Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Ma nemmeno a me interessa questa storia di cui si ha già la nausea, io rispondo solo alla parte che qualcuno può leggere senza capire lo spirito qui.
Peraltro, spero tu ti fidi, su ali ovviamente le pastiglie costano ancora meno Quindi la questione costo non è un argomento.
Per ora è andato tutto bene, ma chi lo sa cosa potrebbe succedere ?

Eh, forse non avevi mangiato l'ovetto prima, dicono che serva ... :))): :)))::-)xxxx
buon compleanno neh ...
Grazie, l' ovetto l' ho mangiato questa mattina
Eh..... non le ho........

• Haha
  • Sad
Reactions: loiety and bikernat

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.172
14.168
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Forse pedalerò questa sera, oggi è il mio compleanno e la vecchia mi aspettava a casa per farmi la festa......devo solo riprendermi un attimino.....ho appena bevuto un caffè. Non ho capito la frase evidenziata ;nonzo%

Non ho voglia di rimettermi a discutere sui dischi, conosco gli impianti, carico e scarico tubi di freni e frizioni idrauliche quando serve. I pattini li compro dai cinesi, costano poco, frenano abbastanza bene, ne ho ancora una coppia di scorta.
Non faccio staccate, non scendo a 80 kmh perchè ho paura e non devo fare dei record o delle corse in discesa, non prendo rischi di nessun genere, a 58 anni se cado come minimo ci metto un mese a recuperare le botte, sempre che rimanga intero.
Poi...... la maggior parte delle volte esagero volutamente ma, nel caso della risposta data sopra che hai quotato avevo messo anche le faccine. Piano piano comincerai a conoscere il pirla che è in me :-)xxxx
auguri :ola:

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
914
764
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Boh....... non ricordo grossi problemi alle mani su lunghe discese....... però in effetti frenare a lungo con i dischi può portare al surriscaldamento e a volare giù da una scarpata. Con quei dischetti delle bici poi....... che paura......:shock:
Mai sentito o avvertito problemi di surriscaldamento sui dischi.
Caso mai il contrario sui freni rim e cerchi in carbonio.

PS Tanti auguri o-o

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat