ti fa da mangiare e ti lamentiLei ? Ma se è felice come una bimba........ dovresti sentire e vedere come ride ogni giorno, perchè dovrebbe soffocarmi ?
ti fa da mangiare e ti lamentiLei ? Ma se è felice come una bimba........ dovresti sentire e vedere come ride ogni giorno, perchè dovrebbe soffocarmi ?
Pensa che ieri le avevo chiesto la pasta, mentre pedalavo sentivo già il profumo della pasta al pomodoro....... mi ha messo davanti un secondo ( non ricordo cosa ) e le ho detto:" E la pasta ?"..... si era dimenticata, ha detto:" Non la vuoi mai e non mi sono ricordatati fa da mangiare e ti lamenti
Porca miseria che sbrego.......Non ci crederete ma questa è la causa della perdita aria copertura posteriore.. ci sono rimasto anch'io di stucco, scoperta solo immergendo in acqua.
Vedi l'allegato 436808
Pezza interna a via per almeno ancora un paio di mesi, ad aprile proverò i nuovi next che ho già in garage da quasi 1 anno a stagionatura![]()

ses maj cuntent...Pensa che ieri le avevo chiesto la pasta, mentre pedalavo sentivo già il profumo della pasta al pomodoro....... mi ha messo davanti un secondo ( non ricordo cosa ) e le ho detto:" E la pasta ?"..... si era dimenticata, ha detto:" Non la vuoi mai e non mi sono ricordata".....ho mangiato un panino integrale. Domani spero che si ricordi........intanto questa sera assaggerò la torta, poi domani spero di beccare il gruppo, almeno smaltisco un po'.
Vedi che non ci capiamo o vogliamo capire !Ti ho solo fatto notare che hai citato il meridione come fosse un quartiere in cui accadono tutte quelle cose e ho cercato, senza riuscirci evidentemente, si spiegarti che non è così, o meglio, non più di quello che accade a qualche metro da ognuno di noi, ovunque si abiti.
Mi sto preparando per questa sera, prima la cena, poi il divano e il Paradiso delle Signore, commenti e critiche, la farò imbestialire.ses maj cuntent...![]()
Sembra ma è solo superficiale.. o almeno a vista (con gli occhialiPorca miseria che sbrego.......![]()
Mi sto preparando per questa sera, prima la cena, poi il divano e il Paradiso delle Signore, commenti e critiche, la farò imbestialire.![]()
Solo un cilindro forato con misure specifiche...materiale plastica,teflon o simili (importante il colore nero..)Devi fare un cilindro forato semplice o con boccole etc, materiale acciaio o alluminio? se non sono cose strane magare in rete trovi qualcosa.
Ieri ho visto partire uno spruzzo di lattice su un copertone nuovo montato sulla bici del nipotino (ha 18 anni ma per me è ancora bimboSembra ma è solo superficiale.. o almeno a vista (con gli occhiali) le tele sono integre, quel che non capisco è perchè perde.. perchè all'interno non c'è proprio il minimo segno.. ma si sa l'aria passa ovunque.

Sono misure così specifice da non trovarle in commercio già pronte?Solo un cilindro forato con misure specifiche...materiale plastica,teflon o simili (importante il colore nero..)
Beh se è plastica non puoi farlo stampare in 3D?Solo un cilindro forato con misure specifiche...materiale plastica,teflon o simili (importante il colore nero
Beh si...sono specifiche per l utilizzo che ne devo fare (tipo tampone x monoammortizzatore )Sono misure così specifice da non trovarle in commercio già pronte?
Allora devi trovare qualcuno che sappia usare il CAD e farti fare un disegnoBeh si...sono specifiche per l utilizzo che ne devo fare (tipo tampone x monoammortizzatore )
Spettacolo! Complimenti alla signora. Io mangerei e l'indomani smaltirei con qualche km in più...Questa sera festeggeremo San Valentino e mia moglie non ha perso l' occasione per fare una sua torta che mangeremo dopo gli spiedini di pesce......io ho già detto che non la mangerò e si è intristita....... ieri ha fatto il croccante con le mandorle e non sono riuscito a trattenermi........
Vedi l'allegato 436864
Beh, senza camera d'aria e con poco lattice secco (se ho ben capito) bastano microspiragli, canalini creatisi tra la tela e la gomma, anche di centesimi di mm, e l'aria passa. In quei mm si creano condizioni ben peggiori di una membrana osmotica, e l'aria passa.Sembra ma è solo superficiale.. o almeno a vista (con gli occhiali) le tele sono integre, quel che non capisco è perchè perde.. perchè all'interno non c'è proprio il minimo segno.. ma si sa l'aria passa ovunque.
Si, la gomma esterne è incisa fino al far apparire le tele, che sono tali (con la loro trama) e l'impatto che le ha spostate ha fatto si che l'aria abbia potuto passare dalla trama delle stesse tele....... per cui il risultato, aria fuori piano piano. Ma hai già brillantemente risolto !Sembra ma è solo superficiale.. o almeno a vista (con gli occhiali) le tele sono integre, quel che non capisco è perchè perde.. perchè all'interno non c'è proprio il minimo segno.. ma si sa l'aria passa ovunque.
Basta indicare diametro del foro e il diametro estermo e la lunghezza. Alla fine è pur sempre un tubo ......!Solo un cilindro forato con misure specifiche...materiale plastica,teflon o simili (importante il colore nero..)
Me la spieghi meglio che non ho capito ?Ieri ho visto partire uno spruzzo di lattice su un copertone nuovo montato sulla bici del nipotino (ha 18 anni ma per me è ancora bimbo) dal meccanico perchè non aveva tallonato bene forse meno di mezzo cm. Tra l'altro le ha gonfiate senza lattice e lesciate li per 10 minuti e non perdevano.....
![]()
Ci fosse stato il lattice ancora liquido e quindi efficiente.. garantisco che manco me ne sarei accorto perchè avrebbe tappato in un baleno, ho avuto tagli da quasi 2 mm che si sono chiusi con il lattice.Beh, senza camera d'aria e con poco lattice secco (se ho ben capito) bastano microspiragli, canalini creatisi tra la tela e la gomma, anche di centesimi di mm, e l'aria passa. In quei mm si creano condizioni ben peggiori di una membrana osmotica, e l'aria passa.