Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.808
16.705
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non credo di andare a vedere il Tour, è già stata una delusione il passaggio da Lu del giro......però mi aspetto una bella lotta, spero in una bella lotta......

• Mi piace
Reactions: Cillo

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.808
16.705
Visita sito
Bici
Tecnotrat
A meno che il tdf non sia scaduto negli ultimi anni, i due passaggi non sono paragonabili. Quando andai nel lontano 2008 al Galibier fu una cosa pazzesca
c' è la 3^ tappa che passa dalle mie parti, non discuto sul fatto che il passaggio su certe salite che hanno fatto e che faranno la storia del ciclismo sia un bello spettacolo, ma tanto quelle tappe non andrò a vederle di sicuro, troppo lontane......io odio viaggiare.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Veramente ho solo risposto alla tua considerazione che riporto qui sotto, poi mi sembra che il nome del forum sia Bdc e ci sono entrato apposta nel 2006, se avessi voluto parlare di automobili avrei cercato un forum dove si parla di quello.
Mi stanno bene le divagazioni altrui, ma io preferisco discutere di ciclismo e lo faccio quando mi pare, come mi pare e dove mi pare. Il mio tempo costa a me, non a te.
uèèè polentone ti è andata qualche minchiarella di traverso a pranzo?
t600x362.jpg
e son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia son 2 anni che ripeti le stesse cose e son 2 anni che non comprendi la mia ironia :))): :))): :))): :))): :))): :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Sono quasi 2 mesi che si va avanti di questo passo.. difatti quest'anno faccio schifo a km specialmente uscite di un certo kilometraggio :-(
che te ne frega qui il meteo è stato buono ma mica ho sono uscito ogni giorno come facevo prima... mi va? esco... non mi va si fa altro
lo psichiatra mica mi ha stilato la lista di kilometraggio da fare entro dicembre 2024 mi ha prescritto fai tutto quello che vuoi tanto muori lo stesso, diventerai un senza fissa dimora e mentalmente ancor più aggravato... quindi :==:==:==:==:==

• Wow
  • Mi piace
Reactions: loiety and golias