mi riferivo anche agli altri ma non volevo arrecare disturbo citandoli inutilmente come fa il gran capoGuarda che sono uno, sono solo io, se è un plurale maiestatis allora ti ringrazio
mi riferivo anche agli altri ma non volevo arrecare disturbo citandoli inutilmente come fa il gran capoGuarda che sono uno, sono solo io, se è un plurale maiestatis allora ti ringrazio
Mi dica.. che le serve ?mi riferivo anche agli altri
Serissimino vabbè ma voi vi ammoccate tutto quello che scrive davide? ma seri?
Attenzione che se ti beccano i vigili con un ciclo alterato so c@zzi!
ma non è il mio compleanno max... davide ha sparso solo una cosa che non rispecchia la realtà
Gutturu mannu, sud Sardegnache luogo è
visitato in più di un occasione la sardegna maggior parte del tempo a oristano ma mi son spostato anche in altre zone stintino alghero porto torres olbia piscinas etc etc all'epoca conoscevo una persona che lavorava lì ma nativa di messina quindi ogni tanto ci andavoGutturu mannu, sud Sardegna
Grazie per la foto, la sposa è bellissima, ma anche le altre ragazze lo sono...... di solito non commento mai le fotografie, ma in questo caso lo farò sotto l' intervento di @bikernat@VADABRUT : visto che è il tuo compleanno, la foto della sposa con le damigelle ( + un infiltrato) Vedi l'allegato 449762
Caro il mio bel napuli, sono invecchiato, è vero, ma guardo sempre avanti, anche se a volte guardare indietro aiuta nel cammino......@VADABRUT non ha ben capito che oggi è invecchiato ancor di più, pensa invece che oggi gli si sono calati 40 anni tutti di botto.... si botto nel culo
Vabbè dai, meglio un augurio in più che in meno! Tu lo metti da parte e lo usi alla bisogna!ma non è il mio compleanno max... davide ha sparso solo una cosa che non rispecchia la realtà
Una bella riflessione, che spiega meglio i pensieri che facevo di recente anche io vedendo giovani più o meno di quell'età al lavoro che avevano una "gas" su tutto, lavoro e tempo libero, che non ricordavo più, rispetto a chi come noi è spesso preso dallo sc***o atomico. Questo topic ne è un esempio, vecchi che fanno di tutto per dimostrare che no, non sono mica invecchiati, ne hanno ancora in bici.*In effetti ho postato questa immagine scattata col telefonino di straforo intanto che il team del fotografo ( francocarlisi.com, un artista, visitate la galleria B/N) faceva il proprio lavoro solo per mostrare il lato "bello" e semplice della vita. Queste ragazze sono state il motore della festa, le nuove generazioni ( 1990+) hanno in mano il loro futuro, noi vecchiardi possiamo solo mostrare la strada ,indicare qualche insidia e fare gli auguri e bearci della loro energia.
Non vorrei apparire il solito scassapalle.. ma io tutta questa energia nei giovani mica la vedo, anzi spesso avendo magari genitori in buono stato di salute ed economicamente più che sufficienti sembrano adagiati e per certi aspetti ne avrebbero anche tutte le ragioni.. visto che molti non hanno più il fuoco al chiulo di doversi fare una casa, una posizione sociale e via dicendo.io vedendo giovani più o meno di quell'età al lavoro che avevano una "gas" su tutto, lavoro e tempo libero, che non ricordavo più, rispetto a chi come noi è spesso preso dallo sc***o atomico.
Ancora di che.. voglia di mantenersi in forma ?Questo topic ne è un esempio, vecchi che fanno di tutto per dimostrare che no, non sono mica invecchiati, ne hanno ancora in bici.*
Io non sono al livello degli anni '99 e 2000 e non so se ci potrò tornare, però ci provo, è quella la differenza...... uno è vecchio quando si arrende, quando perde la speranza, quando smette di lottare. Però, appena avrò un nipotino o una nipotina mi arrenderò volentieri. Per il momento il Vadabrut del 2005/2010 le busca dal Vadabrut 2024...... obbiettivi 2024: partecipare ancora a qualche circuito e togliermi dalla mente dei brutti ricordi, principalmente legati a salite dove ho sofferto parecchio.Una bella riflessione, che spiega meglio i pensieri che facevo di recente anche io vedendo giovani più o meno di quell'età al lavoro che avevano una "gas" su tutto, lavoro e tempo libero, che non ricordavo più, rispetto a chi come noi è spesso preso dallo sc***o atomico. Questo topic ne è un esempio, vecchi che fanno di tutto per dimostrare che no, non sono mica invecchiati, ne hanno ancora in bici.*
*il me stesso di 15 anni fa, non dico di 20 o di 30, mi avrebbe dato una sverniciata storica.
Se penso alle salite qui di casa che facevo i primi anni in completa apnea e arrivando mezzo moribondo.. posso dire che sono migliorato parecchio.. il punto è sempre il solito però: il recupero è sempre peggio nonostante nel mentre andrei anche meglio.Per il momento il Vadabrut del 2005/2010 le busca dal Vadabrut 2024......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?