infiammato il tendine della spalla, praticamente ho il braccio dx che non funziona e mi fa molto molto male, specie di notte, infatti in tre notti avrò dormito 4 ore. Ho preso del cortisone per bocca ma è stato com non prendere nulla, anzi è anche peggiorato a mio avviso. Ora mi hanno prescritto cortisone e anti infiammatorio fiale da fare assieme, spero miglori sennò la cosa diventa più seria di quello che è già. Qualcuno ne ha sofferto? Consigli per non soffrire come un cane?
Ma perchè fotografi le vecchie ?non lo so...
taci, pinco panco panco pinco... che stamane di primo mattino ho apparato una figura di merda turistica
ero seduto sul muretto del lungomare con i piedi poggiati sulla balaustra, inizia a passare un camion di turisti stranieri e inizio a scattare foto, all'improvviso scivolano i piedi sulla balaustra e stavo cadendo giù sulla scogliera d'istinto ho buttato la gamba a sinistra dandomi peso a destra con lo zainetto con conseguente capriola a terra con la mano in alto per non far cadere la macchina fotografica due turiste anziane con volto incredule mi chiedono "ok? ok?" e dentro di me stavo già facendo terra inghiottimi tutto accaldato in faccia per la pessima figura mentre dicevo "ok" con un sorriso che volevo scomparire all'istante... ultima foto mentre il dito era ancora attaccato all'otturatore durante la caduta...
Vedi l'allegato 419805
se è il "classico" sovraspinato, percui fa male la spalla sia portandola dietro la schiena o molto in alto, e anche a riposo, ci sono dentro anche io per la prima volta : temo l'unica sarà risonanza, antiinfiammatori e fisioMi si è infiammato il tendine della spalla, praticamente ho il braccio dx che non funziona e mi fa molto molto male, specie di notte, infatti in tre notti avrò dormito 4 ore. Ho preso del cortisone per bocca ma è stato com non prendere nulla, anzi è anche peggiorato a mio avviso. Ora mi hanno prescritto cortisone e anti infiammatorio fiale da fare assieme, spero miglori sennò la cosa diventa più seria di quello che è già. Qualcuno ne ha sofferto? Consigli per non soffrire come un cane?
Da ieri iniezioni di cortisone e anti infiammatorio, stanotte ho riposato molto di più, almeno un po' di ore sono riuscito a dormire e il braccio non mi faceva un male cane come prima. Ho fatto la seconda da qualche ora, vediamo come va domani.se è il "classico" sovraspinato, percui fa male la spalla sia portandola dietro la schiena o molto in alto, e anche a riposo, ci sono dentro anche io per la prima volta : temo l'unica sarà risonanza, antiinfiammatori e fisio
Le patatine sono la droga dei ciccioni, leggiti i valori nutritivi!Non capisco ....... cosa c' entra quello che farò questa sera con i gruppi ? Intanto ho comprato le patatine.......
Ho scoperto che oggi il gruppo delle 12,15 ha fatto il giro classico corto.
ma perchè non organizziamo un incontro a sopresa al vada?!Le patatine sono la droga dei ciccioni, leggiti i valori nutritivi!
Dall' ultima volta sono passati mesi, questa sera mi tolgo la voglia e vadavialcù.Le patatine sono la droga dei ciccioni, leggiti i valori nutritivi!
E non ti tira più il pisellonelle patatine fritte mettono delle sostanze che ti invogliano a mangiarle sempre di piu e con foga, quando le finisci ti senti triste! una droga a tutti gli effetti.
Se mangiate regolarmente aumentano le possibilita di svilupare il cancro!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?