Rimigliano!Resisterò qui una settimana? Maremma ...
Nel mio caso, sugli sci, nulla dice di no al momento.. per me è sempre il dopoMettiamola così, le gambe vanno, la tecnica c'è ancora, ecco, c'è una parte del corpo che ad un certo punto ha detto no !!!

Che sballo

Sei diplomato?Nel mio caso, sugli sci, nulla dice di no al momento.. per me è sempre il dopo
Tolto che mi è bastato fare 2 paletti per rendermi conto di quanto maggior impegno ci voglia anche solo per assomigliare vagamente a ciò che ero.. e arrivi in fondo sfatto pur con risultati ancora degni, ma se quando avevo 20 anni quella pista potevo farla anche 15 volte.. ora al massimo arrivo a 3![]()
appena rientrato dal mare...sotto l' intervento di @bikernat
meno scassacazzi nella mia misera esistenzaper te ci vorrebbe
guarda che le bestemmie non valgonoma questa mattina voglio dire una preghiera per te, pregherò perchè questa Donna ti trovi........
Guarda che lo hai scritto tu pochi giorni fa.......hai anche aggiunto che non avresti detto la data precisa per evitare gli auguri.......appena rientrato dal mare...
non mi hai causato già abbastanza danni ieri per una voce infonadata?

azz ma te ci vivi qui sopra manco il tempo di capire cosa ti ho scritto che mi hai rispostoGuarda che lo hai scritto tu pochi giorni fa.......hai anche aggiunto che non avresti detto la data precisa per evitare gli auguri.......
AUGURONI![]()
Sono tornato poco fa dal giro con gli altri, oggi andatura tranquilla e regolare, sono seduto sul divano vicino ad uno dei miei gatti che mi ha fregato il posto, adesso mangio un grappolino d' uva, poi mi vesto e vado......azz ma te ci vivi qui sopra manco il tempo di capire cosa ti ho scritto che mi hai risposto
non mi ricordo cosa ho scritto e se eventualmente come mio essere sono vago e criptico
a parte di bici loiety scrivici un pò di te di cosa ti piace (al di fuori della bici) i tuoi interessi, cosa ti sarebbe piaciuto realizzare o altro...Una bella riflessione, che spiega meglio i pensieri che facevo di recente anche io vedendo giovani più o meno di quell'età al lavoro che avevano una "gas" su tutto, lavoro e tempo libero, che non ricordavo più, rispetto a chi come noi è spesso preso dallo sc***o atomico. Questo topic ne è un esempio, vecchi che fanno di tutto per dimostrare che no, non sono mica invecchiati, ne hanno ancora in bici.*
*il me stesso di 15 anni fa, non dico di 20 o di 30, mi avrebbe dato una sverniciata storica.
non ti ho chiesto nulla ma te sempre di bici devi scrivere altrimenti non ti si alzaSono tornato poco fa dal giro con gli altri, oggi andatura tranquilla e regolare, sono seduto sul divano vicino ad uno dei miei gatti che mi ha fregato il posto, adesso mangio un grappolino d' uva, poi mi vesto e vado......
ringrazia a vadabrut e i suoi one merd showtroppi..... ci vuole un sacco di tempo!

ma nooo, tu non appari, lo sei.Non vorrei apparire il solito scassapalle..

Lo scorso anno in vacanza mio figlio aveva "conosciuto" una ragazza delle tue parti. Cavoli di social, non ci hanno lasciato il tempo di scendere giù ... che han già sofferto troppo la lontananzaa parte di bici loiety scrivici un pò di te di cosa ti piace (al di fuori della bici) i tuoi interessi, cosa ti sarebbe piaciuto realizzare o altro...
da quel che leggo devi essere una persona interessante
oppure sfaccim?sfaccettature

Mai fatto pali, per me la neve è polvere bianca fuoripista. Avrei da raccontare quanto scassava il c.... mio padre con gli sci perché aveva costruito gli impianti nel paese di Thoeni e questo doveva renderci IN AUTOMATICO sciatori provetti per magia, ma insomma, è già troppo.Nel mio caso, sugli sci, nulla dice di no al momento.. per me è sempre il dopo
Tolto che mi è bastato fare 2 paletti per rendermi conto di quanto maggior impegno ci voglia anche solo per assomigliare vagamente a ciò che ero.. e arrivi in fondo sfatto pur con risultati ancora degni, ma se quando avevo 20 anni quella pista potevo farla anche 15 volte.. ora al massimo arrivo a 3![]()
dimmi che il primo palazzo che cadrà sarà il mio, dammi una buona notiziaAdesso avevo occasione di scendere a Pozzuoli per i rilievi post terremoto

Ammetto, lo avrei fatto con piacere perché è una di quelle attività che ti segnano in tutti i sensi, ma giugno è un mese di m...a e ci sono molti colleghi che hannod ato disponibilità.dimmi che il primo palazzo che cadrà sarà il mio, dammi una buona notizia![]()