non mi sembra comunque va bene così...Oh ciccio.. c'abbiam da fare qui eh !!
Al Norde si sgobba sempre.. anche quando apparentemente gli occhi paiono chiusi
inizia ad abituarti ai silenzi perchè se vieni qui e ti aspetti Shakespeare scordatelo
non mi sembra comunque va bene così...Oh ciccio.. c'abbiam da fare qui eh !!
Al Norde si sgobba sempre.. anche quando apparentemente gli occhi paiono chiusi
Non è costruttivo, dalle esperienze altrui ho imparato e continuo ad imparare molto, i forum sono nati soprattutto per questo o almeno io ho questo modo di vedere. Quello che scrivo pubblicamente potrebbe servire non solo a @golias , ma anche ad altri che possono essere interessati. Quello che leggo in questa e in altre discussioni stimola la mia mente, mi fa venire delle idee e mi fa riflettere. Ci sono vari spunti sul ciclismo in generale, a volte si scopre l' uovo di Colombo dopo aver cercato per tanto tempo la soluzione ai propri problemi.puoi sempre scrivere in privato i tuoi monologhi a golias non devi per forza ogni volta fare uno show della tua sapienza ciclistica
e che palle io ero ironico e te mi hai fatto sto regalo con i fiocchi...Non è costruttivo, dalle esperienze altrui ho imparato e continuo ad imparare molto, i forum sono nati soprattutto per questo o almeno io ho questo modo di vedere. Quello che scrivo pubblicamente potrebbe servire non solo a @golias , ma anche ad altri che possono essere interessati. Quello che leggo in questa e in altre discussioni stimola la mia mente, mi fa venire delle idee e mi fa riflettere. Ci sono vari spunti sul ciclismo in generale, a volte si scopre l' uovo di Colombo dopo aver cercato per tanto tempo la soluzione ai propri problemi.
So che il forum è fatto anche dai messaggi in privato, ma preferisco sempre il confronto pubblico, però ho notato una cosa: quando sparisco per qualche tempo e per diverse ragioni, la sezione si ripopola....... cosa ne pensi Roberto ? Facciamo questo esperimento sociale ? Me ne sto in un angolino per un po', tanto ho già smesso di scrivere su tutti gli altri social dove ero presente, non registro più nemmeno gli allenamenti su strava, lo farò per quelli che hanno un senso......
Ma perchè sei depresso ? il tempo è bello, sei in salute e ti vogliamo tutti bene, non c' è motivo di essere depressi.
Sandra e Raimondo.. a voi 2 vi fanno na pippae che palle io ero ironico e te mi hai fatto sto regalo con i fiocchi...
sei solo geloso perchè vorresti essere il terzoSandra e Raimondo.. a voi 2 vi fanno na pippa
Steso come uno stecchino.. era forte di suo ma se lo avessero messo bene in sella ne usciva:Per gli altri:
ammirate la posizione di Hinault...... guardate la gamba e il piede....... una meraviglia..........
Vedi l'allegato 449038Vedi l'allegato 449038
Incomodo.. naaa !!sei solo geloso perchè vorresti essere il terzo
perchè a furia di leggere le tue prolissità sto perdendo quel poco di vista che mi era rimastaMa perchè sei depresso ?
si ma ancora non fa il caldo che piace a me, voglio di piùil tempo è bello
e chi lo dice magari mi viene un infarto metre ti scrivosei in salute
niente sdolcinatezze, e ricorda sono solo per poche persone non per tutti altrimenti diventa un orgiae ti vogliamo tutti bene
ci sono i motivi invecenon c' è motivo di essere depressi.
tu sei da renato zero che vuoi capireInvece di ascoltare quella roba lì guarda un filmato di Stanlio e Ollio.
Si, sgancio rapido, Visentini con le gabbiettema Hinault aveva già i pedali a sgancio rapido? Non vedo le gabbiette
Ma è in piedi ?Steso come uno stecchino.. era forte di suo ma se lo avessero messo bene in sella ne usciva:
Vedi l'allegato 449041
L'uomo più veloce di tutti e con la possibilità di esprimere i suoi quasi 2000 watt
no no quale incomodo... se ci piaci di persona ti facciamo partecipareIncomodo.. naaa !!
Visentini era più "rannicchiato", cercalo nei filmati dell' epoca. Io ero piccolo e non seguivo il ciclismo come mio padre, per fortuna però la tecnologia aiuta ( ogni tanto mi tocca ammetterlo ) e ho potuto apprezzare questi Campioni anche quando ormai avevano smesso di correre.In questa foto (ma può essere la prospettiva) vedo un Hinault posizionato bello arretrato stile Vadabrut ,mentre Visentini che come statura se non ricordo male era simile sembra posizionato più avanzato ,stile canoni moderni
Meglio che guardi questo.. che sicuro qualcosa che ti piace c'è, oppure 2 risatese ci piaci di persona ti facciamo partecipare
Da non credere.. ci sia tanta idiozia, il primo investito ha preso una botta alla schiena che.. aahhh non oso pensarciMarcello Di Giorgio on Instagram
23K likes, 2,830 comments - marcello.digiorgio.96 on May 4, 2024www.instagram.com
Questo è peggio, molto peggio delle signore che hanno preso teDa non credere.. ci sia tanta idiozia, il primo investito ha preso una botta alla schiena che.. aahhh non oso pensarci
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?