Non conosco, che giro sarebbe?Si era parlato di organizzare un giretto al col del lys, partenza da Almese con ritorno sempre ad Almese.
Tu ci saresti?
Non conosco, che giro sarebbe?Si era parlato di organizzare un giretto al col del lys, partenza da Almese con ritorno sempre ad Almese.
Tu ci saresti?
La salita del COL DEL LYSNon conosco, che giro sarebbe?
Fate sapere che vedo di venire anch’io, sono un po’ in astinenza da salitaLa salita del COL DEL LYS
Veramente si pensava alla salita secca Almese-Colle di Lys e ritorno per evitare lunnghe permanenze in sella e, soprattutto, il traffico sulle provinciali da Rivoli, Alpignano ,Lanzo. Pero' tutto si puo' fare, basta organizzarsi ed adattarsi alle condizioni della giornata e delle personeGiro del Lys da Lanzo, Viù
Il peggior Lys di sempre | Strava
View Paolo Cilluffo's Ride on May 14, 2022 | Stravawww.strava.com
La bici...... la bici........ 3 volte a settimana almeno....... fai circolare il sangue.Martedì un giretto in montagna, l'ho descritto in "over 70"
Saluti
Sto pensando anch'io al colle Lys, quello sul Rosa, quota 4250, e proseguire...La bici...... la bici........ 3 volte a settimana almeno....... fai circolare il sangue.
Oggi vai in bici, dai su...... sei ancora lì ? Alè via nduma, alè....... non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani.
Ma no che lassù fa freddo. Va a pedalà va....... 40 km e 't veni a càSto pensando anch'io al colle Lys, quello sul Rosa, quota 4250, e proseguire...
Anca... an po' d'tutt.Ma no che lassù fa freddo. Va a pedalà va....... 40 km e 't veni a cà
Il TrioAnca... an po' d'tutt.
Da da da
Pedala 'n po' e veni a ca'
Da da da
Anca sül Rosa i vœi anda'
Da da da
Tanta la voja da rive' fin là
DA DA DA
E' già passata mezz' ora e sei ancora lì....... dai che sono le 10, alle 12,30 sei a casa. Vai....... vai tu che puoi. Poi oggi pensi al RosaAnca... an po' d'tutt.
Da da da
Pedala 'n po' e veni a ca'
Da da da
Anca sül Rosa i vœi anda'
Da da da
Tanta la voja da rive' fin là
DA DA DA
ma su intervals non era cambiato qualcosa circa strava?? è rientrato tutto?intervals non è a pagamento e non devi imputare alcun dato: lo colleghi a strava e lui legge i dati da li e fa automaticamente diversi calcoli tra cui la ftp stimata
Cominciamo in tema: dopo il Mottarone c'ho preso gusto, se vale la condizione posta e sono libero da impegni mi piacerebbeadattarsi alle condizioni della giornata e delle persone
Fuori tema (so che a Davide ghe girerann i bal che non si parla di ciclismoSto pensando anch'io al colle Lys, quello sul Rosa, quota 4250, e proseguire...
Posso tentare di capire la vostra passione per la montagna ma Biagio si rivolterà nella tomba..... un ciclista non va mai a piedi......io andavo a pescare con mio cugino e un suo amico in Valle d' Aosta, mi facevano sempre un culo nero, soprattutto in discesa...... mi veniva male ad un ginocchio e ad un' anca, loro due sembravano due stambecchi, saltavano da una pietra all' altra. Non ce la facevo 20 anni fa e non ce la farei nemmeno oggi che ho entrambe le ginocchia mal messe.Cominciamo in tema: dopo il Mottarone c'ho preso gusto, se vale la condizione posta e sono libero da impegni mi piacerebbe
Fuori tema (so che a Davide ghe girerann i bal che non si parla di ciclismo): Bert è una vita che mi piacerebbe fare Alagna-Indren (a piedi ovviamente), che dici?
Son duemila e passa, ai bei tempi in poco meno di 4 ore...per adesso sono a malapena arrivato a mille e a bassa quota, ed ero provato...il giorno dopo a letto fino a mezzogiorno! ti tengo assolutamente presente se riesco a migliorare. L'incidente del '18 purtroppo ha lasciato il segno.Cominciamo in tema: dopo il Mottarone c'ho preso gusto, se vale la condizione posta e sono libero da impegni mi piacerebbe
Fuori tema (so che a Davide ghe girerann i bal che non si parla di ciclismo): Bert è una vita che mi piacerebbe fare Alagna-Indren (a piedi ovviamente), che dici?
Sono un tardivo del letto, e oggi c'è afa, e non partendo presto (alle 8,30 mi alzavo!!!) aspetterò le 17, su all'ombra della bassa valle. Sempre che non passi la voglia.E' già passata mezz' ora e sei ancora lì....... dai che sono le 10, alle 12,30 sei a casa. Vai....... vai tu che puoi. Poi oggi pensi al Rosa
Non si possono caricare automaticamente attività più vecchie di 3 mesi: ma in qualche modo, volendo, si fama su intervals non era cambiato qualcosa circa strava?? è rientrato tutto?
Bene, aspetto il resoconto di questa sera.Sono un tardivo del letto, e oggi c'è afa, e non partendo presto (alle 8,30 mi alzavo!!!) aspetterò le 17, su all'ombra della bassa valle. Sempre che non passi la voglia.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?