Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.319
10.301
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
monti uno spessore sopra e lo usi come guida
poi se non ti fidi fallo fare giustamente da un esperto, ma se lo vedrai mentre lo fa ti accorgerai della banalità della cosa
Non è così banale, l'ho visto fare al meccanico sulla Orca di mio nipote un mese fa, con la guida apposita e ha fatto parecchia fatica a tagliare il tubo. Non sembra ma è bello spesso.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.311
19.666
.
Visita sito
Bici
mia
Per me ti sei avvicinato a Pogaçar e il sw degli extraterrestri ti ha sballato il garmin. Puoi provare con la funzione "Telefono Casa"
Vedi l'allegato 448241
Vedi l'allegato 448242
Veramente nel momento che è accaduto il misfatto ero ad ammirare i mezzi sulle ammiraglie che se butti un occhio all'interno sul cruscotto c'è di tutto e quello a fianco ha per le mani pc e quant'altro.. e taluni hanno anche una piccola parabola sopra l'auto ma è normale tra radioline e dati dei ciclisti oltre alle comunicazioni dell'organizzazione chissà quali marchingegni hanno in attivo.. però mi piacerebbe capire come è potuto accadere, chissà mai se scoprirò l'arcano ?
 
  • Mi piace
Reactions: loiety

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.319
10.301
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Dai su.. è una cosa banalissima come anche montare tutto il resto.. è una bici ragazzi mica una centrale atomica :-)
Hai ragione, ma non bisogna ragionare "siccome lo faccio io, può farlo chiunque" perchè non è vero. Ovvio che a chi lo sa fare sembra una cosa banale, ma se non sei sicuro, meglio farlo fare a chi di dovere, che a fare danni ci vuole un attimo.
Anche smontare un motore per molta gente è facile, se lo faccio io, tranquillo che non lo rimetti assieme come prima :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.319
10.301
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Veramente nel momento che è accaduto il misfatto ero ad ammirare i mezzi sulle ammiraglie che se butti un occhio all'interno sul cruscotto c'è di tutto e quello a fianco ha per le mani pc e quant'altro.. e taluni hanno anche una piccola parabola sopra l'auto ma è normale tra radioline e dati dei ciclisti oltre alle comunicazioni dell'organizzazione chissà quali marchingegni hanno in attivo.. però mi piacerebbe capire come è potuto accadere, chissà mai se scoprirò l'arcano ?
Non ti fare troppe domande, a me è capitato un paio di volte ed ero solo.
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.311
19.666
.
Visita sito
Bici
mia
@golias

copia il contenuto sul pc resetta e poi ce lo ripassi, se ti chiede di sovrascrivere tu fallo, se vuoi puoi anche copiare tutto e poi ce lo rimetti cosi hai anche i percorsi e tracce

Vedi l'allegato 448163
Io non ho una visuale come la tua.. ho questa:

Schermata 2024-05-22 alle 19.51.11.png

Come vedi ho evidenziato la cartella setting, se apro dentro ho un file fit.. salvo solo quello ?
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.311
19.666
.
Visita sito
Bici
mia
Hai ragione, ma non bisogna ragionare "siccome lo faccio io, può farlo chiunque" perchè non è vero.
Vero.. ma era per sottolineare che non è niente di complicato, ovvio che chi non ha dimestichezza tribolerà un pò di più e va in zona rischio.. ma è solo questione di pratica, cioè di aver già fatto e/o provare con un occhio attento, chiaramente un filo di manualità ci vuole.. se poi uno non se la sente fa bene ad appoggiarsi a chi di dovere.
 
  • Mi piace
Reactions: lupin IV

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.971
17.348
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io non ho una visuale come la tua.. ho questa:

Vedi l'allegato 448256

Come vedi ho evidenziato la cartella setting, se apro dentro ho un file fit.. salvo solo quello ?
si il file è .fit se hai qualche percorso o traccia puoi salvare anche workout o courses, records se hai memorizzato i tuoi pr segmenti etc etc
copia metti sul pc e resetta il garmin dopo rifai la stessa cosa e fai il transfer tra pc a garmin dovresti avere tutte le impostazioni non appena lo accendi e si riavvia
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.311
19.666
.
Visita sito
Bici
mia
si il file è .fit se hai qualche percorso o traccia puoi salvare anche workout o courses, records se hai memorizzato i tuoi pr segmenti etc etc
copia metti sul pc e resetta il garmin dopo rifai la stessa cosa e fai il transfer tra pc a garmin dovresti avere tutte le impostazioni non appena lo accendi e si riavvia
Okay.. vediamo se riesco dopo cena, intanto grazie :eek:xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.971
17.348
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Stai parlando della signora con la borsa verde? :-)xxxx
in effetti il mio interesse era per la signora che hai menzionato poi mi si è piazzata il soggetto in primo piano in posa da "diva" e dato che ho la messa a fuoco continua l'obiettivo ha regolato in automatico e giacchè mi trovavo perchè no, quindi è uno scatto consenziente anche se privo di liberatoria... :cool:
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.311
19.666
.
Visita sito
Bici
mia
in effetti il mio interesse era per la signora che hai menzionato poi mi si è piazzata il soggetto in primo piano in posa da "diva" e dato che ho la messa a fuoco continua l'obiettivo ha regolato in automatico e giacchè mi trovavo perchè no, quindi è uno scatto consenziente anche se privo di liberatoria... :cool:
Avrei approfondito :-)xxxx
 
  • Haha
Reactions: bikernat