Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.958
14.322
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Le ha gonfiate senza inserire il lattice ed erano ok, lasciate 10 minuti er vedere se perdevano.
Poi ha messo il lattice, ha rigondiato e spruzzava tipo uno spray, altro colpo di compressore e tac ha tallonato quel mezzo cm.

Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.133
26.373
.
Visita sito
Bici
mia
Si è già tutto a posto, grazie anche alla pezza interna ma poi anche il lattice eventualmente (adesso c'è ed è nuovo ) farà il resto.
In pratica le ho sentite su per merito.. o meglio per pigrizia
Ma di solito in inverno il lattice non secca

Non ci sono più gli inverni di una volta

Reactions: Umberto44

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.958
14.322
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Sono curioso di vedere come troverò le mie. Sono 4 mesi che sono ferme, ogni tanto vado e le faccio girare a vuoto, ma non so se basta.....

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.133
26.373
.
Visita sito
Bici
mia
Sono curioso di vedere come troverò le mie. Sono 4 mesi che sono ferme, ogni tanto vado e le faccio girare a vuoto, ma non so se basta.....
Ti dico solo che le mie di scorta montate tubeless.. sono addirittura stallonate e il lattice svampito

Coglione io però a tenerle pronte all'uso.. con il lattice e na menata, tanto è utile se fori in viaggio.. tanto è dannoso se resta fermo e inutilizzato

Spero per te che tu non usi il lattice.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.958
14.322
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Come non lo uso? Sono montate sulla bici, certo che c'è il lattice.

Reactions: golias

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.480
10.974
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ossignur, la torta panna e fragole dopo gli spiedini di pesce... ma festeggiate Al Capone, a San Valentino ?

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.480
10.974
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
ma tu devi prevenirla, e chiederle di farti delle cose buone e che vadano bene per te; non solo grugnire quando lei fa quello che le viene in mente

Ti do' una dritta: il cavolo nero è buonissimo in tanti modi, e fa anche bene, ma ha una preparazione un po' complessa (niente di che, ma devi sfilare via la parte dura, come dovessi sfilettare un'aringa), quindi magari le dà soddisfazione a prepararlo senza essere una mission impossible. Oppure ti fai fare lo strudel senza zucchero

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.800
16.697
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Il cavolo nero non l' ho mai mangiato, però ho cominciato a mangiare i finocchi e i broccoli........ vado a prendermi la crosta.