La oltre pro sarebbe anche una bella belva, ma quell'attacco manubrio sparato verso l'alto proprio non lo posso vedereSabato giretto inaugurale con l'ultima arrivata, ottime sensazioni.
Il peso è pressochè simile alla vecchia, la posizione traslata con le misure da quella vecchia per cui sono comodo e non ho avvertito problemi di sorta.
Sensazioni... il cambio elettronico è Ultegra, funziona bene ho solo da immagazzinare il nuovo sistema delle leve, ci vorrà solo un pò di tempo, l'impugnatura è comoda ma leggermente più sottile, detto questo continuo rimanere dell'idea che un buon cambio meccanico come avevo prima della stessa famiglia ha praticamente le stesse performance, ma purtroppo per vari motivi non lo si poteva montare. La comodità è che sul computerino puoi vedere i pignoni che hai sotto con l'indicazione di rapportaggio che è immediato.
Però in termini effettivi meccanico elettronico per amatori non fa la differenza, per me, bel giocattolone che costa il giusto.
Freni a disco e qui devo dire che rispetto a quello che avevo prima, ovvero pattini su ruota in carbonio la differenza la si sente, in termini di potenza, riduzione spazio di frenata , modularità e non ultimo sulle discese lunghe con i freni di prima avevo male alle mani con questi la forza applicata è minima, penso che soprattutto per le donne, sia una bella differenza, mia moglie nelle discese lunghe dopo un pò ha male alle dita e deve fermarsi.
Telaio esteticamente mi piace moltissimo, sella comoda, devo ancora provare la reattività, la Cipollini a sensazione era più cattiva, ma mi riprometto di fare altre prove, ruote (reparto Corse) una gran comodità, rispetto ad i tubolari di prima viaggi senza pensieri ed ammortizzano bene, prima erano due pezzi di ferro. Complessivamente molto molto soddisfatto. Bianchi Oltre Pro Telaio 53, ruote Rep. Corse con camera d'aria, rapportatuta 50-34, 11-30. Vedi l'allegato 449688 Vedi l'allegato 449690
Goditela!

, per questo freno poco. Poi, se capita la strada dissestata devo stare ancora più attento, rischierei di entrare in qualche voragine e di bucare, potrebbe costarmi una toppa sulla camera.