lupin IV
Maglia Iridata
Certo che lo ricordo. Avevamo organizzato la scalata del Pollino con amici, 60/70 km quasi tutti in salita. In un tratto di bosco dopo uno sprazzo di luce ho beccato una buca molto grande, fai conto tre mattonelle messe di traverso, profonda 15 cm, con la ruota davanti e mi sono cappottato nel bosco atterrando sulla spalla dx.Alla fine, scava di quà, scava di là, arriveremo alla vera causa di tutto........riassunto:
eri in bici, sei caduto e ti sei rotto la clavicola, ti hanno messo un tutore troppo stretto per farti saldare la frattura e ti si è infiammato il sovraspinato, per curare l' infiammazione ti hanno dato il cortisone e si è infiammato l' intestino con le conseguenze che sappiamo.
Adesso bisogna risalire al giorno della caduta in bici, ricordi come sei caduto ? Un gatto, una scivolata, una rottura meccanica ? Ricordi come ti sentivi quel giorno ? Avevi voglia di andare o era una giornata così così ?
Sono serio eh, voglio solo fare un ragionamento sulle conseguenze che porta un fatto imprevedibile......A volte ho la sensazione che sia meglio restare a casa, ieri era uno di quei giorni per esempio.
Avevo voglia di uscire, come sempre, ma mia moglie mi aveva detto di non andare, come sempre
Senti il medico ma il LUAN pomata potrebbe fare al caso tuo
L'Antrolin crema è specifica per come sto, perchè fa un po' tutto. Il Luan se non ricordo male è solo un anestetico, ma non risolve il problema.
Porca vacca tua moglie ti ha portato sfiga.......ecco la causa di tutto....... la mia non parla più, non glielo permetto, sono stufo di sentire le solite storie, appena attacca con la solita solfa la stoppo subito. Se dice di non fare una cosa la faccio......... portano sfiga.........
dovrebbe aiutarmi nel tempo a venire