Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
io vi batto mt 1,85 x 82/83 kg
Alto come Thadayouzzu ma più pesante....... se sei come il nostro Terminator di Valenza sei una bestia.......no, lui è sui 90 kg ma è tutto muscoli, quindi bisogna considerare anche la categoria "Bestioni"....... siete pericolosissimi..... non serve nemmeno aprire i gomiti, noi nani porcellosi finiamo inesorabilmente in mezzo al prato
immaginavo , porcello dal calzino esuberante

sarebbe ?
Ho sbagliato pilota, chiedo scusa....... ho confuso Kato con Haga
1.71 per 64-65 kg 'ndo me piazzo?
Porcelli
1.75x70...posizione?
Tu non sei ne un porcello ne un tricheco....... scegli tu se essere un purslò o un cinghiale, dicci se ti senti più adatto ad avvolgere il formaggio o ad accompagnare la polenta........ è da ieri che ho in testa la polenta.........

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.529
6.635
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Hai ragione ma purtroppo c'è una sorta di resistenza personale che va al di la delle varie tecniche, da giovane non pativo assolutamente di queste cose adesso basta star vicino ad uno con il raffreddore che la sera comincio a starnutire e per altre ragioni che non sto qui a spiegare il catarro non riesco ad espellerlo e mi si infiamma subito.

Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.801
16.699
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La terapia del Dottor Pipin di Lu Monferrato funziona anche come prevenzione, non dimenticartelo.

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
ultima chiamata per il Sestriere
se non vuoi essere tra quelli che: anche per quest'anno il Sestriere lo faró il prossimo anno
unisciti a me nel giro del Sestriere, si sale lenti e costanti, si mangia e si fanno soste frequenti, nessuna fretta!!! una salita lenta e graduale verso il comune piú alto d'italia.

scendi dal divano e vestiti in fretta, il Sestrirere ti aspetta!!

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.148
14.145
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
però stiamo parlando di 2 cose diverse: bronchite\raffreddore non sono contagiose, quella di cui parli è influenza o, comunque, qualcosa di origine virale

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.529
6.635
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
però stiamo parlando di 2 cose diverse: bronchite\raffreddore non sono contagiose, quella di cui parli è influenza o, comunque, qualcosa di origine virale
Parto con un semplice raffreddore, dopodichè si infiamma il catarro e se non mi piglio i solito augmentin arrivo a frebbre, bronchiti e via dicendo guarda con il medico ne ho sperimentate parecchie, una volta scientemente abbiamo deciso di non prendere niente e vedere l'evoluzione per non ricadere negli antibiotici...morale febbre, ed un pò di otite.....

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.960
14.324
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.148
14.145
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
non contestavo (ci mancherebbe) che ti venga qualcosa ma se te lo "attacca" qualcuno è virale

Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.872
11.488
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Il raffreddore è una rinofaringite infettiva virale, e buona parte delle bronchiti è di origine o batterica o virale, in questi casi sono tutte/i contagiose/i, tranne una parte di bronchiti non dovute né a batteri né a virus.
Anche la bronchite cronica non è contagiosa.
Quella acuta anche batterica contagia.
Quindi sempre meglio evitare luoghi affollati e contatti o vicinanza con chi ce l'ha, per le goccioline, portatrici di virus e batteri, che i colpi di tosse e starnuti diffondono.
L'influenza è diversa, hai suoi ceppi specifici e variabili di virus ed è sempre contagiosa.

Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.872
11.488
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
guarda ennio qui la situazione inizia a essere un pò ambigua, ieri ovunque andassi vedevo gente con la mascherina, mi ha dato un sapore retrò di qualche anno fa quando c'era chi la metteva e chi no, solo che stanno aumentando ultimamente
Per ora è solo libera scelta, credo che se uno ha già un'acciacco polmonare magari vuole evitarne un altro in sovrapposizione.

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.254
1.532
Visita sito
Se ti svegli per mangiare di notte ,ma pure se ti svegli in orario ma troppo affamato,significa che il bilancio calorico settimanale è troppo negativo ,quindi o mangi di più o ti alleni di meno .