Ciclisti over 50 (vol.3)

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.855
8.367
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
E visto che era un pò che mancava.. altro salto sul cofano dell'ennessima auto.. una golf per la precisione, e chi c'era al volante ?
La classica 50enne che deve arrivare in tempo fottendosene di chi c'è in strada :wacko:

Adesso temo la terza se è vera la teoria del non c'è il 2 senza il 3 ;pirlùn^
Azz, tu come stai?
 
  • Sad
Reactions: Redbaron69

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.099
8.507
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
E visto che era un pò che mancava.. altro salto sul cofano dell'ennessima auto.. una golf per la precisione, e chi c'era al volante ?
La classica 50enne che deve arrivare in tempo fottendosene di chi c'è in strada :wacko:

Adesso temo la terza se è vera la teoria del non c'è il 2 senza il 3 ;pirlùn^
No però ora basta…..
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.249
10.165
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
E visto che era un pò che mancava.. altro salto sul cofano dell'ennessima auto.. una golf per la precisione, e chi c'era al volante ?
La classica 50enne che deve arrivare in tempo fottendosene di chi c'è in strada :wacko:

Adesso temo la terza se è vera la teoria del non c'è il 2 senza il 3 ;pirlùn^
Speriamo senza alcuna conseguenza stavolta
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.097
9.038
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Secondo sabato consecutivo sopra i 200 km , oggi con percorso veramente impegnativo. Partiti in gruppo da casa in direzione val di Taro per accompagnare degli amici che andavano a BG, arrivati a Fornovo abbiamo girato a destra per il passo della Cisa , salita veramente impegnativa e lunghissima e con il sole di oggi è stata tosta.
Sosta a metà salita per un panino con un crudo fantastico.
Rientro da pontremoli, circa 45 km senza cambi, molto molto bene.
 

Allegati

  • Screenshot_20240511_161754_Strava.jpg
    Screenshot_20240511_161754_Strava.jpg
    131,6 KB · Visite: 26
  • 20240511_121340.jpg
    20240511_121340.jpg
    320 KB · Visite: 26

