Quelli della moto non hanno problemi di peso e la molla di richiamo/centraggio è consistente.. mentre nelle bike tocca risparmiare peso e quindi il centraggio è meglio farlo con i pistoncini contrapposti.Ho avuto modo di vedere le pinze dei freni delle bici e non capisco perchè le abbiano fatte a pistoni contrapposti ...... quelli delle moto vanno così bene.....va beh
Sono in grado di smontare sia le pinze dei freni delle moto, sia quelle delle bici, compresi spurghi di impianti frenanti o di frizioni idrauliche, non è quello il problema, ma perchè dovrei complicarmi la vita quando posso mollare la bici in garage o nel baule dell'auto girata con il culo all' insù senza pensarci più ? Abbiate pazienza ma la mia bici la smonto e rimonto in mezz' ora, va bene, per ora non mi ha mai dato problemi.Quelli della moto non hanno problemi di peso e la molla di richiamo/centraggio è consistente.. mentre nelle bike tocca risparmiare peso e quindi il centraggio è meglio farlo con i pistoncini contrapposti.
Poi sul fatto dei vari problemi delle bici odierne sono d'accordissimo col polacco (@yagone64 ) la maggior parte legge o vede un youtuber arrangiarsi e crede di saperlo fare quando invece tanti manualità sotto i tacchi.. poi nascono problemi che bada bene ci sono cmq anche con bici di 30-40 anni fa.
Quella non è francese, è 'mmmoscia = rotacismo.non offendere chi ha problemi di rotacismo o R francese dato che ho questa forma di linguaggio
qualsivoglia... a me è servito averla per inglese e francese mentre per l italiano mi è costato anni di prese in giroQuella non è francese, è 'mmmoscia = rotacismo.
Solo le teste di cavolo prendono in giro per quello di cui non si è responsabili.qualsivoglia... a me è servito averla per inglese e francese mentre per l italiano mi è costato anni di prese in giro
la scuola è stato uno tra i miei peggiori incubiSolo le teste di cavolo prendono in giro per quello di cui non si è responsabili.
A suo tempo, visto che mio figlio da piccolo aveva lo stesso problema ( le prese in giro ), gli consigliai di prendere uno a caso dei suoi compagni e di riempirlo di lordoni. Ovviamente mia moglie disse che non dovevo insegnare al bambino ad essere aggressivo come me....... ci vollero altri 3 anni ma alla fine mise in pratica i miei consigli......fine dei problemi.Solo le teste di cavolo prendono in giro per quello di cui non si è responsabili.
A scuola ne ho dempre viste di cagate... è la situazione media della società, allora come oggila scuola è stato uno tra i miei peggiori incubi
si ok l'hai scritto molte volte, ma prendi un cretino come me che con la violenza non ci ha mai avuto a che fare perchè fondamentalmente con la concezione impensabile fare del male ad un altra persona, mentre invece da qualche anno a questa parte è venuta fuori un eccesso di violenza interiore che non vede l'ora di sfogare, solo che ora nessuno mi rompe le palle come a quei tempi... se un automobilista ora come ora come mi è capitato una volta che eravamo in 5 e voleva menarmi, ripeto ora come ora, voglio il sangue sulla mia bocca voglio carne umanaA suo tempo, visto che mio figlio da piccolo aveva lo stesso problema ( le prese in giro ), gli consigliai di prendere uno a caso dei suoi compagni e di riempirlo di lordoni. Ovviamente mia moglie disse che non dovevo insegnare al bambino ad essere aggressivo come me....... ci vollero altri 3 anni ma alla fine mise in pratica i miei consigli......fine dei problemi.
Fame?si ok l'hai scritto molte volte, ma prendi un cretino come me che con la violenza non ci ha mai avuto a che fare perchè fondamentalmente con la concezione impensabile fare del male ad un altra persona, mentre invece da qualche anno a questa parte è venuta fuori un eccesso di violenza interiore che non vede l'ora di sfogare, solo che ora nessuno mi rompe le palle come a quei tempi... se un automobilista ora come ora come mi è capitato una volta che eravamo in 5 e voleva menarmi, ripeto ora come ora, voglio il sangue sulla mia bocca voglio carne umana
semplicemente mi sono rotto, sono una persona che non da nè crea problemi, ma non voglio che altri debbano crearli o darli a me, in tal caso reagisco in modalità prete styleFame?
