Veramente no, ho cercato di ricordare tutto quello che ho mangiato e bevuto, ma nulla di particolare che possa aver scatenato il tutto… Boh… Vado di Buscopan e fermenti lattici...bevuto acqua in giro?
Veramente no, ho cercato di ricordare tutto quello che ho mangiato e bevuto, ma nulla di particolare che possa aver scatenato il tutto… Boh… Vado di Buscopan e fermenti lattici...bevuto acqua in giro?
Sono d’accordo, per l’acqua presa in giro seguo gli stessi accorgimenti… Passeràa me capita ogni tanto quando prendo acqua in giro in fontane dove magari c'è poco flussaggio, soprattutto l'anno scorso che faceva caldo, per cui adesso apro e lascio scorrere un bel pò, poi magari qualche minkiata la trovi. Poi per carità basta un uovo od altro e fa lo stesso
100km in bici, persi 1,5 kg, tre ore di tosaerba persi 2.Io due giorni con crampi addominali e scagasso, manco un’ etto ho perso, manco i liquidi….![]()
Eh la Madonna, addirittura i crampi...... a me è un po' che non succede, da quella volta che mi sono infilato sotto quel ponte, ci sono passato pochi giorni fa ed è pieno di ortiche. Ho concimato beneIo due giorni con crampi addominali e scagasso, manco un’ etto ho perso, manco i liquidi….![]()
A me non succedeva da tantissimo tempo…. Magari un virus intestinale, preso chissà dove… Tanto adesso mi riposo, vado due giorni a PalermoEh la Madonna, addirittura i crampi...... a me è un po' che non succede, da quella volta che mi sono infilato sotto quel ponte, ci sono passato pochi giorni fa ed è pieno di ortiche. Ho concimato bene![]()
Più forte di chi.. per cosa.. in funzione di ???!!!Beh, da quel punto di vista non posso dire nulla, ma io voglio andare più forte porca puttana![]()
![]()
fin quando non trovi le beghe con qualche tipo in auto o altrove che vorrebbe regolarti a doverevoglio semplicemente vivere con serenità..
Palermo...... mia moglie e mio figlio ci sono stati un mesetto fa con mia suocera, visita parenti, poi alcuni non li hanno visti o li hanno visti poco e si sono offesi....... mio figlio mi ha finalmente dato ragione, il meridionale si offende più facilmente del nordico, ormai io ci ho fatto l' abitudine, mio figlio invece è rimasto stupito.A me non succedeva da tantissimo tempo…. Magari un virus intestinale, preso chissà dove… Tanto adesso mi riposo, vado due giorni a Palermo
Beh, a me piacerebbe ritornare a fare le corse amatoriali, ma non sono pronto. Mi piacerebbe anche stare con gli altri locali in salita, tutto quà. Girare senza uno scopo, senza obbiettivi, senza stimoli non fa per me, poi può darsi che un domani io cambi idea, ma per il momento la vedo così.Più forte di chi.. per cosa.. in funzione di ???!!!
Da amico.. ti fai troppe pare
Sono arrivato ad un punto che--> voglio semplicemente vivere con serenità.. voglio godere è tempo di raccolta![]()
Eh.. aimeh le devo mettere in conto e visto il mio intento devo sapermi controllare un filo di più, sarei già sulla buona strada se non che il fughino che c'è in me da sempre.. a volte sopravvalefin quando non trovi le beghe con qualche tipo in auto o altrove che vorrebbe regolarti a dovere
specialmente se subisco un torto palese e/o condito da tanta ignoranza, ieri ad esempio ad uno che mi ha tagliato in rotonda non ho fatto nessun accenno ne l'ho mandato se non tra me e me, ma che si fottano.. se posso evito o ne sopporto varie ed eventuali.. non ho ne tempo ne voglia di farmi il sangue amaro per colpa di altri.. sono in discesa verso la fine.. quindi !!A mio modo di vedere ravvedo un ossimoro tra il voler far gare e stare bene fisicamente (alla nostra età eh)Beh, a me piacerebbe ritornare a fare le corse amatoriali, ma non sono pronto. Mi piacerebbe anche stare con gli altri locali in salita, tutto quà.
Anche qui c'è una contraddizione.. non hai stimoli ne obiettivi quando in realtà vuoi riavere fiato, peso basso e fisico in ordine ?Girare senza uno scopo, senza obbiettivi, senza stimoli non fa per me, poi può darsi che un domani io cambi idea, ma per il momento la vedo così.