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.182
19.513
.
Visita sito
Bici
mia
ti sei fatto male?
Dunque.. all'apparenza no perchè per fortuna o intuizione il tutto è avvenuto al rallentatore, in pratica sono entrato in una rotonda di quelle enormi e la tipa (che era già in rotonda ma molto più indietro) mi ha superato ma giusto fino a fine auto tanto che poi ho visto gli stop accesi e ho intuito che avrebbe preso l'uscita a dx chiudendomi tra auto e gard-rail.. poi mi sono appoggiato all'auto e quando quello dietro le ha strombazzato lei si è resa conto e ovviamente ha frenato ma essendo già io appoggiato all'auto non c'è stato impatto ma perdendo l'equlibrio mi sono accasciato sul cofano con bici annessa (il piede dx non si è sganciato)
Al momento solo un pò di spavento e qualche rimprovero dopo essermi sentito dire che "non mi aveva visto" e mi aveva appena superato :wacko: :shock: :roll:
Il tipo dietro le ha fatto la ramanzina e voleva fare constatazione con lui eventualmente da testimone.. ma non essendoci danni apparenti ne a me ne tanto meno ai mezzi ho preferito lasciar stare (avevo ancora poco meno di 10 km da fare per tornare a casa) Però adesso mi duole un pò la schiena e l'anca dx.. dove per altro non ho neppure toccato.. ma evidentemente devo aver subito una rotazione che al momento non sentivo per nulla.. anzi i pochi km che mi separavano da casa li ho fatti anche bene considerando che ho 2 salitelle ed ero felice perchè in fin dei conti era andata bene.. nonostante questi personaggi che secondo me non sanno neppure di essere al mondo ;pirlùn^
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.182
19.513
.
Visita sito
Bici
mia
Secondo sabato consecutivo sopra i 200 km , oggi con percorso veramente impegnativo. Partiti in gruppo da casa in direzione val di Taro per accompagnare degli amici che andavano a BG, arrivati a Fornovo abbiamo girato a destra per il passo della Cisa , salita veramente impegnativa e lunghissima e con il sole di oggi è stata tosta.
Sosta a metà salita per un panino con un crudo fantastico.
Rientro da pontremoli, circa 45 km senza cambi, molto molto bene.
Dove ti sei fermato.. a Berceto da Romano ? Lui ha dei salumi stratosferici.
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
833
1.182
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Dunque.. all'apparenza no perchè per fortuna o intuizione il tutto è avvenuto al rallentatore, in pratica sono entrato in una rotonda di quelle enormi e la tipa (che era già in rotonda ma molto più indietro) mi ha superato ma giusto fino a fine auto tanto che poi ho visto gli stop accesi e ho intuito che avrebbe preso l'uscita a dx chiudendomi tra auto e gard-rail.. poi mi sono appoggiato all'auto e quando quello dietro le ha strombazzato lei si è resa conto e ovviamente ha frenato ma essendo già io appoggiato all'auto non c'è stato impatto ma perdendo l'equlibrio mi sono accasciato sul cofano con bici annessa (il piede dx non si è sganciato)
Al momento solo un pò di spavento e qualche rimprovero dopo essermi sentito dire che "non mi aveva visto" e mi aveva appena superato :wacko: :shock: :roll:
Il tipo dietro le ha fatto la ramanzina e voleva fare constatazione con lui eventualmente da testimone.. ma non essendoci danni apparenti ne a me ne tanto meno ai mezzi ho preferito lasciar stare (avevo ancora poco meno di 10 km da fare per tornare a casa) Però adesso mi duole un pò la schiena e l'anca dx.. dove per altro non ho neppure toccato.. ma evidentemente devo aver subito una rotazione che al momento non sentivo per nulla.. anzi i pochi km che mi separavano da casa li ho fatti anche bene considerando che ho 2 salitelle ed ero felice perchè in fin dei conti era andata bene.. nonostante questi personaggi che secondo me non sanno neppure di essere al mondo ;pirlùn^
La signora aveva fretta doveva andare a fottere su via capiamola , magari se no le si ghiacciava quindi meglio buttare a terra uno che perdere l'opportunità acquisita! :bua: :bua: :bua: :bua:
 

grandeciclista

Apprendista Passista
21 Ottobre 2008
833
1.182
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
L’unico danno visibile.. per fortuna post incidente
fai attenzione , ci stà che l'anca ti dolga perchè nel momento dell'impatto ti sei irrigidito/contratto e hai subito una rotazione del bacino. Se persiste ti consiglio uno osteopata che ti rimetta a posto, è accaduto anche a me anni fà , io non lo feci e mi dette fastidio per parecchi mesi...auguri di pronta guarigione
 
  • Mi piace
Reactions: loiety and golias

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.182
4.072
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Secondo sabato consecutivo sopra i 200 km , oggi con percorso veramente impegnativo. Partiti in gruppo da casa in direzione val di Taro per accompagnare degli amici che andavano a BG, arrivati a Fornovo abbiamo girato a destra per il passo della Cisa , salita veramente impegnativa e lunghissima e con il sole di oggi è stata tosta.
Sosta a metà salita per un panino con un crudo fantastico.
Rientro da pontremoli, circa 45 km senza cambi, molto molto bene.
Ieri ho allungato un po’ pure io, ma a vedere i vostri giri, le medie ed i dislivelli è meglio che mi vado a nascondere ed oggi ho pure mal di gambe…
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.615
8.323
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Ieri ho allungato un po’ pure io, ma a vedere i vostri giri, le medie ed i dislivelli è meglio che mi vado a nascondere ed oggi ho pure mal di gambe…
poi sull'altro thread c'è sempre il Gatto che spara a colpi da 250 km o più al giorno...

oggi mi sa che faccio manutenzione, così ho la scusa per un giro breve a vedere come vanno le cose dopo gli interventi.