perchè so che inizi a sbroccare e inizi a scrivere omelie che il papa scansate
vero
no la vedi tu cosi
al mio meccanico glielo dico spesso anche ai miei fratelli come ho scritto, è per prendere in giro non come hai copiato e incollato da internet qui diamo a parole diverse enfasi e significati in tal caso "pippa" segaiolo" sii nu fake!!!
Va beh, mettiamo che sia così....... forse reagisco in questo modo perchè in questi ultimi 3 anni me ne hanno dette di tutti i colori:
untore, assassino, appestato, terrapiattista ecc, ecc....... tutto il possibile che riuscite a immaginare per sminuire, ridicolizzare e tentare di zittire uno che alla fine è ancora vivo e molto più in salute di quelli che lo additavano.
Dimenticavo il "devi pagarti le cure"
anche io e mica me ne son fatto un problema
e nun me ne fott manc pò bip
poi permettimi se ti dicono quelle cose in faccia non è che ci devo andare io di mezzo cosi come loro te lo dicono in faccia dagli anche tu la risposta, sai quante volte mi sono sentito chiamare ricchione solo per il fatto che non sono sposato? ti lascio immaginare la mia risposta: "infatti mi ecciti e voglio mettertelo nel ...... " vedi come hanno smesso
Con alcuni non è il caso di rispondere, hanno già i loro bei guai, perderei solo del tempo, ad altri non posso rispondere male, si capisce che sono in buona fede dalla loro espressione. La scorsa settimana è entrata in fabbrica una ragazza che non mi vedeva da qualche mese ed è rimasta un attimo a guardarmi, poi mi ha chiesto se ero dimagrito ancora, io le ho risposto "può darsi, ho aggiunto un buco alla cintura" e lei ha iniziato la solita solfa "così stai bene....." ecc. ecc........ io non avevo voglia di dirle che devo andare ancora giù. Si vede che sono proprio brutto da vedere.......