Adesso è un po' pericoloso alzare le mani, conviene controllarsi, però hai un mezzo per sfogarti, la bici, la competizione. Oppure se vuoi ci vediamo e ci prendiamo a schiaffazzi sui chiapponi.si ok l'hai scritto molte volte, ma prendi un cretino come me che con la violenza non ci ha mai avuto a che fare perchè fondamentalmente con la concezione impensabile fare del male ad un altra persona, mentre invece da qualche anno a questa parte è venuta fuori un eccesso di violenza interiore che non vede l'ora di sfogare, solo che ora nessuno mi rompe le palle come a quei tempi... se un automobilista ora come ora come mi è capitato una volta che eravamo in 5 e voleva menarmi, ripeto ora come ora, voglio il sangue sulla mia bocca voglio carne umana
davide ormai non ho nulla da perdere, prendi un depresso bipolare stanco della vita e delle persone, e vedi quello che ti combina, alla fine esplodeAdesso è un po' pericoloso alzare le mani, conviene controllarsi, però hai un mezzo per sfogarti, la bici, la competizione. Oppure se vuoi ci vediamo e ci prendiamo a schiaffazzi sui chiapponi.
Cià, dai........ brutto terun di un napuli, monta sul treno e vieni qui, ti faccio preparare una bella pastasciutta, poi mettiamo le bici in macchina e andiamo a trovare i biellesi, andiamo su a Oropa così bestemmio come non mai e ti faccio il culo come un sombrero, però con il sorriso.davide ormai non ho nulla da perdere, prendi un depresso bipolare stanco della vita e delle persone, e vedi quello che ti combina, alla fine esplode
è da qualche anno che ho attacchi d'ira incontrollabili, non so cosa mi accade e non sono nemmeno io in quel momento, come si accendesse un motore e non si spegne fin quando non è soddisfatto
tra qualche mese saranno 50 anni... fosse stato mai una volta che qualcuno si fosse messo in treno per venire da me, ma volevano sempre che io mi spostassi, morale, rapporti interrotti per mancanza di reale interesse da entrambe le partiCià, dai........ brutto terun di un napuli, monta sul treno e vieni qui, ti faccio preparare una bella pastasciutta, poi mettiamo le bici in macchina e andiamo a trovare i biellesi, andiamo su a Oropa così bestemmio come non mai e ti faccio il culo come un sombrero, però con il sorriso.
Ma è proprio qui il problema.. non ci sono problemi in genere, li ha solo chi non sa.. non conosce, io la mia la sbatacchio dove voglio eppure ha tutto quel popo di marchingegni attuali.. dove tu vedi problemi io vedo solo vantaggi.ma perchè dovrei complicarmi la vita quando posso mollare la bici in garage o nel baule dell'auto girata con il culo all' insù senza pensarci più ?
Io la mia l'ho addirittura ideata e composta, figurati che problemi posso avere quando conosco perfino la più piccola rondella che neppure vedi.. ma questo che significa ?Abbiate pazienza ma la mia bici la smonto e rimonto in mezz' ora, va bene, per ora non mi ha mai dato problemi.
Ecco.. io invece sono arrivato a casa con il corpo conficcato perfino ridacchiando al pensiero di quando lo avrei tolto dove sarebbe spruzzato il latticeForature ? Per quel che devo fare mi fermo, cambio la camera e torno a casa........ se non ho voglia di cambiarla mi faccio venire a prendere se non sono lontano.
Come manco quello.. i tubeless su asfalto granoso vanno più forte di ogni altra copertura, provare per crederePer me, se vi piacciono così tanto queste "innovazioni" accomodatevi pure, io ne faccio volentieri a meno...... facessero andare almeno forte, ma manco quello......
Quando li compi i 50 ?tra qualche mese saranno 50 anni... fosse stato mai una volta che qualcuno si fosse messo in treno per venire da me, ma volevano sempre che io mi spostassi, morale, rapporti interrotti per mancanza di reale interesse da entrambe le parti
alche mi son detto, chi vuole esserci ben venga, chi non vuole meglio così
tutti vogliono la pasta già pronta e condita ma se si tratta che devono cucinare loro... si sta a stomaco vuoto
Ok, la mia bici non ha nulla di queste robe moderne, ho quella e devo far correre quella.Ma è proprio qui il problema.. non ci sono problemi in genere, li ha solo chi non sa.. non conosce, io la mia la sbatacchio dove voglio eppure ha tutto quel popo di marchingegni attuali.. dove tu vedi problemi io vedo solo vantaggi.
Io la mia l'ho addirittura ideata e composta, figurati che problemi posso avere quando conosco perfino la più piccola rondella che neppure vedi.. ma questo che significa ?
Ecco.. io invece sono arrivato a casa con il corpo conficcato perfino ridacchiando al pensiero di quando lo avrei tolto dove sarebbe spruzzato il lattice
Come manco quello.. i tubeless su asfalto granoso vanno più forte di ogni altra copertura, provare per credere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?