Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Apprendista Passista
8 Agosto 2007
1.006
646
Piemonte
Visita sito
Ieri, mentre ero in ufficio il meteo era perfetto, poi arrivo a casa ancora ad un'ora decente e ... avevo già in mano i vestiti ... piove. Intorno tuoni fulmini e saette (che poi non sono arrivate). Niente, di nuovo pedalare al chiuso, tristezza di questa stagione.:doh:
Fatto di nuovo l'ozono, speruma che serva.
Ho due libri di esercizi, la sera la passo sul tappeto davanti alla tv a contorcermi.
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.012
13.649
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ieri, mentre ero in ufficio il meteo era perfetto, poi arrivo a casa ancora ad un'ora decente e ... avevo già in mano i vestiti ... piove. Intorno tuoni fulmini e saette (che poi non sono arrivate). Niente, di nuovo pedalare al chiuso, tristezza di questa stagione.:doh:
Fatto di nuovo l'ozono, speruma che serva.
Ho due libri di esercizi, la sera la passo sul tappeto davanti alla tv a contorcermi.
Cos'è l'ozono?
 

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.012
13.649
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.684
8.184
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Ieri, mentre ero in ufficio il meteo era perfetto, poi arrivo a casa ancora ad un'ora decente e ... avevo già in mano i vestiti ... piove. Intorno tuoni fulmini e saette (che poi non sono arrivate). Niente, di nuovo pedalare al chiuso, tristezza di questa stagione.:doh:
Fatto di nuovo l'ozono, speruma che serva.
Ho due libri di esercizi, la sera la passo sul tappeto davanti alla tv a contorcermi.
Io cerco di fare stretching ogni giorno, sento che ne trovo molto giovamento.
Ieri ho trovato questo sito molto interessante

 

Franzic

Novellino
4 Marzo 2022
48
31
55
Pesaro
Visita sito
Bici
Cannondale supersixeèvo
Cari amici "over", da agosto mi traferirò a Vicenza, per motivi di lavoro. Se tra di voi vi fossero degli amici della zona, mi farebbe piacere conoscervi, così da poter uscire in bici, visto che, a parte due brevi visite turistiche, conosco poco o nulla della zona (e, in particolare, della fruibilità ciclistica...)
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

Franzic

Novellino
4 Marzo 2022
48
31
55
Pesaro
Visita sito
Bici
Cannondale supersixeèvo
  • Mi piace
Reactions: fabiopon

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.012
13.649
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Cari amici "over", da agosto mi traferirò a Vicenza, per motivi di lavoro. Se tra di voi vi fossero degli amici della zona, mi farebbe piacere conoscervi, così da poter uscire in bici, visto che, a parte due brevi visite turistiche, conosco poco o nulla della zona (e, in particolare, della fruibilità ciclistica...)
Prima devi imparare a bestemmiare in veneto sulle salite bella cumpa