Ciclisti over 50 (vol.3)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.256
20.466
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Anche il mio, però è un fastidio che avrei evitato, e può anche venirti il dubbio se fidarti ancora della tua guarnitura o mai più
Io ne ho tre nella lista e apparentemente sembrano a posto, appena avrò un po' di tempo le smontero' per una ispezione più accurata

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.714
Visita sito
Bici
Tecnotrat
tu pensa che per me il piattone è quella cosa che ti rompe gli zebedei tra 2 salite
Piattone: contenitore dove mia moglie mette più pasta di quanto richiesto. Però ultimamente è brava e precisa......per me sta tramando qualcosa o ha già messo in atto qualcuno dei suoi trucchi, infatti sto aumentando di peso.

Strada pianeggiante: luogo dove si può procedere a velocità sostenuta in bicicletta, compatibilmente alle proprie capacità.
sei di buon umore, cos'è ti sei dato al seghino tattico oggi :mrgreen: :))): :mrgreen:
Oggi è venerdì, questa sera 3 puntate del Paradiso con commenti critici su quasi tutti gli attori e le attrici, in modo da far imbufalire mia moglie che mi picchierà, mi ha già dato un anticipo a pranzo....... mai una volta che invece di una sberla mi proponga una tetta :-(
Adesso è al supermercato, ha detto che mi avrebbe comprato le patatine San Carlo, gliele chiedo ormai da un mese........

Oh Madonna, le ha dimenticate :bua:
ha detto :" Ciccio poi ingrassi"

Ultima modifica:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io ne ho tre nella lista e apparentemente sembrano a posto, appena avrò un po' di tempo le smontero' per una ispezione più accurata
posso esprimere un mio pensiero? secondo me shimano ritira tutte ste guarniture, per far acquistare nuove guarniture fornirà la risposta "siamo spiacenti di comunicarla che i nostri tecnici ultra qualificati di laboratorio hanno trovato problemi con la sua guarnitura e si consiglia pertanto di acquistarne una nuova" :==

• Mi piace
Reactions: yagone64

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Oggi è venerdì, questa sera 3 puntate del Paradiso con commenti critici su quasi tutti gli attori e le attrici, in modo da far imbufalire mia moglie che mi picchierà, mi ha già dato un anticipo a pranzo....... mai una volta che invece di una sberla mi proponga una tetta :-(
se queste sono le premesse, anche io ti tirerei un pacco per non farti uscire più con me...
han fatto bene i gruppi della tua zona nessuno ti vuole :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.714
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se queste sono le premesse, anche io ti tirerei un pacco per non farti uscire più con me...
han fatto bene i gruppi della tua zona nessuno ti vuole :)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
Non capisco ....... cosa c' entra quello che farò questa sera con i gruppi ? Intanto ho comprato le patatine.......

Ho scoperto che oggi il gruppo delle 12,15 ha fatto il giro classico corto.

• Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.256
20.466
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
posso esprimere un mio pensiero? secondo me shimano ritira tutte ste guarniture, per far acquistare nuove guarniture fornirà la risposta "siamo spiacenti di comunicarla che i nostri tecnici ultra qualificati di laboratorio hanno trovato problemi con la sua guarnitura e si consiglia pertanto di acquistarne una nuova" :==
Non è proprio così, la comunicazione dice che se trovano un difetto, sostituiscono a loro spese

Ultima modifica:
  • Mi piace

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.541
6.646
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Non è proprio così, la comunicazione dice che se trovano un difetto,è sostituiscono a loro spese
Si infatti prima fai tu un autocontrollo del pezzo, se hai dubbi vai da un rivenditore che valuta eventuali problematiche e contattano shimano e se necessita effettuano la sostituzione del particolare, compreso i costi del meccanico. Se non sussistono problematiche ti tieni la tua guarnitura e stop

