Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
e meno male che non c'è il gruppo whatsapp del forum che se sono in bici e ricevessi un tuo video, guarda smetterei di pedalare e butterei la bici per depressione conclamata :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Non ho più le telefonate registrate tra me e Thadayouzzu..... peccato....... lui era tifoso di Petacchi, io di Cipollini, quando vinceva il lamentone mi telefonava e iniziava con :"Pezzo di merda...... dov' è finito il tuo corridore ? NON PERVENUTOOOOOOOOO !!! "

• Haha
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.149
20.242
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
  • Haha
Reactions: golias and bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Grazie del pensiero ma sei troppo lontano....... io non sono un viaggiatore, ma se un giorno deciderai di venire su al nord la pizza te la offro io....... la pizza l' hanno inventata al mio paese......
ho menzionato il vesuvio perchè o si fa quello o vieni a fare il pervertito insieme a me in domiziana, ma la seconda per te l'ho scartata a priori, sei troppo da giglio bianco vergine immacolato :))):
se capita che vengo su ti faccio sapere, dovevo venire mesi fa ricordi? c'era un festival dei cortometraggi horror a torino ma poi facendo il calcolo mi costava un botto

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.718
16.599
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ho menzionato il vesuvio perchè o si fa quello o vieni a fare il pervertito insieme a me in domiziana, ma la seconda per te l'ho scartata a priori, sei troppo da giglio bianco vergine immacolato :))):
se capita che vengo su ti faccio sapere, dovevo venire mesi fa ricordi? c'era un festival dei cortometraggi horror a torino ma poi facendo il calcolo mi costava un botto
La leggenda narra che un mio antenato, il Pirata Barbacagnùs ( che imperversava sul Po tra Casale Monferrato e Valenza ) fu incaricato di compiere un' importante missione per avere la grazia....... avrebbe dovuto conquistare Napoli con i suoi fidi pirati........partirono con la loro nave e si portarono quello che a quei tempi era il loro sostentamento principale, la farina e i pomodori, il resto lo avrebbero pescato. L' impresa fallì perchè pare che il Vesuvio sia allergico alle genti del nord e, appena Barbacagnùs arrivò nel golfo di Napoli la montagna cominciò ad eruttare, Caccamo se ne accorse e diede l' allarme.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La leggenda narra che un mio antenato, il Pirata Barbacagnùs ( che imperversava sul Po tra Casale Monferrato e Valenza ) fu incaricato di compiere un' importante missione per avere la grazia....... avrebbe dovuto conquistare Napoli con i suoi fidi pirati........partirono con la loro nave e si portarono quello che a quei tempi era il loro sostentamento principale, la farina e i pomodori, il resto lo avrebbero pescato. L' impresa fallì perchè pare che il Vesuvio sia allergico alle genti del nord e, appena Barbacagnùs arrivò nel golfo di Napoli la montagna cominciò ad eruttare, Caccamo se ne accorse e diede l' allarme.
questo è il risultato che si ottiene quando si è in astinenza da piciokka ma da secoli!!!

:))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

• Haha
Reactions: peppe59