Questo me l' ero perso......La dentiera ai poveri.. gli altri vanno di trapianto dentale, denti africani.. belli sani e corposi e neppure troppo cari![]()
Grazie Max
Prova a scendere dal wurzenpass lato austriaco...Male male.. non si fa a meno che non sei a giocarti il tutto per tutto, al più si alterna la frenata ant-post ovviamente nel limite del possibile.
Cmq io parlo di discese dove per forza di cose stai solo che attaccato ai freni.. diversamente voli![]()
AuguriForse pedalerò questa sera, oggi è il mio compleanno e la vecchia mi aspettava a casa per farmi la festa......devo solo riprendermi un attimino.....ho appena bevuto un caffè. Non ho capito la frase evidenziata![]()
Non hai ancora capito, non è il mezzo che conta ma, la CALZALo sapevamo che avresti preso quella, adesso in casa Calzini Arroganti siete tutti dotati di mezzi ultra-performanti ( in teoria ).

Augurissimi DavideForse pedalerò questa sera, oggi è il mio compleanno e la vecchia mi aspettava a casa per farmi la festa......devo solo riprendermi un attimino.....ho appena bevuto un caffè

taci che ti attiri la profezia del maleAugurissimi Davide![]()

Avevo già letto di questi inconvenienti per chi ha freni a pattini, e un pò di impressione me la son presa.Anche io due volte
E non scendo con i freni tirati, ma erano discese con lunghi rettilinei piuttosto pendenti seguiti da tornanti a gomito. Quindi arrivi in bomba, staccatona, rilancia. Dai 1, dai 2, dai 3...e boom.
Con il tubeless da questo punto di vista sono molto più tranquillo
Leggo adesso, prima della doccia, dopo tre ore solite a tosare l'erba... auguroni tardivi ma sinceri. E poi.. t'è giun me l'aj....Augurissimi Davide![]()
Però il mio compleanno è stato a MaggioLeggo adesso, prima della doccia, dopo tre ore solite a tosare l'erba... auguroni tardivi ma sinceri. E poi.. t'è giun me l'aj....

Ero maledettamente stanco.... pardon...Però il mio compleanno è stato a Maggio![]()
Ho visto l'altimetria e non mi sembra così impegnativa, la discesa dal Passo Rombo verso Solden è molto più lunga e a tratti velocissima in certi punti se hai fegato sfiori i 100 kmh e sul Kuthai è anche peggio.Prova a scendere dal wurzenpass lato austriaco...
Vieni in bici che sull'impegnativa e la qualità del fondo ne riparliamoHo visto l'altimetria e non mi sembra così impegnativa, la discesa dal Passo Rombo verso Solden è molto più lunga e a tratti velocissima in certi punti se hai fegato sfiori i 100 kmh e sul Kuthai è anche peggio.
Per me non sono le discese lunghe il problema perchè le puoi gestire.. sono quelle ostiche come ho riportato sopra con fondo molto mal messo e stretta.. in quel caso NON si hanno alternative.