Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.688
18.903
.
Visita sito
Bici
mia
Sarò malato ma l'antivento lo porto anche in agosto, quando scendi da certe montagne anche se fa caldo all'ombra l'aria ti frega, poi alcune sono discese magari di un' ora e l'aria ti frega, più di una volta in alcuni posti si è rannuvolato in un attimo e la giornata è cambiata velocemente, anche senza superare i 1200-1500 slm l'antivento lo porto.
Allora siamo in 2 malati.. sempre mi porto la mantellina anche se poi si bagna col sudore della schiena, ma l'altro ieri volevo fare solo delle prove e restare fuori poco ma senza rendermene conto mi sono allontanato troppo e il clima è cambiato di colpo con un vento freddo che non ti dico e per di più ero anche sudato ;pirlùn^ ecco perchè ribadisco d'esser stato veramente un coglionazzo !!
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
Sono 20 km che servono come riscaldamento e soprattutto sono 20 km in meno in macchina. Poi il Brallo da Varzi è abbastanza pedalabile se non ricordo male, ma sono passati 20 anni.....andavamo su con il 52
Da Rivanazzano era partito Wallace, il mio compaesano, lo avevo raggiunto lì partendo da casa, ma non me la sento più di fare tutta quella strada.
Comunque quella è l' ultima opzione per sabato, potrebbe servirmi e potrei almeno essere obbligato a fare una salita lunga e un po' più di strada del solito.
Vediamo........ poi magari mi girano le balle e me ne sto sul divano tutto il giorno.......

si si vieni dalle mie parti .... mi ricordo che c'era la corsa in linea Varzi-Passo del Brallo
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.848
10.091
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si si vieni dalle mie parti .... mi ricordo che c'era la corsa in linea Varzi-Passo del Brallo
Mai sentita....... in ogni caso non l' avrei fatta nemmeno in passato, sarebbe stato puro suicidio.

Il fine settimana si sta delineando, aspetto che rientri mia figlia che è via per lavoro e poi decido cosa fare, ma credo che andrò in moto.
 

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.490
3.531
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
Allora siamo in 2 malati.. sempre mi porto la mantellina anche se poi si bagna col sudore della schiena, ma l'altro ieri volevo fare solo delle prove e restare fuori poco ma senza rendermene conto mi sono allontanato troppo e il clima è cambiato di colpo con un vento freddo che non ti dico e per di più ero anche sudato ;pirlùn^ ecco perchè ribadisco d'esser stato veramente un coglionazzo !!
Lezioni di vita :-)xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.029
8.295
63
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Allora siamo in 2 malati.. sempre mi porto la mantellina anche se poi si bagna col sudore della schiena, ma l'altro ieri volevo fare solo delle prove e restare fuori poco ma senza rendermene conto mi sono allontanato troppo e il clima è cambiato di colpo con un vento freddo che non ti dico e per di più ero anche sudato ;pirlùn^ ecco perchè ribadisco d'esser stato veramente un coglionazzo !!
siamo in 3..... in compenso raffreddore e tosse da lunedì, me l'hanno attaccati chi mi sta intorno che son tutti a pagliolo, per usare un termine marinaro, speriamo di uscirne presto che questa settimana ho ancora da mettere le chiappe sulla sella e non sono neanche andato in palestra.
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: Omino and golias

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
Mai sentita....... in ogni caso non l' avrei fatta nemmeno in passato, sarebbe stato puro suicidio.

Il fine settimana si sta delineando, aspetto che rientri mia figlia che è via per lavoro e poi decido cosa fare, ma credo che andrò in moto.
si si c'era...adesso che ci ripenso meglio probabilmente partiva da Salice T.
anni fa' qualche bella corsa in linea c'era. oltre questa mi ricordo la Pavia - Montalto Pavese, la Parma - Nerviano
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.848
10.091
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
si si c'era...adesso che ci ripenso meglio probabilmente partiva da Salice T.
anni fa' qualche bella corsa in linea c'era. oltre questa mi ricordo la Pavia - Montalto Pavese, la Parma - Nerviano
Mai sentite...... ma tante corse le evitavo come la peste, non ero in grado di farle, ho provato solo la Mortara-Castellania e la corsa che passava da Camino. A Pratomorone invece mi divertivo, c' era solo uno strappo dove faticavo, ma almeno arrivavo con il gruppo.

Ormai fatico anche a scrivere quella parola, solo al pensiero mi viene da vomitare....... s....a :specc:
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
Mai sentite...... ma tante corse le evitavo come la peste, non ero in grado di farle, ho provato solo la Mortara-Castellania e la corsa che passava da Camino. A Pratomorone invece mi divertivo, c' era solo uno strappo dove faticavo, ma almeno arrivavo con il gruppo.

Ormai fatico anche a scrivere quella parola, solo al pensiero mi viene da vomitare....... s....a :specc:
Ci vado fare una granfondo a Castellania penso sia a settembre .... nn conosco le zone pero' ci sono passato qualche volta facendo la Gf di Novi Ligure
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.848
10.091
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ci vado fare una granfondo a Castellania penso sia a settembre .... nn conosco le zone pero' ci sono passato qualche volta facendo la Gf di Novi Ligure
Il Tortonese ha molte colline dolci, non lo conosco bene nemmeno io. Vado una volta ogni tanto a trovare Fausto a Castellania.......quest' anno non sono andato.

Che Gran Fondo è ?
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.957
9.633
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ma la cosa che mi ha fatto ridere era che mi guardavano per strada tutti come se avessi ammazzato qualcuno che avevo anche la maglietta sporca di sangue AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Se passa uno pieno di sangue mi volto anch'io, che di solito non mi frega nulla di nessuno.
 

lupin IV

Maglia Gialla
21 Settembre 2008
11.957
9.633
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Oggi è arrivato il pacco con la maglietta e il nasto per i TL da Bike Discount, pacco che doveva essere consegnato lunedì, arrivato oggi. Era raffazzonato col nastro BRT (Bike Discount usa un nastro particolare) ed era particolarmente leggero, anche se ciò che avevo rdinato pesavano pochissimo.
Per farla breve il pacco era stato sfondato di lato e hanno rubato tutto il contenuto. Il corriere, che conosco benissimo, mi ha fatto la rserva di pacco manomesso. Oggi mando il reclamo a Bike Discount. Che tristezza essere costretti a rubare per dare un senso alla giornata......

@jacknipper arrivato assieme al pacco di Prozis, in questo caso tutto bene.