...quelle pre o post pasto le migliori alla sera va bene quando haii 20 anniGrazie neh
Grazie anche a te bel draculone
Pipin, il Dottor Pipin di Lu Monferrato
Già lucidato in pausa pranzo visto che eravamo soli, questa sera dormo......
...quelle pre o post pasto le migliori alla sera va bene quando haii 20 anniGrazie neh
Grazie anche a te bel draculone
Pipin, il Dottor Pipin di Lu Monferrato
Già lucidato in pausa pranzo visto che eravamo soli, questa sera dormo......
Grazie neh....E comunque…. Buon compleanno![]()
Me l' ha già fatta la festa, oggi mi sento un po' fiacco.Ha detto che la moglie "gli farà la festa". Io dormirei fuori stanotte![]()
Eh, forse non avevi mangiato l'ovetto prima, dicono che serva ...Me l' ha già fatta la festa, oggi mi sento un po' fiacco.

lo zabaione... come schifo questa parolaEh, forse non avevi mangiato l'ovetto prima, dicono che serva ...![]()
![]()

Per ora è andato tutto bene, ma chi lo sa cosa potrebbe succedere ?Ma nemmeno a me interessa questa storia di cui si ha già la nausea, io rispondo solo alla parte che qualcuno può leggere senza capire lo spirito qui.
Peraltro, spero tu ti fidi, su ali ovviamente le pastiglie costano ancora meno Quindi la questione costo non è un argomento.
Grazie, l' ovetto l' ho mangiato questa mattinaEh, forse non avevi mangiato l'ovetto prima, dicono che serva ...![]()
buon compleanno neh ...
Eh..... non le ho........
cioè giusto per capirci... di bici scrivi anima e core e poi di sling slam dunk niente?Eh..... non le ho........

Manca la sezione apposita su stravacioè giusto per capirci... di bici scrivi anima e core e poi di sling slam dunk niente?![]()
Tanti auguri !Forse pedalerò questa sera, oggi è il mio compleanno

Il fatto è che con lo sling slam dunk vado piano, come con la bici........ ormai con quel pezzo di pelle di daino cosa vuoi che faccia ? Le ho pulito gli occhiali ed è finita lì.cioè giusto per capirci... di bici scrivi anima e core e poi di sling slam dunk niente?![]()
la settimana scorsa sono stato miracolato non so manco come mi è capitata un occasione sugli scogli del faro...Il fatto è che con lo sling slam dunk vado piano, come con la bici........ ormai con quel pezzo di pelle di daino cosa vuoi che faccia ? Le ho pulito gli occhiali ed è finita lì.
Hai trovato finalmente una brava ragazza ?la settimana scorsa sono stato miracolato non so manco come mi è capitata un occasione sugli scogli del faro...
auguriForse pedalerò questa sera, oggi è il mio compleanno e la vecchia mi aspettava a casa per farmi la festa......devo solo riprendermi un attimino.....ho appena bevuto un caffè. Non ho capito la frase evidenziata
Non ho voglia di rimettermi a discutere sui dischi, conosco gli impianti, carico e scarico tubi di freni e frizioni idrauliche quando serve. I pattini li compro dai cinesi, costano poco, frenano abbastanza bene, ne ho ancora una coppia di scorta.
Non faccio staccate, non scendo a 80 kmh perchè ho paura e non devo fare dei record o delle corse in discesa, non prendo rischi di nessun genere, a 58 anni se cado come minimo ci metto un mese a recuperare le botte, sempre che rimanga intero.
Poi...... la maggior parte delle volte esagero volutamente ma, nel caso della risposta data sopra che hai quotato avevo messo anche le faccine. Piano piano comincerai a conoscere il pirla che è in me![]()

no, ma non è stata nemmeno molto pratica, non ho gradito il modo in cui ha fatto una cosaHai trovato finalmente una brava ragazza ?
ciaoLeggo dopo......
Mai sentito o avvertito problemi di surriscaldamento sui dischi.Boh....... non ricordo grossi problemi alle mani su lunghe discese....... però in effetti frenare a lungo con i dischi può portare al surriscaldamento e a volare giù da una scarpata. Con quei dischetti delle bici poi....... che paura......![]()

Vieni a trovarmi che li facciam fondereMai sentito o avvertito problemi di surriscaldamento sui dischi.

Ma perché fai le discese tutte a freni tirati?Vieni a trovarmi che li facciam fondere![]()
Grazie Jackauguri![]()
Grazie per gli auguriMai sentito o avvertito problemi di surriscaldamento sui dischi.
Caso mai il contrario sui freni rim e cerchi in carbonio.
PS Tanti auguri![]()