ma no è che semplicemente a ciascuno piace andare in un certo modo, te avrai il tuo, io il mio e così viaSemplicemente sono scarso di mio, l’ho sempre saputo
non c'è nulla di male

ma no è che semplicemente a ciascuno piace andare in un certo modo, te avrai il tuo, io il mio e così viaSemplicemente sono scarso di mio, l’ho sempre saputo

Ah beh.. non è che io sia un campione (tra l'altro in bici mai fatto gare se non qualche sfidaccia tra amici)Semplicemente sono scarso di mio, l’ho sempre saputo
può darsi che ti sia stato gradito al momento poi però hai realizzato che non faceva per teAh beh.. non è che io sia un campione (tra l'altro in bici mai fatto gare se non qualche sfidaccia tra amici)
Però mi ricordo di un uscita con il vecchio gruppo che uscivo all'inizio e che faticavo da matti a tenere, dopo giorni che non uscivo (10-12 giorni circa ed ero convinto che sarebbe stata dura) ho fatto un figurone che ho lasciato tutti a bocca aperta ma il primo a meraviglarsi ero stato io.. quel giorno mi sembrava di avere la dinamite dentro.. mai più successo però![]()
Sicuramente, poi alla mia età ormai frega un caxxoma no è che semplicemente a ciascuno piace andare in un certo modo, te avrai il tuo, io il mio e così via
non c'è nulla di male![]()
Può essere ma io volevo porre l'attenzione sul nostro fisico-preparazione.può darsi che ti sia stato gradito al momento poi però hai realizzato che non faceva per te
le cose si sentono dentro a volte si fa finta di nulla, ma la realtà la si sa qual'è
Ma zona 3 alta anche in pianura ? O solo in salita ,per il "corto di energie" se vai sempre a ritmi alti bruci un sacco di carbo e devi integrare a manetta per non avere caliSi quelle poche volte che esco in compagnia capita anche a me.. ma io il motivo lo conosco > vado sempre in Z3 alta così sono sempre a corto di energie,
Se vuoi un pazzo per tentare l’impresa conta su di me, io p porto il recupero!Grazie mille, ma non credo che riuscirei a fare tutto quel dislivello, sono dei giri stupendi ma saro un pò "scarico " ad Agosto.
Punterò a fare la salita secca.
In linea generale.. il garmin mi dice che sono sempre in Z3 e spesso anche alta come uscite in generale.Ma zona 3 alta anche in pianura ? O solo in salita
anche qui sappiamo dove sono, sulla strada che porta in dei bei posti; quindi magari mentre vai tranquillo in pianura ti viene l'ispirazione.Qui quelle pendenze sappiamo bene dove sono e le possiamo evitare
I km sono 253. Il dislivello non so precisamente, ma oltre 5000m.Quanti km sono?
Vabbè dai alla fine è una Otztaler, un po’ più lunga un po’ meno dislivello , 11 ore e siano fuoriI km sono 253. Il dislivello non so precisamente, ma oltre 5000m.
Questa Schermata è connect da PC? In ogni caso se hai valori che sono sempre alti (e non vai realmente sempre a tutta) potresti aver settato i parametri FTP e cardio sbagliati
Non sarebbe meglio 2 botte da 5/6 ore ?Vabbè dai alla fine è una Otztaler, un po’ più lunga un po’ meno dislivello , 11 ore e siano fuori
E' proprio quello che ho pensato anch'io.Vabbè dai alla fine è una Otztaler, un po’ più lunga un po’ meno dislivello , 11 ore e siano fuori
Complimenti, farlo in 12 ore non è roba per tutti, significa farlo a quasi 23 km/h senza mai fermarsi. Per me sarebbe impossibileE' proprio quello che ho pensato anch'io.
Io l'avevo fatto in 12 ore, da solo, festeggiavo i 60 anni, e con un temporale micidiale nella discesa da Sestriere a Pinerolo.
In piena estate, ero arrivato congelato alla macchina.
Sembrerà strano, ma ho un ricordo di godimento, di quella giornata.