Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.066
16.415
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Senza volerlo hai scritto una cosa giusta, quella foto è su una penisola lunga una quarantìna di km e in alcuni punti stretta un centinaio di metri, penisola di Hel, su questa penisola è iniziata l'invasione della Polonia il 1settembre 1939, con una battaglia che è durata fino al 2 ottobre, ancora adesso ci sono le fortificazioni e un museo che la ricordano, dove ho fatto la foto si chiama Chałupy, sul lato opposto di quella spiaggia c'è un campeggio, con una spiaggia uguale, per naturisti :-)xxxx Vedi l'allegato 443932
sono andato a sensazione... come le cag di @VADABRUT ehm pedalate :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: yagone64

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.190
3.284
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Carta tissue? Io vengo da 15 anni di Burgo Scott poi Scott e infine Kimberly Klark... i miei primi 15 anni di lavoro.
Si, macchinari per carta igienica principalmente, 33 anni con la solita azienda poi 3 anni fa mi sono buttato in una nuova avventura, una azienda aperta ex-novo da un colosso cinese del settore, l'azienda precedente era di proprietà americana, un bel salto di mentalità
Secondo me in meglio
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.558
12.690
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buongiorno a tutti .

Dopo circa 4 anni di silenzio assoluto .:azz
Ogni tanto mi faccio vivo , la vecchiaia avanza con la salute non si scherza.gandalf

Venerdì ultimo controllo in ospedale e chi sà .... che ci scappi anche un giretto con la bici con le rotelle laterali . :-)xxxx

Un saluto a tutti . o-o
Che problemi hai avuto, se posso chiedere?
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Che problemi hai avuto, se posso chiedere?
2 operazioni alla colonna vertebrale con innesto di gabbiette per evitare fuoriuscite delle ernie , 1 operazione al rachide cervicale con spostamento trachea . Insomma in 2 anni era più il tempo in ospedale e a letto che in piedi. Poi ultima operazione a gennaio scorso , ero in dimissione e alla notte mi è venuta la febbre e così altri 10 giorni a Parma.
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.837
10.067
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a te quando qualcosa di costoso è irraggiungibile è sempre così....
Costoso sicuramente, irraggiungibile chi l' ha detto ?
Io ragiono in maniera diversa: è costoso, ok.......mi serve davvero ? lo compro. Non mi serve ? Non lo compro.
Oppure: costoso, ok...... rende davvero ? Lo compro. Non rende ? Non lo compro.
Oppure: costoso......perchè costa così tanto ? marketing, pubblicità, lo hanno gli altri ? M' importa una sega dell' immagine.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.066
16.415
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Costoso sicuramente, irraggiungibile chi l' ha detto ?
Io ragiono in maniera diversa: è costoso, ok.......mi serve davvero ? lo compro. Non mi serve ? Non lo compro.
Oppure: costoso, ok...... rende davvero ? Lo compro. Non rende ? Non lo compro.
Oppure: costoso......perchè costa così tanto ? marketing, pubblicità, lo hanno gli altri ? M' importa una sega dell' immagine.
pensa una cosa lo compri fai unica spesa e intanto hai risparmiato pur a cart po cess in seguito con il lavaggio automatico così rientri dei costi :mrgreen: