Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.464
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
frequento forum e chat dal 1999 in pratica gli albori di internet con un misero modem 56k
sapessi quante ne ho lette, e me ne sono capitate anche a me ma mica mi sono mai applicato con 1-estranei 2- gente a migliaia di km 3- a cui non ero interessato e che mai avrei viso di persona, già mi è difficile averci a che fare nella vita reale figuriamoci farsi prendere la mano su internet
Però dopo migliaia di post, anche se non personalmente, ti sembra di conoscere una parte dei postanti, e azzardi qualche battuta.
Ci sta.
È sempre sbagliato, invece, l'attacco personale, o comunque superare le cosiddette righe.
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Però dopo migliaia di post, anche se non personalmente, ti sembra di conoscere una parte dei postanti, e azzardi qualche battuta.
Ci sta.
si certo, ma deve essere reciproca la cosa e comunque deve esserci una certa affinità scherzosa e umoristica
È sempre sbagliato, invece, l'attacco personale, o comunque superare le cosiddette righe.
ne ho ricevuti anche di cose non opportune sul personale, ma essendo autoironico me ne pass manc po cazz
il fatto è invece che scrivendo pubblicamente su qualsiasi forum si denota comunque la persona che scrive e ovviamente una persona che scrive in un certo modo, non mi stimolerebbe mai a volerla frequentare o uscirci insieme
 
  • Wow
Reactions: Bert5quant1

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma mi sono dimenticato di scrivere che mi diverto un sacco a leggervi… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ah, la pace dei sensi non l’ho ancora raggiunta nemmeno io, anzi, ho una prenotazione per stasera…
Che culo.......tra poco, verso le 22, prima di addormentarmi penserò a te.......io devo riposare, sono troppo stanco........troppo forum........
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
10 secondi ? Non ho capito......
hai scritto che penserai a cillo durante la sua performance galante quindi i 10sec di durata corrispondono al totale dalle statistiche attuali :mrgreen:
sono già sul divano mezzo addormentato....... mi sembra che ci sia un film con John Wayne, soporifero da matti. :ronf:
per me basta niente più film ne ho beccati uno più chiavica dell altro non c'è più nulla che soddisfa i miei gusti personali
ieri sera the jester un horror manco ho capito niente
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
hai scritto che penserai a cillo durante la sua performance galante quindi i 10sec di durata corrispondono al totale dalle statistiche attuali :mrgreen:
Io non so cosa combinerà @Cillo , però si divertirà sicuramente più di me. Io sto per passare dalla posizione seduto alla posizione sdraiato........ devo cercare di resistere perchè altrimenti alle 2 girerò per casa con un pezzo di formaggio in mano.
per me basta niente più film ne ho beccati uno più chiavica dell altro non c'è più nulla che soddisfa i miei gusti personali
ieri sera the jester un horror manco ho capito niente
Sto guardando cosa si può vedere...... voglio solo roba tranquilla, horror no grazie, voglio stare tranquillo.
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.357
.
Visita sito
Bici
mia
Però dopo migliaia di post, anche se non personalmente, ti sembra di conoscere una parte dei postanti, e azzardi qualche battuta.
Ci sta.
È sempre sbagliato, invece, l'attacco personale, o comunque superare le cosiddette righe.
Ci sono vari modi per "vincere" e lo abbiamo giusto visto in questi giorni, uno impersonato da un giovane 22enne (dicasi Sinner) l'altro di un serbo.
Ognuno dei 2 ha i suoi estimatori.. noi possiamo scegliare ;-)
 

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.966
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
comunque se lasci le uova vicino alla pancetta abbiamo inventato le uova al sapore di bacon, dietetiche :==
ma la cosa che mi aveva stupito non era quella, ma l'avvertimento che il guscio non va mangiato...

un po' come quando su una scatola di chiodi ho trovato:
  • le istruzioni per l'uso
  • l'avvertimento che se la martellata invece che sul chiodo te la dai sulle mani puoi farti male
 
Ultima modifica: