Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.479
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
però vedo che godi a usarlo invece di usare l'attrezzatura vera... stop sei diventato fotografo come tutti con il cellulare :))): :))): :))): :))): :))): :))):
No, solo grammomaniaco in fotografia.

In Perù a quota 6000 con due corpi e 4 obiettivi, anche peggio in Italia over 4000m....borsoni enormi oltre allo zaino.
Poi cominci a patire... e finiscono le belle favole.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Da telefono non riesco a fare di meglio. Tra poco ceno, poi torno al nord e poi leggerò......
devi pagare i diritti d'autore questo è molto simile ai miei video che ti inviavo :==:==:==:==:==:==

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
No, solo grammomaniaco in fotografia.

In Perù a quota 6000 con due corpi e 4 obiettivi, anche peggio in Italia over 4000m.
Poi cominci a patire... e finiscono le belle favole.
si vabbè ma era il passato adesso solo se vuoi uscire con una reflex e un solo obiettivo, e che forse hai esaurito la tua visione del mondo perchè non puoi mettere un capolavoro come quello dell'altra volta e dire che non ne hai più voglia, anzi, dovrebbe stimolarti molto di più a voler fermare i momenti che ti emozionano o forse ormai non ti emoziona più nulla

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Non l'ho capita, ma è una citazione, eh, eh...
dal napoletano "fratello ci hai ucciso" ossia hai rotto... @golias mi sembra un mutaforma ogni tanto diventa qualcuno mo con le percentuali è diventato einstein con la musica diventò riccardo muti :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.479
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
si vabbè ma era il passato adesso solo se vuoi uscire con una reflex e un solo obiettivo, e che forse hai esaurito la tua visione del mondo perchè non puoi mettere un capolavoro come quello dell'altra volta e dire che non ne hai più voglia, anzi, dovrebbe stimolarti molto di più a voler fermare i momenti che ti emozionano o forse ormai non ti emoziona più nulla
Non ci crederai, mi emoziono con la visione mentre cammino, col ricordo, con una buona lettura, con la musica, con lo scrivere qualche racconto.
Ma non escludo di riprendere a girare in paese con una reflex. Al momento...no.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.479
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.479
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
mi hai accennato qualcosa, ma prendo atto dal momento in cui ci siamo avvicinato qui... anche a me più di una volta è venuto un blocco "creativo" ma non così lungo
Dietro di me ci furono 40 anni di attività negozio di mia moglie e di mia totale presenza sabati e domeniche alle cerimonie dopo una settimana sempre pesante in aziende private, certi periodi non ne potevo più
Logico che un pò di saturazione ci sia, adesso c'è anche che mi pesa il peso di una borsa corpo e tre lenti, dopo le fratture vertebrali.

• Wow

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.951
14.309
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Madooooooo che offesa, accento del sud...... :eek:xxxx
Va beh, poi mi insegnerai il napoletano, a me piacciono i dialetti delle varie zone d' Italia, è un patrimonio culturale da preservare
Vero, ho notato pure io un marcato accento meridionale. Ho perfino compreso le ultime due consonanti :mrgreen:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.479
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Vero, ho notato pure io un marcato accento meridionale. Ho perfino compreso le ultime due consonanti :mrgreen:
Devo tradurre ? In pratica erano 2 giorni che stavo un po' male e ieri sera ho fatto la cura Pipin, questa mattina mi sentivo meglio e sono partito con loro. Quando è cominciato il tratto duro l' ho aggredito, poi inesorabilmente ho dovuto diminuire l ' andatura fino a fermarmi. La prossima volta che andrò con loro monterò il 28. Quando ho detto loro che non sapevo cosa montare, Ricci mi ha risposto " a t' ha munta' la dona"
Non riesco a vederlo, qui è in corso una violenta partita a carte... Lo vedrò a casa......adesso chiudo gli occhi un momento.

• Mi piace

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.479
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
abbassa un pò di colore :)))::)))::)))::)))::))):
Questa l'avevo prevista :==
una macchina un obiettivo non 123mila o in mano o al collo azz quando devi fare giardinaggio o hiking mica ti pesa farlo :pork:
Reflex e zoom 1,6 kg, tele e 50 macro, borsello da 2,5 kg, portato su un fianco, un anno fa ci provai in un giro da 11km e 500 d+ (a piedi, ovvio), quella dove ripresi il vecchio seduto, se te lo ricordi.
Ma mi sfiní di dolore alla schiena sul fianco opposto, quando lo misi dentro lo zaino mi passò tutto, ma da dentro lo zaino è ingestibile.
Fu l'ultima volta.

• Sad