Ciclisti over 50 (vol.3)

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.530
2.083
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Ho iniziato con la MTB agli albori più di 30 anni fà per turismo poi 23 anni fà iniziai più seriamente con allenamenti e bici da strada e come ho già detto arrivai ad un per me buon livello (più forte degli scarsi e più scarso dei forti), poi per motivi famigliari ho ridotto parecchio le mie uscite quasi solo MTB e da solo, ma dopo che la figlia si è fatta più grandina (al momento ha 18 anni) dal 2018 ho ripreso la BDC ed ho iniziato ad andarci più seriamente (solo grazie alla disponibilità di tempo anno scorso più di 21K Km) al momento penso di andare come non sono mai andato ma penso di essere arrivato all'apice, più di così non credo di poter andare.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.150
26.378
.
Visita sito
Bici
mia
Mettiamola così, le gambe vanno, la tecnica c'è ancora, ecco, c'è una parte del corpo che ad un certo punto ha detto no !!!
Nel mio caso, sugli sci, nulla dice di no al momento.. per me è sempre il dopo ;pirlùn^
Tolto che mi è bastato fare 2 paletti per rendermi conto di quanto maggior impegno ci voglia anche solo per assomigliare vagamente a ciò che ero.. e arrivi in fondo sfatto pur con risultati ancora degni, ma se quando avevo 20 anni quella pista potevo farla anche 15 volte.. ora al massimo arrivo a 3 :roll:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.965
14.334
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Nel mio caso, sugli sci, nulla dice di no al momento.. per me è sempre il dopo ;pirlùn^
Tolto che mi è bastato fare 2 paletti per rendermi conto di quanto maggior impegno ci voglia anche solo per assomigliare vagamente a ciò che ero.. e arrivi in fondo sfatto pur con risultati ancora degni, ma se quando avevo 20 anni quella pista potevo farla anche 15 volte.. ora al massimo arrivo a 3 :roll:
Sei diplomato? :))):

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Guarda che lo hai scritto tu pochi giorni fa.......hai anche aggiunto che non avresti detto la data precisa per evitare gli auguri.......
AUGURONI :ola::ola:
azz ma te ci vivi qui sopra manco il tempo di capire cosa ti ho scritto che mi hai risposto :cry:

non mi ricordo cosa ho scritto e se eventualmente come mio essere sono vago e criptico

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.812
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
azz ma te ci vivi qui sopra manco il tempo di capire cosa ti ho scritto che mi hai risposto :cry:

non mi ricordo cosa ho scritto e se eventualmente come mio essere sono vago e criptico
Sono tornato poco fa dal giro con gli altri, oggi andatura tranquilla e regolare, sono seduto sul divano vicino ad uno dei miei gatti che mi ha fregato il posto, adesso mangio un grappolino d' uva, poi mi vesto e vado......

• Wow
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Una bella riflessione, che spiega meglio i pensieri che facevo di recente anche io vedendo giovani più o meno di quell'età al lavoro che avevano una "gas" su tutto, lavoro e tempo libero, che non ricordavo più, rispetto a chi come noi è spesso preso dallo sc***o atomico. Questo topic ne è un esempio, vecchi che fanno di tutto per dimostrare che no, non sono mica invecchiati, ne hanno ancora in bici.*

*il me stesso di 15 anni fa, non dico di 20 o di 30, mi avrebbe dato una sverniciata storica.
a parte di bici loiety scrivici un pò di te di cosa ti piace (al di fuori della bici) i tuoi interessi, cosa ti sarebbe piaciuto realizzare o altro...
da quel che leggo devi essere una persona interessante

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Sono tornato poco fa dal giro con gli altri, oggi andatura tranquilla e regolare, sono seduto sul divano vicino ad uno dei miei gatti che mi ha fregato il posto, adesso mangio un grappolino d' uva, poi mi vesto e vado......
non ti ho chiesto nulla ma te sempre di bici devi scrivere altrimenti non ti si alza

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.066
4.197
Piemonte
Visita sito
a parte di bici loiety scrivici un pò di te di cosa ti piace (al di fuori della bici) i tuoi interessi, cosa ti sarebbe piaciuto realizzare o altro...
da quel che leggo devi essere una persona interessante
Lo scorso anno in vacanza mio figlio aveva "conosciuto" una ragazza delle tue parti. Cavoli di social, non ci hanno lasciato il tempo di scendere giù ... che han già sofferto troppo la lontananza
Adesso avevo occasione di scendere a Pozzuoli per i rilievi post terremoto, ma per ora ho lasciato il compito ai colleghi.

• Wow
Reactions: bikernat

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.066
4.197
Piemonte
Visita sito
Mai fatto pali, per me la neve è polvere bianca fuoripista. Avrei da raccontare quanto scassava il c.... mio padre con gli sci perché aveva costruito gli impianti nel paese di Thoeni e questo doveva renderci IN AUTOMATICO sciatori provetti per magia, ma insomma, è già troppo.