Non ho più le telefonate registrate tra me e Thadayouzzu..... peccato....... lui era tifoso di Petacchi, io di Cipollini, quando vinceva il lamentone mi telefonava e iniziava con :"Pezzo di merda...... dov' è finito il tuo corridore ? NON PERVENUTOOOOOOOOO !!! "e meno male che non c'è il gruppo whatsapp del forum che se sono in bici e ricevessi un tuo video, guarda smetterei di pedalare e butterei la bici per depressione conclamata![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oramai ti sei convinto.. ma se un giorno avverrà incontro ti ricrederaitra il pelo ispido e irto di golias
ma dai che si scherza dovresti saperlo che dopo una certa ora i neuroni vanno in coma e non si ragiona piùOramai ti sei convinto.. ma se un giorno avverrà incontro ti ricrederai![]()

No, una bici ce l' ho, poi ad agosto vedrò se riesco a sistemare quella in acciaio. Non compro niente, sostituisco la roba usurata che non funziona e basta.Se eri tifoso del Cipo prenditi una sua bici!!!
e quando hai intenzione di sostituirti tu?sostituisco la roba usurata che non funziona e basta.
L' ho fatto 2 anni fa, quando mi sono ripreso un po' di spazio, un po' di tempo e ho ricominciato a prendermi un po' più cura di me stesso.e quando hai intenzione di sostituirti tu?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque ti aspetto sempre una bella pizza dopo la scalata del vesuvioL' ho fatto 2 anni fa, quando mi sono ripreso un po' di spazio, un po' di tempo e ho ricominciato a prendermi un po' più cura di me stesso.

Grazie del pensiero ma sei troppo lontano....... io non sono un viaggiatore, ma se un giorno deciderai di venire su al nord la pizza te la offro io....... la pizza l' hanno inventata al mio paese......comunque ti aspetto sempre una bella pizza dopo la scalata del vesuvio![]()
ho menzionato il vesuvio perchè o si fa quello o vieni a fare il pervertito insieme a me in domiziana, ma la seconda per te l'ho scartata a priori, sei troppo da giglio bianco vergine immacolatoGrazie del pensiero ma sei troppo lontano....... io non sono un viaggiatore, ma se un giorno deciderai di venire su al nord la pizza te la offro io....... la pizza l' hanno inventata al mio paese......
La leggenda narra che un mio antenato, il Pirata Barbacagnùs ( che imperversava sul Po tra Casale Monferrato e Valenza ) fu incaricato di compiere un' importante missione per avere la grazia....... avrebbe dovuto conquistare Napoli con i suoi fidi pirati........partirono con la loro nave e si portarono quello che a quei tempi era il loro sostentamento principale, la farina e i pomodori, il resto lo avrebbero pescato. L' impresa fallì perchè pare che il Vesuvio sia allergico alle genti del nord e, appena Barbacagnùs arrivò nel golfo di Napoli la montagna cominciò ad eruttare, Caccamo se ne accorse e diede l' allarme.ho menzionato il vesuvio perchè o si fa quello o vieni a fare il pervertito insieme a me in domiziana, ma la seconda per te l'ho scartata a priori, sei troppo da giglio bianco vergine immacolato
se capita che vengo su ti faccio sapere, dovevo venire mesi fa ricordi? c'era un festival dei cortometraggi horror a torino ma poi facendo il calcolo mi costava un botto
questo è il risultato che si ottiene quando si è in astinenza da piciokka ma da secoli!!!La leggenda narra che un mio antenato, il Pirata Barbacagnùs ( che imperversava sul Po tra Casale Monferrato e Valenza ) fu incaricato di compiere un' importante missione per avere la grazia....... avrebbe dovuto conquistare Napoli con i suoi fidi pirati........partirono con la loro nave e si portarono quello che a quei tempi era il loro sostentamento principale, la farina e i pomodori, il resto lo avrebbero pescato. L' impresa fallì perchè pare che il Vesuvio sia allergico alle genti del nord e, appena Barbacagnùs arrivò nel golfo di Napoli la montagna cominciò ad eruttare, Caccamo se ne accorse e diede l' allarme.

Che cos' è la piciokka ?questo è il risultato che si ottiene quando si è in astinenza da piciokka ma da secoli!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piciokka.. voce del verbo piciokkare= andare avanti indietro in modo forsennato per raggiungere un ipotetica meta
Ahhhhh adesso ho capito....... piciokkare basta....... devo pensare al Tour...... Vingo e Pogj si stanno allenando.....Piciokka.. voce del verbo piciokkare= andare avanti indietro in modo forsennato per raggiungere un ipotetica meta
![]()