Meteo permettendo ci stiamo organizzando per il GalibierVedi l'allegato 449820
radar in diretta, avete tre gocce nel tortonese.
Cambiando argomento, chi va a vedere il tdf ?
Quella di Torino ci vado a piedi
Meteo permettendo ci stiamo organizzando per il GalibierVedi l'allegato 449820
radar in diretta, avete tre gocce nel tortonese.
Cambiando argomento, chi va a vedere il tdf ?
Torino dovrei vederlo dalla finestra o giù di li. Al Galibier ci stavo pensando anche io, al peggio se non faccio a tempo, vado al mongi.Meteo permettendo ci stiamo organizzando per il Galibier
Quella di Torino ci vado a piedi
A meno che il tdf non sia scaduto negli ultimi anni, i due passaggi non sono paragonabili. Quando andai nel lontano 2008 al Galibier fu una cosa pazzescaNon credo di andare a vedere il Tour, è già stata una delusione il passaggio da Lu del giro......però mi aspetto una bella lotta, spero in una bella lotta......
c' è la 3^ tappa che passa dalle mie parti, non discuto sul fatto che il passaggio su certe salite che hanno fatto e che faranno la storia del ciclismo sia un bello spettacolo, ma tanto quelle tappe non andrò a vederle di sicuro, troppo lontane......io odio viaggiare.A meno che il tdf non sia scaduto negli ultimi anni, i due passaggi non sono paragonabili. Quando andai nel lontano 2008 al Galibier fu una cosa pazzesca
uèèè polentone ti è andata qualche minchiarella di traverso a pranzo?Veramente ho solo risposto alla tua considerazione che riporto qui sotto, poi mi sembra che il nome del forum sia Bdc e ci sono entrato apposta nel 2006, se avessi voluto parlare di automobili avrei cercato un forum dove si parla di quello.
Mi stanno bene le divagazioni altrui, ma io preferisco discutere di ciclismo e lo faccio quando mi pare, come mi pare e dove mi pare. Il mio tempo costa a me, non a te.

anche io non vi stimo e reciproca la cosaVadabrut ti vuole bene.. io ti amo![]()
io vengo... vengo sempre... quando capitaMa vieniiiiii![]()

che te ne frega qui il meteo è stato buono ma mica ho sono uscito ogni giorno come facevo prima... mi va? esco... non mi va si fa altroSono quasi 2 mesi che si va avanti di questo passo.. difatti quest'anno faccio schifo a km specialmente uscite di un certo kilometraggio![]()

guardati la trilogia di concetta licataeh lo so tanto cosa vuoi fare...

Io pensavo, meteo permettendo, di andare a vedere la tappa verso il Sestriere. Mi piacerebbe arrivare presto e fare Villar Perosa - Sestriere, poi decidere dal punto di vista logistico come fare.Cambiando argomento, chi va a vedere il tdf ?

é la conferma della GUT!ma scherzi? @golias è il TUTTO!!!![]()

e sa a andà di nulla.......pagina 1000 ..............