Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Gutturu mannu, sud Sardegna
visitato in più di un occasione la sardegna maggior parte del tempo a oristano ma mi son spostato anche in altre zone stintino alghero porto torres olbia piscinas etc etc all'epoca conoscevo una persona che lavorava lì ma nativa di messina quindi ogni tanto ci andavo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT : visto che è il tuo compleanno, la foto della sposa con le damigelle ( + un infiltrato) Vedi l'allegato 449762
Grazie per la foto, la sposa è bellissima, ma anche le altre ragazze lo sono...... di solito non commento mai le fotografie, ma in questo caso lo farò sotto l' intervento di @bikernat
@VADABRUT non ha ben capito che oggi è invecchiato ancor di più, pensa invece che oggi gli si sono calati 40 anni tutti di botto.... si botto nel culo
Caro il mio bel napuli, sono invecchiato, è vero, ma guardo sempre avanti, anche se a volte guardare indietro aiuta nel cammino......
Osserva la foto di @calmorr , ingrandiscila, osserva i volti sorridenti di quelle ragazze piene di gioia, un po' di sana invidia o di felicità per la loro amica che si è sposata........per te ci vorrebbe una di loro, magari non così giovane, anzi, una Donna vera, ma solare e sorridente, una Donna capace di guidarti, di prenderti per il pisello riportandoti sulla retta via, una Donna che sappia darti tutti gli schiaffazzi che meriti quando straparli. Io di solito bestemmio, ma questa mattina voglio dire una preghiera per te, pregherò perchè questa Donna ti trovi........

Adesso, prima di iniziare una dura e lunga giornata di forum, vado a fare colazione

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.982
2.900
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
In effetti ho postato questa immagine scattata col telefonino di straforo intanto che il team del fotografo ( Franco Carlisi, un artista, visitate la galleria B/N. https://www.gtartphotoagency.com/photographers/franco-carlisi/franco-carlisi-e-gallery/) faceva il proprio lavoro ,solo per mostrare il lato "bello" e semplice della vita. Queste ragazze sono state il motore della festa, le nuove generazioni ( 1990+) hanno in mano il loro futuro, noi vecchiardi possiamo solo mostrare la strada ,indicare qualche insidia , fare gli auguri e bearci della loro energia.

Ultima modifica:

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.066
4.197
Piemonte
Visita sito
Una bella riflessione, che spiega meglio i pensieri che facevo di recente anche io vedendo giovani più o meno di quell'età al lavoro che avevano una "gas" su tutto, lavoro e tempo libero, che non ricordavo più, rispetto a chi come noi è spesso preso dallo sc***o atomico. Questo topic ne è un esempio, vecchi che fanno di tutto per dimostrare che no, non sono mica invecchiati, ne hanno ancora in bici.*

*il me stesso di 15 anni fa, non dico di 20 o di 30, mi avrebbe dato una sverniciata storica.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.150
26.378
.
Visita sito
Bici
mia
io vedendo giovani più o meno di quell'età al lavoro che avevano una "gas" su tutto, lavoro e tempo libero, che non ricordavo più, rispetto a chi come noi è spesso preso dallo sc***o atomico.
Non vorrei apparire il solito scassapalle.. ma io tutta questa energia nei giovani mica la vedo, anzi spesso avendo magari genitori in buono stato di salute ed economicamente più che sufficienti sembrano adagiati e per certi aspetti ne avrebbero anche tutte le ragioni.. visto che molti non hanno più il fuoco al chiulo di doversi fare una casa, una posizione sociale e via dicendo.
Questo lo vedo anche con mio figlio aimeh.. ma io non faccio testo sempre stato iper attivo (il 6 in pagella nel comportamento è lì a dirlo.. non disturbavo in classe ma non ero mai fermo e questo per i maestri/rpofessori di allora era una sorta di disgrazia )
Questo topic ne è un esempio, vecchi che fanno di tutto per dimostrare che no, non sono mica invecchiati, ne hanno ancora in bici.*
Ancora di che.. voglia di mantenersi in forma ?
Oramai ho compreso quali sono i miei limiti anche grazie alle bici e monitorando appunto la situazione si capisce bene quale sia il destino, l'ho scritto più volte che oramai il tempo è passato.. è bastato rimettere ai piedi gli sci per averne conferma lampante.
Ma si guarda avanti.. per quel tanto o poco che sia e la pensione può aspettare

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Io non sono al livello degli anni '99 e 2000 e non so se ci potrò tornare, però ci provo, è quella la differenza...... uno è vecchio quando si arrende, quando perde la speranza, quando smette di lottare. Però, appena avrò un nipotino o una nipotina mi arrenderò volentieri. Per il momento il Vadabrut del 2005/2010 le busca dal Vadabrut 2024...... obbiettivi 2024: partecipare ancora a qualche circuito e togliermi dalla mente dei brutti ricordi, principalmente legati a salite dove ho sofferto parecchio.