Ciclisti over 50 (vol.3)

Redbaron69

Apprendista Scalatore
26 Settembre 2018
2.608
3.765
54
Pinerolo
Visita sito
Bici
Cipollini RB1K
ma te hai notato che quando si tratta di fare certe cose, se le fa qualcun altro tutto ok, se la stessa persona vede te di farlo sei fuorilegge
in generale qualsiasi cosa tipo come quando un motorino va contromano in divieto d'accesso o sul marciapiede se lo fa lui everything's fine se vede che lo fai tu t'abbofn e parol
Si purtroppo questo discorso orami vale per tutto
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
5.116
6.869
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
L'avessero fatto su misura per me.. ma manco pu cacso avrebbero azzeccato a questa maniera, perfetto.. forse un filo pesantuccio ma ideale per la mia crapa :-)xxxx



Ero andato al Deca per le tacchette e mi son portato il casco.. tacchette gialle shimano finite :-(
Hai fatto bene , è un ottimo prodotto
Ce l'avevo anche io (o meglio volevo prendere il 500, ma ho dovuto forzatamente ripiegare sul fratello minore roadr 100 perché per assurdo sulla mia capa calzava più comodo). Comunque sono molto simili quindi immagino ti troverai molto bene
 
  • Mi piace
Reactions: loiety and golias

Franzic

Novellino
4 Marzo 2022
48
31
55
Pesaro
Visita sito
Bici
Cannondale supersixeèvo
  • Mi piace
Reactions: yagone64

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.315
19.667
.
Visita sito
Bici
mia
Ne ho le palle piene anche io di sto meteo di merda , non riesco più ad avvicinarmi alle salite vere da settimane ormai , tutte uscite rapide vicino a casa ..
Girano.. perchè ti organizzi incastri di qua e di là.. arrivi a casa un panino e poi parto.. e fanchiulo temporale e che acqua ragass.. oramai sarà più di un mese che va avanti.. p.p. !!!
Se guardo alle uscite di anni addietro.. sono già a molti meno km e niente lunghi :roll:
 

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.537
8.993
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Girano.. perchè ti organizzi incastri di qua e di là.. arrivi a casa un panino e poi parto.. e fanchiulo temporale e che acqua ragass.. oramai sarà più di un mese che va avanti.. p.p. !!!
Se guardo alle uscite di anni addietro.. sono già a molti meno km e niente lunghi :roll:
L'unica è prenderla e non fermarsi, che perdi il calore... provato 4 gg fa, manco vedevo la strada, a momenti.
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: loiety and bikernat

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.014
13.650
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.689
8.188
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
@fabiopon

ormai è da qualche mesetto che sto sperimentando la ritrattistica, mi sono avvicinato ai soggetti come non avevo mai fatto prima, cerco il contatto visivo del soggetto con l'obiettivo ma non io in prima persona

Vedi l'allegato 448358
Vedi l'allegato 448359
La ritrattistica in senso stretto, il tipico mezzo busto di tre quarti, non mi ha mai convinto in esterni.
Comunque una foto che "dice qualcosa di chi scatta" può sempre uscirci...
Però non ho capito il tuo approccio: il soggetto "ti vede" e decide lui "cosa fare"?
 
  • Wow
Reactions: bikernat

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.689
8.188
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Girano.. perchè ti organizzi incastri di qua e di là.. arrivi a casa un panino e poi parto.. e fanchiulo temporale e che acqua ragass.. oramai sarà più di un mese che va avanti.. p.p. !!!
Se guardo alle uscite di anni addietro.. sono già a molti meno km e niente lunghi :roll:
Non me lo dire! Avevo in programma un grosso giro per la metà di giugno e sono ancora al livello di preparazione di marzo... mi sa che devo ridimensionare i progetti... anche io pochissimi lunghi e quasi mille km in meno dell'anno scorso :doh:
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71 and golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
27.315
19.667
.
Visita sito
Bici
mia
L'unica è prenderla e non fermarsi, che perdi il calore... provato 4 gg fa, manco vedevo la strada, a momenti.
Questo se sei già fuori e/o sulla via del ritorno.. ma se ancora devi partire che fai.. vai deciso sotto un temporale ?!
che poi.. che temporale e deve aver tempestato a dovere da qualche parte perchè la temperatura è precipitata a 12 gradi A FINE MAGGIO !!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Bert5quant1

FlavioB

Apprendista Passista
27 Settembre 2012
962
1.286
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Da noi se la polizia ti vede a non dare la precedenza ai pedoni sulle strisce pedonali, sono da 350 a 700€ di contravvenzione
In questi giorni sono a Bruges in Belgio, sono i pedoni in pericolo, le biciclette sfrecciano come motorini, se non ti sposti ti stirano.