Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.742
16.633
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ancora positivo,........ con ste temperature!!!!!
Modalità serio ON

Immagino tu sia stato unto dal nettare benedetto, consolati, in paese da me ce ne sono un mucchio, quasi tutti alla 5^ pera + antinfluenzale.......tutti a casa positivi e marci, compresi i miei zii. Mia madre è rimasta in casa per paura di farsi attaccare qualcosa ( le avevo chiesto di non farsi iniettare niente ), ma oggi, vista la bella giornata, le ho consigliato di andare a fare una bella passeggiata.

Reactions: grandeciclista

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.393
2.066
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
In Garfagnana abbiamo questi paesini, tra uno e l'altro c'è uno stiantapalle di un km al 10/12%

Dicesi stiantapalle salita breve ma ripidissima

Vedi l'allegato 430594
Della Garfagnana di dove? io ho un' amico che è di li si chiama Marco Cei ha giocato a calcio come professionista ne Cecina e altre squadre, non so se lo conosci li ha i suoi

Reactions: Omino

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.742
16.633
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma ti metti i vestiti anche quando vai a letto?!!!
Certo, appena arrivo a casa metto il pigiamone e la felpa, il cappellino di lana ce l' ho in testa tutto il giorno, lo tolgo solo di notte. Sul divano mi copro anche con una copertina ( sempre di lana )........ questa sera appena arrivo a casa vado a cercare anche il bastone di mia nonna Pierina, così forse non rischio più di cadere.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.507
6.471
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Della Garfagnana di dove? io ho un' amico che è di li si chiama Marco Cei ha giocato a calcio come professionista ne Cecina e altre squadre, non so se lo conosci li ha i suoi
sono di Bagni di Lucca, non è in Garfagnana ma praticamente ci sono di casa ciclisticamente parlando

No, non lo conosco

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.826
2.903
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
...e la boulle?