ho letto a volo, ma che confronti o paragoni fate, come se io all epoca volevo suonare la batteria come john bonham oppure steward copelandNo, non lo conosco, si vede che ha tanto tempo libero per allenarsi
ma che sniffate di primo mattino
ho letto a volo, ma che confronti o paragoni fate, come se io all epoca volevo suonare la batteria come john bonham oppure steward copelandNo, non lo conosco, si vede che ha tanto tempo libero per allenarsi
Infatti, mi sa che non hai inteso di cosa stavamo parlandoho letto a volo, ma che confronti o paragoni fate, come se io all epoca volevo suonare la batteria come john bonham oppure steward copeland
ma che sniffate di primo mattino
il che avviene molto frequentementeInfatti, mi sa che non hai inteso di cosa stavamo parlando
non ho letto, forse se mettevi la foto della ragazza alla scrivania avrei prestato maggior attenzionenon ho fatto nessun paragone, l'ho anche scritto
Meneghello lo conosco appena, il figlio spesso è presente nei 2 gruppi valenzani con la fidanzata. Porta non so chi sia, Spiga lo conosco solo di fama. Lo Galbo lo conosco personalmente anche se non lo vedo da anni ed è uno che secondo me non ha il tempo giusto, potrebbe o almeno poteva andare molto più forte. Un altro con cui pedalo spesso che secondo me va molto più forte di quel 6:31 è Siri, ero con lui un' ora fa. Gli altri non so chi siano.Cosa intendi con "non rappresentava la realtà"?
La classifica dei 55-64 è questa Vedi l'allegato 421108
La VAM è la VAM non penso che tutti sono saliti con un forte vento a favore o in scia a qualcun'altro, io so al massimo quella che potrei tenere io su quella salita e da lì quello che potrebbe essere il mio tempo, tutto quiMeneghello lo conosco appena, il figlio spesso è presente nei 2 gruppi valenzani con la fidanzata. Porta non so chi sia, Spiga lo conosco solo di fama. Lo Galbo lo conosco personalmente anche se non lo vedo da anni ed è uno che secondo me non ha il tempo giusto, potrebbe o almeno poteva andare molto più forte. Un altro con cui pedalo spesso che secondo me va molto più forte di quel 6:31 è Siri, ero con lui un' ora fa. Gli altri non so chi siano.
Quei tempi non significano nulla, per me quella salita è un po' il "termometro" della situazione. Sarebbe bello per me salire come una volta, vedremo se riuscirò.
Intanto oggi Giancarlo mi ha confermato che il mio approccio è giusto, salire con il proprio passo durante i giri lunghi in modo da non andare in crisi come è successo a quell' altro ciclista che 2 settimane fa è rimasto dietro di me completamente schiantato.
Io cerco di usare la testa e di crescere gradualmente, ad altri lascio sparare le cazzate che ho letto nei giorni scorsi.
Lo sappiamosi confermo è vero è come dite
Sui tempi, preso come esempio questo Siri, e' chiaro che il suo tempo ha poco valore perche' e lo ripeto per l'ennesima volta, su Strava non possiamo sapere in che condizioni e' stato raggiunto e sopratutto se quel giorno era a tutta o saliva in tranquillita'Un altro con cui pedalo spesso che secondo me va molto più forte di quel 6:31 è Siri, ero con lui un' ora fa. Gli altri non so chi siano
che giudicate le persone senza mai averle viste e conosciute, certo lo so anche ioLo sappiamo
Non dare agli altri ciò che ti appartieneche giudicate le persone senza mai averle viste e conosciute, certo lo so anche io
infatti non do più niente sono diventato egoista tengo tutto per meNon dare agli altri ciò che ti appartiene
qualche volta ti è scappato e anche quando mi scrivesti in privato ti chiesi perchè a te cosa traspare magari mi aiuti a comprendere, ma non ho mai ricevuto risposta, comunque va bene dammi un bacio e passa tutto...Non mi pare proprio di averti giudicato ancora.
Non ho capito/seguito...... in cosa ci avrei azzeccato ?Ogni tanto anche Vadabrut c'azzecca
Era riferito a colui che non leggi.. solite coseNon ho capito/seguito...... in cosa ci avrei azzeccato ?
Ce sta la guera.. per buoni che siano.. saranno 7,62
Almeno sei rientrato.. io sono manco uscitoGiretto serale, sono rientrato al buio con 5°Vedi l'allegato 421272
qui siamo ancora sui 30 gradi.....penso per poco ancoraGiretto serale, sono rientrato al buio con 5°Vedi l'allegato 421272
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?