Perchè ? La gara è uno stimolo, un' emozione che può essere positiva o negativa a seconda di come e quanto ci si è preparati, la preparazione è lo stimolo che ti fa uscire, ti fa mangiare, bere, dormire e vivere in un certo modo.A mio modo di vedere ravvedo un ossimoro tra il voler far gare e stare bene fisicamente (alla nostra età eh)
Il fiato, la forza, la resistenza e tutto ciò che serve ad un ciclista per esprimersi al meglio delle proprie possibilità si ottengono con il tempo, con i carichi graduali, con la perseveranza e l' impegno, ma senza stimoli ci si può adagiare, si può restare nella propria zona di comfort e continuare con il proprio tran tran. Poi non dovrei competere contro dei Professionisti, solo contro dei miei coetanei, non so se loro fanno i miracoli, una volta li vedevo fare spesso, oggi spero di no, anche se ci credo poco.Anche qui c'è una contraddizione.. non hai stimoli ne obiettivi quando in realtà vuoi riavere fiato, peso basso e fisico in ordine ?
Delle 2 l'una.. entrambi alla tue età la vedo dura, ma ci sono i miracoli![]()
ma non è cosìil meridionale si offende più facilmente del nordico, ormai io ci ho fatto l' abitudine
attento perchè per pensare la stessa cosa una volta nelle zone della litoranea mi trovai diritto fuori al cimitero non so se di torre del greco o torre annunziata o altro paeseSto pensando a dove andare domani......
ma qui oltre al cielo si è pure girata poi a forte vento, che noiail tempo non promette bene,
appunto tu non metti in conto una cosa, la tua età con quella che chi ha magari il doppio e pensa ancora di averne 25il voler far gare e stare bene fisicamente (alla nostra età eh)

Anche qui c'è una contraddizione.. non hai stimoli ne obiettivi quando in realtà vuoi riavere fiato, peso basso e fisico in ordine ?
Delle 2 l'una.. entrambi alla tue età la vedo dura, ma ci sono i miracoli![]()

insomma.....ma non è così
Domani esco ugualmente, a meno che non piova forte. Meglio un po' di vento o pioggerellina che il caldo asfissiante.attento perchè per pensare la stessa cosa una volta nelle zone della litoranea mi trovai diritto fuori al cimitero non so se di torre del greco o torre annunziata o altro paese![]()
![]()
![]()
![]()
ma qui oltre al cielo si è pure girata poi a forte vento, che noia
Complimenti signora Longariiiii.. comfort zone è dove si sta bene in tutto e per tutto sennò non sarebbe tale e che faccio aspetto i 90 per godermela sto zona del fico ?si può restare nella propria zona di comfort
scusate se sono indiscreto ma di che età stiamo parlando?? io conosco sessantenni che vanno come dei missili....con cavolo che gli tengo le ruote in salitaA mio modo di vedere ravvedo un ossimoro tra il voler far gare e stare bene fisicamente (alla nostra età eh)
Rispetto le vostre idee, ma se tornate al Volume 2 della discussione e andate indietro nel tempo, potrete ritrovare le stesse cose scritte oltre un anno fa, comprese le mie risposte e intenzioni. Se vi avessi dato retta a quest' ora andrei ancora a 25 kmh in pianura, non avrei provato a fare una salita lunga perchè non ne sarei stato in grado e sarei ancora al peso di prima.Complimenti signora Longariiiii.. comfort zone è dove si sta bene in tutto e per tutto sennò non sarebbe tale e che faccio aspetto i 90 per godermela sto zona del fico ?
Quel che è fatto è fatto e acqua passata non macina più.. ma se c'è acqua.. almeno dà refrigerio
PS: tolto che per avere ste benedetta comfort zone ce ne vuole perchè certe spolmonate le fai ancora anche se vai solo soletto, la salita non perdona.. chiede e basta.
Non ci credono...... gliel' ho spiegato più volte ma non c' è niente da fare. Per loro bisogna rassegnarsi e andare a mangiare la bagna caudascusate se sono indiscreto ma di che età stiamo parlando?? io conosco sessantenni che vanno come dei missili....con cavolo che gli tengo le ruote in salita
a prescinedere che ciò che scrivi corrisponde a realtà, ma comunque non ci hai mai preso in considerazione, perchè fai sempre di testa tua, quindi "lasciatemi andare avanti", chi ti ha mai messo le cateneRispetto le vostre idee, ma se tornate al Volume 2 della discussione e andate indietro nel tempo, potrete ritrovare le stesse cose scritte oltre un anno fa, comprese le mie risposte e intenzioni. Se vi avessi dato retta a quest' ora andrei ancora a 25 kmh in pianura, non avrei provato a fare una salita lunga perchè non ne sarei stato in grado e sarei ancora al peso di prima.
Lasciatemi andare avanti, non è detto che riesca nel mio intento, ma almeno voglio fare il possibile per provarci. Una cosa è certa, lo stimolo ce l' ho e, a differenza dello scorso anno, adesso comincio a riassaporare quelle vecchie sensazioni di un tempo, quella voglia di uscire, quella voglia di impegnarmi a fondo. Cercate di capire che per uno che è stato immobile per 12 anni senza riuscire a riprendere l' attività non è poco......