Ahahahah… Si, si, hai ragione, stavo scrivendo quando mi ha chiamato la signora, allora ho ho inviato il post così…Prendo te come spunto, ma vale per tutti:
ma non puoi raccontare qualcosa di più ? Dove sei andato per esempio, come ti sentivi, se hai provato a forzare e sei soddisfatto oppure ti aspettavi qualcosa di più...... eri solo ? In compagnia ? Ci sono un sacco di cose da scrivere e da leggere e vi limitate sempre o a delle foto, o alla paginetta con i km e il dislivello. Lasciate libero sfogo alla fantasia, raccontate le vostre emozioni.......
Comunque, giro in solitaria nella pianura pinerolese, volevo fare un giro tranquillo ed invece mi sono trovato a spingere in alcuni tratti, infatti Strava mi da anche dei PR che per essere a metà febbraio è tutto grasso che cola… Allungandosi le giornate posso pedalare nell’orario in cui generalmente ho l’impressione di rendere di più che è dopo le 15,00, anche se oggi sono partito alle 13,45, colazione due pancake con succo d’acero, un yogurt fage ed alle 12,00 esatte 80 gr di pasta al ragù, nel durante borraccia con 30gr di maltodestrine e 15 di fruttosio, due barrette jelly Aptonia, un’altra barretta di cui non ricordo la marca ed un gel Enervit per un totale di circa 40 gr di carbo all’ora, ah dimentica il caffè a Pinerolo, come detto buone sensazioni, meteo ottimo per il periodo…
In partenza ero un po’ preoccupato perchè sabato Al rientro dall’uscita mi è subentrato un bel mal di schiena, zona lombare, invece in bici nessun fastidio…

no perchè hanno già subito parecchio e noi rispettiamo gli avversari.