Alurooo.. li vogliamo spendere sti soldi o ve li portate in cassa ?
![]()
LED Bike Tail Light
LED Bike Tail Light, Your Ultimate Cycling Companion! Introducing the cutting-edge LED Bike Tail Light, a revolutionary cycling accessory that takes visibility and safety to the next level. With a powerful 40-lumen output, this tail light redefines your presence on the road, ensuring you ride...lifestylie.com
Oh finalmente mi date uno spunto polemico, poi è sabato, non ho fatto colazione, ho solo bevuto il caffè per stimolare la cacca e tra un po' proverò a misurarmi e pesarmi, così mi gireranno le balle come sabato scorso.magari qualcuno vuol essere il più ricco del cimitero![]()
Ma veniamo ai danari:
Proprio ieri sera discutevo con mio figlio che vorrebbe fare in modo di aumentare la visibilità della mia azienda filmando, fotografando e pubblicando su instagram le varie fasi della lavorazione. Lui è giovane e non capisce che dopo 40 anni sono stufo e vorrei solo stare tranquillo con quel poco che ho. Lui sostiene che, se io sono così ( barbonazzo ), non per questo le altre persone non amino le cose belle e costose.
Ormai non credo che cambierò più, vengo da due famiglie povere e mi è stato insegnato fin da bambino a non sprecare niente, vivo nella casa dei miei nonni materni che ho ristrutturato solo in minima parte per mantenere vivo il loro ricordo.
Ho tutto quello che mi serve: la salute, una casa, una famiglia, una bicicletta costruita come volevo, una moto, tanti gatti che entrano ed escono........vorrei solo andare in pensione.
Ok, accendo il fuoco, vado a cercare un' immagine di qualche politico da appoggiare sull' acqua della tazza del cesso, poi, appena la casa sarà più calda mi peserò. Giornata piovosa ma non troppo.......credo che forse potrò andare a fare due curve al campetto con la moto......vedremo.

e i gusti non si discutono