Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.965
14.344
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
nelle patatine fritte mettono delle sostanze che ti invogliano a mangiarle sempre di piu e con foga, quando le finisci ti senti triste! una droga a tutti gli effetti.
Se mangiate regolarmente aumentano le possibilita di svilupare il cancro!
Le patatine sono la droga dei ciccioni, leggiti i valori nutritivi! :pork:
Proprio perchè ce le ho sotto mano in negozio.
Non fanno bene a mangiarle spesso, ma non esageriamo!

Allegati

• 1696006525905.jpg
    1696006525905.jpg
    178,1 KB · Visite: 21
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: bikernat and EMAC

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Fai bene, si vive una volta sola :ola:
lupin, non è esatto quello che dici... nel 2014 per una volata mi hanno buttato per aria... maggio 2022 un auto mi ha preso da dietro e son volato... altre cadute quindi quante volte sono risorto? altro che si vive una volta sola, semmai si tromba una volta sola e poi passano mesi :))): :mrgreen: :))): :mrgreen:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.965
14.344
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
lupin, non è esatto quello che dici... nel 2014 per una volata mi hanno buttato per aria... maggio 2022 un auto mi ha preso da dietro e son volato... altre cadute quindi quante volte sono risorto? altro che si vive una volta sola, semmai si tromba una volta sola e poi passano mesi :))): :mrgreen: :))): :mrgreen:
Io min riferivo a gente normale :))):

• Haha
Reactions: golias and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.816
16.711
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Lei mi ha detto che devo cambiare la domanda: devo chiedere se qualche attore, sportivo, personaggio famoso assomiglia a me, non se io somiglio a loro.
invece di toglierti altre voglie... mah
per rallegrarti dobbiamo metterci tutti a cerchio e fare una pisciata di gruppo come ai tuoi vecchi tempi?

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Ma io sono allegro, è venerdì, tra poco mangerò le patatine e romperò le palle a mia moglie, sbriciolerò tutto sul divano e mi pulirò le mani unte sul pigiama, a quel punto lei comincerà a urlare e tenterà di menarmi, ma con un guizzo riuscirò a sfuggirle.
aspetto che ti risponda lui.....
Ma io sono normale, è lui che ha qualche venerdì in meno
Starà mangiando le patatine
Tra poco...... adesso finisco di rispondere qui, poi rispondo su whatsapp, poi faccio una partita a scacchi ...... poi cominceremo a vedere il Paradiso delle signore e aprirò il pacchetto delle patatine che ho nascosto. Mia moglie non vuole farmele mangiare, vuole preparare un aperitivo domani, ma i 3 etti di patatine spariranno questa sera.
Poi aspetterai troppo e farà freddo per andarci ... furbacchione :-)xxxx
No no..... ci vado, ho montato anche il 34 davanti per faticare un po' meno, ma non voglio schiattare come l' altra volta.

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.256
1.534
Visita sito
Tutti e due, per fare un certo tipo di esercizio serve la testa e, gradualmente, le gambe.

La prossima settimana, ho inserito un esercizio al giovedì.
La testa serve ,ma andare in bici deve essere prima di tutto un piacere non un obbligo,le gambe purtroppo vanno allenate tanto per soffrire meno in salita.
Che esercizio intendi inserire?

• Mi piace
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.816
16.711
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La testa serve ,ma andare in bici deve essere prima di tutto un piacere non un obbligo,le gambe purtroppo vanno allenate tanto per soffrire meno in salita.
E' un piacere finchè vado in pianura o faccio 30" in salita con un rapporto lungo e poi recupero, diventa una sofferenza quando devo provare a stare con altri più forti di me in salita, le gambe iniziano a bruciare e poi devo rallentare. Quindi inizierò a fare quello che facevo una volta, partendo però con tempi di esercizio ridotti con adeguato recupero.
Che esercizio intendi inserire?
Resisto circa 1 minuto e mezzo a 160-165 bpm, non ho idea di quale sia la mia soglia, a volte se sono motivato resisto di più, altre volte mollo prima, quindi farò delle ripetute con quella tempistica, seguite da un recupero di almeno 4 minuti. Poi vedrò come andrà, probabilmente allungherò i tempi di esercizio e diminuirò il recupero. Sto già facendo esercizi per la forza massima sia in bici che a casa, quelli mi divertono.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.965
14.344
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
No no, non gli ingredienti (e tralasciamo i metodi di cottura che è meglio!), i valori nutritivi...
Questi
Ma non è che uno deve vivere di patatine, questo mi pare ovvio. Poi ognuno ha le sue idee....
C'è di molto peggio in commercio, specie per i bambini purtroppo.