Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.960
14.324
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
monti uno spessore sopra e lo usi come guida
poi se non ti fidi fallo fare giustamente da un esperto, ma se lo vedrai mentre lo fa ti accorgerai della banalità della cosa
Non è così banale, l'ho visto fare al meccanico sulla Orca di mio nipote un mese fa, con la guida apposita e ha fatto parecchia fatica a tagliare il tubo. Non sembra ma è bello spesso.

• Mi piace
Reactions: yagone64

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.137
26.374
.
Visita sito
Bici
mia
Per me ti sei avvicinato a Pogaçar e il sw degli extraterrestri ti ha sballato il garmin. Puoi provare con la funzione "Telefono Casa"
Vedi l'allegato 448241
Vedi l'allegato 448242
Veramente nel momento che è accaduto il misfatto ero ad ammirare i mezzi sulle ammiraglie che se butti un occhio all'interno sul cruscotto c'è di tutto e quello a fianco ha per le mani pc e quant'altro.. e taluni hanno anche una piccola parabola sopra l'auto ma è normale tra radioline e dati dei ciclisti oltre alle comunicazioni dell'organizzazione chissà quali marchingegni hanno in attivo.. però mi piacerebbe capire come è potuto accadere, chissà mai se scoprirò l'arcano ?

• Mi piace
Reactions: loiety

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.960
14.324
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Dai su.. è una cosa banalissima come anche montare tutto il resto.. è una bici ragazzi mica una centrale atomica :-)
Hai ragione, ma non bisogna ragionare "siccome lo faccio io, può farlo chiunque" perchè non è vero. Ovvio che a chi lo sa fare sembra una cosa banale, ma se non sei sicuro, meglio farlo fare a chi di dovere, che a fare danni ci vuole un attimo.
Anche smontare un motore per molta gente è facile, se lo faccio io, tranquillo che non lo rimetti assieme come prima :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: yagone64

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.960
14.324
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Veramente nel momento che è accaduto il misfatto ero ad ammirare i mezzi sulle ammiraglie che se butti un occhio all'interno sul cruscotto c'è di tutto e quello a fianco ha per le mani pc e quant'altro.. e taluni hanno anche una piccola parabola sopra l'auto ma è normale tra radioline e dati dei ciclisti oltre alle comunicazioni dell'organizzazione chissà quali marchingegni hanno in attivo.. però mi piacerebbe capire come è potuto accadere, chissà mai se scoprirò l'arcano ?
Non ti fare troppe domande, a me è capitato un paio di volte ed ero solo.

• Mi piace
Reactions: golias

golias

28 Marzo 2018
35.137
26.374
.
Visita sito
Bici
mia
@golias

copia il contenuto sul pc resetta e poi ce lo ripassi, se ti chiede di sovrascrivere tu fallo, se vuoi puoi anche copiare tutto e poi ce lo rimetti cosi hai anche i percorsi e tracce

Vedi l'allegato 448163
Io non ho una visuale come la tua.. ho questa:

Schermata 2024-05-22 alle 19.51.11.png

Come vedi ho evidenziato la cartella setting, se apro dentro ho un file fit.. salvo solo quello ?

• Mi piace
Reactions: bikernat

golias

28 Marzo 2018
35.137
26.374
.
Visita sito
Bici
mia
Hai ragione, ma non bisogna ragionare "siccome lo faccio io, può farlo chiunque" perchè non è vero.
Vero.. ma era per sottolineare che non è niente di complicato, ovvio che chi non ha dimestichezza tribolerà un pò di più e va in zona rischio.. ma è solo questione di pratica, cioè di aver già fatto e/o provare con un occhio attento, chiaramente un filo di manualità ci vuole.. se poi uno non se la sente fa bene ad appoggiarsi a chi di dovere.

• Mi piace
Reactions: lupin IV

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Io non ho una visuale come la tua.. ho questa:

Vedi l'allegato 448256

Come vedi ho evidenziato la cartella setting, se apro dentro ho un file fit.. salvo solo quello ?
si il file è .fit se hai qualche percorso o traccia puoi salvare anche workout o courses, records se hai memorizzato i tuoi pr segmenti etc etc
copia metti sul pc e resetta il garmin dopo rifai la stessa cosa e fai il transfer tra pc a garmin dovresti avere tutte le impostazioni non appena lo accendi e si riavvia

• Mi piace
Reactions: golias

golias

28 Marzo 2018
35.137
26.374
.
Visita sito
Bici
mia
si il file è .fit se hai qualche percorso o traccia puoi salvare anche workout o courses, records se hai memorizzato i tuoi pr segmenti etc etc
copia metti sul pc e resetta il garmin dopo rifai la stessa cosa e fai il transfer tra pc a garmin dovresti avere tutte le impostazioni non appena lo accendi e si riavvia
Okay.. vediamo se riesco dopo cena, intanto grazie :eek:xxxx

• Mi piace

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.233
20.423
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Stai parlando della signora con la borsa verde? :-)xxxx
in effetti il mio interesse era per la signora che hai menzionato poi mi si è piazzata il soggetto in primo piano in posa da "diva" e dato che ho la messa a fuoco continua l'obiettivo ha regolato in automatico e giacchè mi trovavo perchè no, quindi è uno scatto consenziente anche se privo di liberatoria... :cool:

golias

28 Marzo 2018
35.137
26.374
.
Visita sito
Bici
mia
in effetti il mio interesse era per la signora che hai menzionato poi mi si è piazzata il soggetto in primo piano in posa da "diva" e dato che ho la messa a fuoco continua l'obiettivo ha regolato in automatico e giacchè mi trovavo perchè no, quindi è uno scatto consenziente anche se privo di liberatoria... :cool:
Avrei approfondito :-)xxxx

• Haha