Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Senza volerlo hai scritto una cosa giusta, quella foto è su una penisola lunga una quarantìna di km e in alcuni punti stretta un centinaio di metri, penisola di Hel, su questa penisola è iniziata l'invasione della Polonia il 1settembre 1939, con una battaglia che è durata fino al 2 ottobre, ancora adesso ci sono le fortificazioni e un museo che la ricordano, dove ho fatto la foto si chiama Chałupy, sul lato opposto di quella spiaggia c'è un campeggio, con una spiaggia uguale, per naturisti :-)xxxx Vedi l'allegato 443932
sono andato a sensazione... come le cag di @VADABRUT ehm pedalate :mrgreen:

• Haha
Reactions: yagone64

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.505
6.461
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Carta tissue? Io vengo da 15 anni di Burgo Scott poi Scott e infine Kimberly Klark... i miei primi 15 anni di lavoro.
Si, macchinari per carta igienica principalmente, 33 anni con la solita azienda poi 3 anni fa mi sono buttato in una nuova avventura, una azienda aperta ex-novo da un colosso cinese del settore, l'azienda precedente era di proprietà americana, un bel salto di mentalità
Secondo me in meglio

• Mi piace
Reactions: Bert5quant1
D

Deleted member 120944

Guest
Buongiorno a tutti .

Dopo circa 4 anni di silenzio assoluto .:azz
Ogni tanto mi faccio vivo , la vecchiaia avanza con la salute non si scherza.gandalf

Venerdì ultimo controllo in ospedale e chi sà .... che ci scappi anche un giretto con la bici con le rotelle laterali . :-)xxxx

Un saluto a tutti . o-o

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.162
20.262
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Buongiorno a tutti .

Dopo circa 4 anni di silenzio assoluto .:azz
Ogni tanto mi faccio vivo , la vecchiaia avanza con la salute non si scherza.gandalf

Venerdì ultimo controllo in ospedale e chi sà .... che ci scappi anche un giretto con la bici con le rotelle laterali . :-)xxxx

Un saluto a tutti . o-o
Che problemi hai avuto, se posso chiedere?

• Mi piace
Reactions: loiety
D

Deleted member 120944

Guest
Che problemi hai avuto, se posso chiedere?
2 operazioni alla colonna vertebrale con innesto di gabbiette per evitare fuoriuscite delle ernie , 1 operazione al rachide cervicale con spostamento trachea . Insomma in 2 anni era più il tempo in ospedale e a letto che in piedi. Poi ultima operazione a gennaio scorso , ero in dimissione e alla notte mi è venuta la febbre e così altri 10 giorni a Parma.

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.722
16.603
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a te quando qualcosa di costoso è irraggiungibile è sempre così....
Costoso sicuramente, irraggiungibile chi l' ha detto ?
Io ragiono in maniera diversa: è costoso, ok.......mi serve davvero ? lo compro. Non mi serve ? Non lo compro.
Oppure: costoso, ok...... rende davvero ? Lo compro. Non rende ? Non lo compro.
Oppure: costoso......perchè costa così tanto ? marketing, pubblicità, lo hanno gli altri ? M' importa una sega dell' immagine.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Costoso sicuramente, irraggiungibile chi l' ha detto ?
Io ragiono in maniera diversa: è costoso, ok.......mi serve davvero ? lo compro. Non mi serve ? Non lo compro.
Oppure: costoso, ok...... rende davvero ? Lo compro. Non rende ? Non lo compro.
Oppure: costoso......perchè costa così tanto ? marketing, pubblicità, lo hanno gli altri ? M' importa una sega dell' immagine.
pensa una cosa lo compri fai unica spesa e intanto hai risparmiato pur a cart po cess in seguito con il lavaggio automatico così rientri dei costi :mrgreen: