Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.662
17.033
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Questa l'avevo prevista :==

Reflex e zoom 1,6 kg, tele e 50 macro, borsello da 2,5 kg, portato su un fianco, un anno fa ci provai in un giro da 11km e 500 d+ (a piedi, ovvio), quella dove ripresi il vecchio seduto, se te lo ricordi.
Ma mi sfiní di dolore alla schiena sul fianco opposto, quando lo misi dentro lo zaino mi passò tutto, ma da dentro lo zaino è ingestibile.
Fu l'ultima volta.
mi hai messo depressione :cry::cry::cry::cry::cry:

è sempre colpa di davide :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

Husqymax

Passista
19 Giugno 2019
4.090
8.483
64
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
No, solo grammomaniaco in fotografia.

In Perù a quota 6000 con due corpi e 4 obiettivi, anche peggio in Italia over 4000m....borsoni enormi oltre allo zaino.
Poi cominci a patire... e finiscono le belle favole.
Io in Nepal , Nikon f2, un 135, un 24 80 e un 50, sempre portati io ma diapo esagerate, per salire a quota 6000 avrei buttato tutto in un seracco, Fuji provia 100 e velvia 50,qua il Nuptse al tramonto da Periche quota 5200 in posa B, la punta a sinistra illuminata dal sole è l’Everest, a destra la cresta del Lhotse
AFF474B7-4D14-4457-8F55-EEA1C5D6F0F5.jpeg
 
Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.113
10.588
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A manca "straso' ...", l'è 'l püsè 'mpurtant!
Mmmm... anca "Causin kurt"
Quella è già la lezione 2, non è che lo carichiamo troppo ? Poi va dai suoi amici al mare e comincia con il vadavialcu'
l ho visto quando lo hai messo e bene o male l ho capito sono stato in sardegna molte volte qualche termine lo riconosco :))): :))): :))): :))): :))):
Meno male che hai capito.

Non vedo l'ora di andare a casa, qui è un misto di accenti, ligure, siculo e la compagna di mio cognato è dello Sri Lanka
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.662
17.033
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
  • Wow
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.113
10.588
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
La matematica la lascio a mio figlio liceale.
Io considero le cose che posso economicamente permettermi ragionevolmente, calcolando che ho più di un hobby. Se non pensi solo alla bici e non hai fonti economiche infinite a qualche compromesso si dovrà scendere. Il compromesso vorrà dire qualcosa che tecnicamente sarà meglio ma insomma, meglio pedalare. Ieri pomeriggio ho trovato un paio d'ore buone ed ho fatto una delle salte dietro casa, l'ultimo pezzo mi pestavo la lingua. La schiena oggi protesta un po' faccio il buono.
Vedi l'allegato 447624
Vedi l'allegato 447625
Sono a casa sul mio divano e con il mio computer. Ma quella bici è piccola, forse più piccola della mia, Ma allora, oltre ad essere un Asma&Qatar, fai parte anche del club dei nani malefici. Bene, ma sei uno scalatore ? Qual' è il tuo terreno preferito ?
Alcune fotacce della crono.. vinta dal Filippo (ma che secondo me è stata lasciata di bell'apposta:

Vedi l'allegato 447657
Vedi l'allegato 447658
Vedi l'allegato 447660

e infine la campionessa che si è fatta per la prima volta 18 km con anche salite

Vedi l'allegato 447661
Onestamente dei corridori non mi importa una fava, li ho già visti diverse volte, tua figlia però è molto bella e ha un viso simpatico.
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.507
8.953
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Comunque.. in Tv non sembra.. ma dal vivo sono secchissimi, tutti magri da far pena con delle gambe perfino troppo sviluppate.. e grazie al che vanno come missili :-)xxxx
Ho notato, sempre in tv, che in quelle salite dove Alaphilippe era scappato in fuga, quando è arrivato il gruppo m.rosa, alcuni anzi tanti, avevano bocca aperta e faccia da agonia, il Pogi era a bocca socchiusa...
Anni fa anche su Nibali notai la stessa cosa.
Efficienza cardiorespiratoria superiore...oltre al rapporto peso corporeo/muscoli gambe.
Altri pianeti, anche se, velocisti a parte, il livello medio di tanti "gregari" è vicino a quello dei loro leader.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
15.113
10.588
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ho notato, sempre in tv, che in quelle salite dove Alaphilippe era scappato in fuga, quando è arrivato il gruppo m.rosa, alcuni anzi tanti, avevano bocca aperta e faccia da agonia, il Pogi era a bocca socchiusa...
Anni fa anche su Nibali notai la stessa cosa.
Efficienza cardiorespiratoria superiore...oltre al rapporto peso corporeo/muscoli gambe.
Altri pianeti, anche se, velocisti a parte, il livello medio di tanti "gregari" è vicino a quello dei loro leader.
Ma sarò mica un velocista ? Molti anni fa avevo provato, poi cozzavo sempre contro dei bestioni di 80 kg che mi spostavano.......