Lo so.. conosco abbastanza bene la zona, prima però tocca organizzare il giromeloinculo (cit. VadabrutIn mente niente, ma c'è l'imbarazzo della scelta in quella zona,
Anche perchè per @bikernat sarà una passeggiata
Lo so.. conosco abbastanza bene la zona, prima però tocca organizzare il giromeloinculo (cit. VadabrutIn mente niente, ma c'è l'imbarazzo della scelta in quella zona,
Il colle delle Finestre mette in comunicazione la valle Chisone ( da Villarettocon la valle di Susa da Meana e in quota porta fino al Sestriere. Grandi possibilità di MTB..... C'è anche una gran fondo che passa dal colle dell'assietta e porta al Sestriere, tutto strada militare sterrata..... Ma il nostro amico potrebbe anche intendere le valli del Canavese..... Come ha detto Stefano occorrerebbe conoscere il paese......Colle delle Finestre ... ma è una deviazione che prendi o dalla val Chisone (che parte mi pare da Pinerolo e arriva a Sestriere) o dall'altra parte da Susa.
Probabilmente mi sono perso qualche pezzo... ,ma se in buona parte siete del nord perché volete spingervi "verso sud" per una pedalata in compagnia?
Mi segui su Strava?ti seguo su strava
no... su onlyfansMi segui su Strava?
Sei di Milano Milano o Molisano?lui chi
dimenticato che il molise non esiste?o Molisano?
A settembre stava lì al posto suo....dimenticato che il molise non esiste?
beh si è sempre detto qui che non esistevaA settembre stava lì al posto suo....
In effetti penso che avrebbe fatto meglio ad assorbire da te i segreti dell'artigianato, e poi, rimanendo tale, creare un sito web in cui si valorizzi ciò che è la produzione a mano, pezzi unici invece che industriali, e grazie a internet farsi conoscere per artista di nicchia, ed avere un mercato con prezzi...ehm... più alti dei tuoi....
Sono anch'io dell'idea, credo che l'artigiano, se si organizza a modo, attraverso le possibilità odierne può dire ancora la sua.. anche se sicuramente dovrebbe orientarsi quasi principalmente verso un mercato piuttosto elitario.
Ormai è andata, io sono vecchio, sono stufo e tutto il sistema è cambiato, la gente è cambiata, è cambiato tutto........il mio ragazzo farà la sua strada, ma non voglio che segua la mia come io ho seguito quella di mio padre. Può darsi che l' Italia si riprenda ma la vedo dura.L'artigianato è "morto" per una questione di costi , quelli che sono riusciti a sopravvivere in tutti i settori è perché sono riusciti a crearsi una nicchia di clienti più o meno facoltosi disposti a spendere cifre importanti anche per oggetti non sempre unici .
Il pregio dell'industrializzazione è aver reso disponibili a tutti una vasta quantità di prodotti pur se spesso di qualità dubbia.
Se sei andato avanti nella lettura avrai già capito come ho fatto a risolvere il problema. Se non sei andato avanti ti invito a farlo, avevo messo anche delle foto.anche io ho lo stesso problema diciamo dopo 2 ore devo fermarmi, togliere la scarpa mettere il piede un attimo a terra, non molto un paio di minuti tutto va a posto e riparto ,chissa che puo essere
Molisanolui chi
E' per raccattarne quanti più non possoma se in buona parte siete del nord perché volete spingervi "verso sud" per una pedalata in compagnia?
Ciao Rob, e grazie del passaggio sul forum.dimenticato che il molise non esiste?
Se si trova un luogo ottimale verrei anche io dalla Romagna....per me alta Toscana andrebbe bene anche se più verso zona Mugello che Garfagnana ..E' per raccattarne quanti più non posso
Però se qualcun altro ha idee.. ben venga
quale passaggio? A- autostoppista alla the hitcher oppure B - passaggio in napoletano hai toccato parti intime di una persona senza che se ne accorgesse?Ciao Rob, e grazie del passaggio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?