lupin IV
Maglia Iridata
Al bar caffè e brioche mica devi svuotarlo“Dimagriamo” e “sosta al bar” non vanno molto d’accordo….
Al bar caffè e brioche mica devi svuotarlo“Dimagriamo” e “sosta al bar” non vanno molto d’accordo….
Massi dai, nulla di così esagerato, il caffè ci sta, anche 2, una brioche al mattino e via, poi dipende molto da come salgo, se come l'altra volta che sono andato super piano, non avevo per niente fame, ho mangiato 5 paninetti al latte col miele ( me ne ero portati 8 e 3 li ho avanzati) e 1 caffè, senza nemmeno brioche o dolci strani, poi però a cena la sera ci ho dato dentroAl bar caffè e brioche mica devi svuotarlo
Ovviamente…. La puma volta che feci il giro del Sestriere, sarà stato il ‘95, partiii da casa con le tasche strapiene di mini panini pensando che mi sarebbero bastati per tutto il giro, invece arrivato al Colle li avevo già finiti tutti e dovetti entrare in un bar per comprarmi qualcosa per tornare a casa…Eh ma sono 160 km, serve energia, un caffè, un po di zuccheri, si brucia in bici
Assolutamente, nelle mie uscite sopra le 2h30’ la sosta al bar non manca maiAl bar caffè e brioche mica devi svuotarlo
Giro del Sestriere intendi su dalla val Chisone e rientro dal Finestre? Conosco bene quei posti, ho fatto il militare a Oulx.Ovviamente…. La puma volta che feci il giro del Sestriere, sarà stato il ‘95, partiii da casa con le tasche strapiene di mini panini pensando che mi sarebbero bastati per tutto il giro, invece arrivato al Colle li avevo già finiti tutti e dovetti entrare in un bar per comprarmi qualcosa per tornare a casa…
Spero che ci sia UN (UNO) medico che coordini il tutto...Qui si parla di diete e che è facile dimagrire e allenarsi ... ma si ribadisce "se si sta bene".
Allora facciamo i conti delle pastiglie che prendo:
1 appena metto giù i piedi dal letto
4 a colazione
1 a pranzo
3 a cena
3 prima di andare a dormire
Totale 12 pastiglie al giorno
spero nonostante tutto che tu possa andare regolarmente in bici . perche' come ripeto spesso anche a me stesso , finchè si va in bici , tutto va bene e i problemi personali, lavorativi e famigliari non sono insormontabili.Qui si parla di diete e che è facile dimagrire e allenarsi ... ma si ribadisce "se si sta bene".
4 a colazione
1 a pranzo
3 a cena
facciamo le categorie come per i calzini ?Appello a tutti i "diversamente magri" del gruppo "Over 50" che d' ora in avanti chiamerò Trichechi se più alti di 175 cm e Porcelli se più bassi:
Cito l' utente ignorato @bikernat che, pur essendo una gran testa di quiz ( d' ora in avanti TDQ ) ha dimostrato che se motivato e stimolato è capace di dimagrire anche in breve tempo. Va dato atto al TDQ che ci ha messo molto impegno e ha perso diversi kg. Sono in possesso di alcune sue foto in versione Porcello che non pubblicherò, ma se realmente è riuscito a perdere 10 kg o forse di più in pochi mesi ci potete riuscire tutti. Prendete esempio da lui, ma non troppo.......i dimagrimenti troppo repentini durano poco.
Per altri consigli su alimentazione e dimagrimento consultate queste pagine. Rubrica sponsorizzata da:
San Carlo
Barilla
Buitoni
Salumificio Thogan Porri
Cantina del Monferrato
Amisano Carni
Primo consiglio da portare a casa: dopo cena, mentre guardate la TV con vostra moglie sul divano, latte caldo e biscottini. Al 3° biscottino macchiate il divano con il latte.
con tutti i km che hai fatto solo un kg? introduci le stesse kcal o più forse173x72 (ebbene si ho perso un kg)
un kg da settembre, da inizio anno sono 4 ora devo sforzarmi per non risalire, cerco di stare attento alla qualità di quello che mangio ma a volte non sono così bravo con la quantitàcon tutti i km che hai fatto solo un kg? introduci le stesse kcal o più forse
Certamente.Spero che ci sia UN (UNO) medico che coordini il tutto...
Sono comunque straconvinto che dopo una certa età bisognerebbe essere seguiti da un geriatra, e non da un medico generico, così come è giustamente per i bambini che sono seguiti da un pediatra.
Si ma con moderazione senza strafare. È per quello che evito salite troppo impegnative.spero nonostante tutto che tu possa andare regolarmente in bici . perche' come ripeto spesso anche a me stesso , finchè si va in bici , tutto va bene e i problemi personali, lavorativi e familiari non sono insormontabili.
Ecco....... come immaginavo........e sicuramente non sei il solo.Qui si parla di diete e che è facile dimagrire e allenarsi ... ma si ribadisce "se si sta bene".
4 a colazione
1 a pranzo
3 a cena
Porcello. Fritz era alto più o meno come te, muscoli sulle gambe e sulle braccia, sopra i muscoli solo la pelle......se non ricordo male girava intorno ai 63 kg....... ma all' epoca eravamo tutti molto magri, il mio peso oscillava tra i 55 e i 58 kg.facciamo le categorie come per i calzini ?
173x72 (ebbene si ho perso un kg) , dove sono ??? Tri o Por
Come diceva Mariano:" La salita è come l' AIDS, se la conosci la eviti."Si ma con moderazione senza strafare. È per quello che evito salite troppo impegnative.
Dovresti fare più allenamenti alla Kato, secondo me è per quello che non calo più.......un kg da settembre, da inizio anno sono 4 ora devo sforzarmi per non risalire, cerco di stare attento alla qualità di quello che mangio ma a volte non sono così bravo con la quantità
Ho visto che se mangio meno poi non rendo e non riesco a fare i km , è il famoso cane che si morde la coda
la famosa teoria degli allenamenti alla "Kato di cane" ha sempre dato i suoi fruttiDovresti fare più allenamenti alla Kato, secondo me è per quello che non calo più.......
Va beh........ oggi mi aspetta il caro, vecchio fondo medio.......
Ci vuole anche quello, ma ultimamente quel tipo di allenamento lo faccio un po' troppo di rado........ mi manda sempre via.......la famosa teoria degli allenamenti alla "Kato di cane" ha sempre dato i suoi frutti
No, in quell’occasione salita dalla val Chisone fino a Sestriere e discesa dalla ValSusa,, da Torino sono quasi 200 km, ma è molto meglio in senso contrarioGiro del Sestriere intendi su dalla val Chisone e rientro dal Finestre? Conosco bene quei posti, ho fatto il militare a Oulx.
I famosi allenamenti alla "Kato di cane"?Dovresti fare più allenamenti alla Kato, secondo me è per quello che non calo più.......
Va beh........ oggi mi aspetta il caro, vecchio fondo medio.......
Azz! Ho visto dopo che l'avevi già scritto tu, siamo troppo pirlila famosa teoria degli allenamenti alla "Kato di cane" ha sempre dato i suoi frutti
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?