Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
70-80 qt anno :wacko: :shock: ma quindi hai camino e tutto il resto a legna ?
Sono un enormità considerando che io ho un camino antico (che di conseguenza brucia legna a gogo e scalda poco) e acceso quasi tutti i giorni massimo arrivo a 2,5 bancali che all'incirca sono 20 qt di legna buona (faggio, rovere, carpino)
ma tutta sta legna la raccogli scrivendo nel forum? te eri quello che mica non abbiam nulla da fare ciccio... :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.874
11.498
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Occhio, non aspettarti troppo da me; io ero fuori totalmente da questo mondo, da adolescente pensavo solo ad arrampicare, anche tutte le mie relazioni nascevano di li, tutto il resto del mondo era collaterale o inesistente. Ovviamente mi riferisco alla prima e in parte seconda metà degli anni "80, perché poi con l'università sono diventato ancora più fuori dagli schemi.
Hai per caso incrociato o conosciuto il Kosterlitz? Mi pare citato più volte sia da Motti che da Camanni. Andrò a rileggere...

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.066
4.197
Piemonte
Visita sito
Hai per caso incrociato o conosciuto il Kosterlitz? Mi pare citato più volte sia da Motti che da Camanni. Andrò a rileggere...
No sono troppo giovane, io ho conosciuto alcuni suoi adepti, ed ho provato più volte la fessura famosa che porta il suo nome. Se qualcuno va a fare il Nivolet in bici la può vedere facilmente appena uscito dalle gallerie per Ceresole tornando indietro qualche metro sulla sx. La provai la prima volta con un tale Gabriele Bechoud (forse lo conosci come ex gestore del rif. Coda) , personaggio mitico ma riservato, purtroppo mancato sul Cervino per un fulmine.