Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.538
8.993
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

loiety

Apprendista Passista
8 Agosto 2007
1.009
653
Piemonte
Visita sito
Io ho cominciato a farmene uno con le dimensioni originali, dovrei finirlo col viso.
Non colori ma paste di sabbia e caolino colorate e deposte con cazzuola da muratore... un'idea così...
Vedi l'allegato 448418
Per gli ometti ho usato un pennellino.
Secondo me un urlo di riserva al museo di Oslo se lo prendono, vista la velocità con cui li consumano.
 

bikernat

Maglia Iridata
8 Luglio 2013
12.976
17.361
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Secondo me un urlo di riserva al museo di Oslo se lo prendono
mi sembra di averlo già scritto ma dato che sei nuovo e all'epoca dei fatti non c'eri brevemente scrivo...

un urlo lo vidi in un video dove per sbaglio durante le riprese l'attore sbagliò l'entrata andando a finire in quello posteriore
l'attrice non essendo preparata al sorpresone ricordo l'espressione identica all'urlo di munch...

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
 
  • Haha
  • Wow
Reactions: fabiopon and loiety

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.186
1.826
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
@yagone64 allora ??
Avrai pure già fatto 1000/1500 km e così puoi dirci di più a riguardo questa nuova Factor ?? Io vorrei una recensione specifica sulla rigidità dei foderi.....ma nello specifico quello orizzontale ..mi interessa quello...come lo trovi :mrgreen: :mrgreen:??
bella cumpa
Dai...bel telaio..davvero...penso sia al secondo posto delle mie preferenze "belle Bici""
o-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.018
13.654
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
@yagone64 allora ??
Avrai pure già fatto 1000/1500 km e così puoi dirci di più a riguardo questa nuova Factor ?? Io vorrei una recensione specifica sulla rigidità dei foderi.....ma nello specifico quello orizzontale ..mi interessa quello...come lo trovi :mrgreen: :mrgreen:??
bella cumpa
Dai...bel telaio..davvero...penso sia al secondo posto delle mie preferenze "belle Bici""
o-oo-o
Shimano non ha ancora spedito la centralina del Di2, la mia vecchia non va bene ,la Ostro ce l'ha nella piega manubrio, dovrebbe arrivare martedi, spero fine settimana prossima di avere la bici
qual'e' il telaio che piazzi al primo posto?