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Non capisco ....... cosa c' entra quello che farò questa sera con i gruppi ?
non lo so... :==
taci, pinco panco panco pinco... che stamane di primo mattino ho apparato una figura di merda turistica
ero seduto sul muretto del lungomare con i piedi poggiati sulla balaustra, inizia a passare un camion di turisti stranieri e inizio a scattare foto, all'improvviso scivolano i piedi sulla balaustra e stavo cadendo giù sulla scogliera d'istinto ho buttato la gamba a sinistra dandomi peso a destra con lo zainetto con conseguente capriola a terra con la mano in alto per non far cadere la macchina fotografica due turiste anziane con volto incredule mi chiedono "ok? ok?" e dentro di me stavo già facendo terra inghiottimi tutto accaldato in faccia per la pessima figura mentre dicevo "ok" con un sorriso che volevo scomparire all'istante... ultima foto mentre il dito era ancora attaccato all'otturatore durante la caduta... :mrgreen:

IMG_0830 .jpg

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.982
2.900
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Mi si è infiammato il tendine della spalla, praticamente ho il braccio dx che non funziona e mi fa molto molto male, specie di notte, infatti in tre notti avrò dormito 4 ore. Ho preso del cortisone per bocca ma è stato com non prendere nulla, anzi è anche peggiorato a mio avviso. Ora mi hanno prescritto cortisone e anti infiammatorio fiale da fare assieme, spero miglori sennò la cosa diventa più seria di quello che è già. Qualcuno ne ha sofferto? Consigli per non soffrire come un cane?
Fisiatra (che prescriverà accertamenti, risonanza etc), fisiatra con i risultati degli accertamenti) e poi fisioterapia

• Mi piace
Reactions: lupin IV

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.821
16.714
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non lo so... :==
taci, pinco panco panco pinco... che stamane di primo mattino ho apparato una figura di merda turistica
ero seduto sul muretto del lungomare con i piedi poggiati sulla balaustra, inizia a passare un camion di turisti stranieri e inizio a scattare foto, all'improvviso scivolano i piedi sulla balaustra e stavo cadendo giù sulla scogliera d'istinto ho buttato la gamba a sinistra dandomi peso a destra con lo zainetto con conseguente capriola a terra con la mano in alto per non far cadere la macchina fotografica due turiste anziane con volto incredule mi chiedono "ok? ok?" e dentro di me stavo già facendo terra inghiottimi tutto accaldato in faccia per la pessima figura mentre dicevo "ok" con un sorriso che volevo scomparire all'istante... ultima foto mentre il dito era ancora attaccato all'otturatore durante la caduta... :mrgreen:

Vedi l'allegato 419805
Ma perchè fotografi le vecchie ?
Ma fotografa qualche bella manza, non troppo giovane, ma neanche una mummia....... sempre con sti vecchi barbagianni e con ste vecchie......

• Haha

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.178
14.183
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Mi si è infiammato il tendine della spalla, praticamente ho il braccio dx che non funziona e mi fa molto molto male, specie di notte, infatti in tre notti avrò dormito 4 ore. Ho preso del cortisone per bocca ma è stato com non prendere nulla, anzi è anche peggiorato a mio avviso. Ora mi hanno prescritto cortisone e anti infiammatorio fiale da fare assieme, spero miglori sennò la cosa diventa più seria di quello che è già. Qualcuno ne ha sofferto? Consigli per non soffrire come un cane?
se è il "classico" sovraspinato, percui fa male la spalla sia portandola dietro la schiena o molto in alto, e anche a riposo, ci sono dentro anche io per la prima volta : temo l'unica sarà risonanza, antiinfiammatori e fisio

• Mi piace
Reactions: lupin IV

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.965
14.345
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
se è il "classico" sovraspinato, percui fa male la spalla sia portandola dietro la schiena o molto in alto, e anche a riposo, ci sono dentro anche io per la prima volta : temo l'unica sarà risonanza, antiinfiammatori e fisio
Da ieri iniezioni di cortisone e anti infiammatorio, stanotte ho riposato molto di più, almeno un po' di ore sono riuscito a dormire e il braccio non mi faceva un male cane come prima. Ho fatto la seconda da qualche ora, vediamo come va domani.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.293
12.862
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non capisco ....... cosa c' entra quello che farò questa sera con i gruppi ? Intanto ho comprato le patatine.......

Ho scoperto che oggi il gruppo delle 12,15 ha fatto il giro classico corto.
Le patatine sono la droga dei ciccioni, leggiti i valori nutritivi! :pork: