Potevi mica dirmelo a ottobre ?ma dopo fai anche un salto al red square club?
Potevi mica dirmelo a ottobre ?ma dopo fai anche un salto al red square club?
è perchè sono diversamente stanco AHAHAHAHAHAHAHAAHAHÈ perché sei diversamente soddisfatto
Intanto.. ti rimetti i maglioniè perchè sono diversamente stanco AHAHAHAHAHAHAHAAHAH
ma te hai fatto caso che non chiedo nulla del privato delle persone? sapevo sti fatti che eri interessatoPotevi mica dirmelo a ottobre ?
seeeeee seeeeeeeee te piacess, già mi sono sbarazzato di tutte le cose ingombranti invernaliIntanto.. ti rimetti i maglioni
e che ne so, mi è stato detto durante una chat tempo faMa non l'hanno chiuso?
ma sai che pensavo a quelle belle foto della spiaggia, luogo ideale pour etre au naturelOkkio che li tagliano le mani e magari qualcos'altro
Che cos' è ? Carta da culo costosa ?Tutta roba che va bene per @VADABRUT quando sta accucciato ?
Madonna che orrore@VADABRUT
nuovo indumento per ciclismo e costa solo €3,05 cent dai davide fai questo affarone
Super Sexy Transparente Unterwäsche Männer Penis Pouch Tanga Slip Dünne Mesh Männer G-string Mini Tanga Plus Größe M-XL - AliExpress 200574005
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Eh vedrai.. qui è già tornato il freddo.. bbrrr brrseeeeee seeeeeeeee te piacess, già mi sono sbarazzato di tutte le cose ingombranti invernali
e la notte fa anche caldo
Io no, mi fa anche paura......
tu pur di non spendere 0,00 cent cosa vai a pensareMadonna che orrore
Che schifo....... che roba da culattoni .........
Ma va.. paesaggio stupendoIo no, mi fa anche paura......
Ah @VADABRUT questo lo avevo postato per dirti che ho fatto delle prove spostando le tacchette per riuscire ad allineare il piede o meglio la sensazione di uniformità di spinta sui 2 piedi-gambe ma dopo tot tentativi andati a vuoto mi sono rotto e ho proseguito alla solita.. se va avanti così cambio i pedali e vado con le ginniche
ma no, visto dove sta ti entra come un paduloUn "difetto" che potrebbe diventare un problema che, se devo essere sincero, mi mette un po' di paura, questa sella ce l' ha...... ci ho pensato tante volte....... se dovessi cadere per qualche motivo, la punta è talmente dura e sottile che potrebbe entrarmi nel corpo come una lama.
La conosco, ma non l’ho mai fatta, in programma da qualche anno, chissà se quest’anno ci riesco
I grafici non li guardo, non li capisco e non ho abbastanza pazienza per tentare di capirli.Ah @VADABRUT questo lo avevo postato per dirti che ho fatto delle prove spostando le tacchette per riuscire ad allineare il piede o meglio la sensazione di uniformità di spinta sui 2 piedi-gambe ma dopo tot tentativi andati a vuoto mi sono rotto e ho proseguito alla solita.. se va avanti così cambio i pedali e vado con le ginniche
Senza volerlo hai scritto una cosa giusta, quella foto è su una penisola lunga una quarantìna di km e in alcuni punti stretta un centinaio di metri, penisola di Hel, su questa penisola è iniziata l'invasione della Polonia il 1settembre 1939, con una battaglia che è durata fino al 2 ottobre, ancora adesso ci sono le fortificazioni e un museo che la ricordano, dove ho fatto la foto si chiama Chałupy, sul lato opposto di quella spiaggia c'è un campeggio, con una spiaggia uguale, per naturistima sai che pensavo a quelle belle foto della spiaggia, luogo ideale pour etre au naturel
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?