Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.871
11.484
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Però dopo migliaia di post, anche se non personalmente, ti sembra di conoscere una parte dei postanti, e azzardi qualche battuta.
Ci sta.
È sempre sbagliato, invece, l'attacco personale, o comunque superare le cosiddette righe.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Però dopo migliaia di post, anche se non personalmente, ti sembra di conoscere una parte dei postanti, e azzardi qualche battuta.
Ci sta.
si certo, ma deve essere reciproca la cosa e comunque deve esserci una certa affinità scherzosa e umoristica
È sempre sbagliato, invece, l'attacco personale, o comunque superare le cosiddette righe.
ne ho ricevuti anche di cose non opportune sul personale, ma essendo autoironico me ne pass manc po cazz
il fatto è invece che scrivendo pubblicamente su qualsiasi forum si denota comunque la persona che scrive e ovviamente una persona che scrive in un certo modo, non mi stimolerebbe mai a volerla frequentare o uscirci insieme

Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma mi sono dimenticato di scrivere che mi diverto un sacco a leggervi…

Ah, la pace dei sensi non l’ho ancora raggiunta nemmeno io, anzi, ho una prenotazione per stasera…
Che culo.......tra poco, verso le 22, prima di addormentarmi penserò a te.......io devo riposare, sono troppo stanco........troppo forum........

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
10 secondi ? Non ho capito......
hai scritto che penserai a cillo durante la sua performance galante quindi i 10sec di durata corrispondono al totale dalle statistiche attuali
sono già sul divano mezzo addormentato....... mi sembra che ci sia un film con John Wayne, soporifero da matti.
per me basta niente più film ne ho beccati uno più chiavica dell altro non c'è più nulla che soddisfa i miei gusti personali
ieri sera the jester un horror manco ho capito niente

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.798
16.696
Visita sito
Bici
Tecnotrat
hai scritto che penserai a cillo durante la sua performance galante quindi i 10sec di durata corrispondono al totale dalle statistiche attuali
Io non so cosa combinerà @Cillo , però si divertirà sicuramente più di me. Io sto per passare dalla posizione seduto alla posizione sdraiato........ devo cercare di resistere perchè altrimenti alle 2 girerò per casa con un pezzo di formaggio in mano.
per me basta niente più film ne ho beccati uno più chiavica dell altro non c'è più nulla che soddisfa i miei gusti personali
ieri sera the jester un horror manco ho capito niente
Sto guardando cosa si può vedere...... voglio solo roba tranquilla, horror no grazie, voglio stare tranquillo.

Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.133
26.371
.
Visita sito
Bici
mia
Ci sta.
Ci sono vari modi per "vincere" e lo abbiamo giusto visto in questi giorni, uno impersonato da un giovane 22enne (dicasi Sinner) l'altro di un serbo.
Ognuno dei 2 ha i suoi estimatori.. noi possiamo scegliare

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.480
10.974
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
comunque se lasci le uova vicino alla pancetta abbiamo inventato le uova al sapore di bacon, dietetiche
ma la cosa che mi aveva stupito non era quella, ma l'avvertimento che il guscio non va mangiato...

un po' come quando su una scatola di chiodi ho trovato:
  • le istruzioni per l'uso
  • l'avvertimento che se la martellata invece che sul chiodo te la dai sulle mani puoi farti male

Ultima modifica: