Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.715
16.596
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Buonasera amici invasati, voglio suggerirvi un applicazione veramente TOP per monitorare tutte le uscite, collegando il vostro ciclocomputer potrete avere un quadro sullo stato di forma e sulla Fatica accumulata, moltissimi grafici e tanto altro, si chiama trainingpeaks, c'è sia la versione gratuita che versione a pagamento, il personalmente uso quella gratuita ma non escluso un giorno di fare l'upgrade.
C' è mica anche la versione gratuita per poveracci che non hanno niente da collegarci ? :shock:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.715
16.596
Visita sito
Bici
Tecnotrat
prega prega mettiti a ginocchioni e prega :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Vedi l'allegato 408094
Oh Signur, esiste anche la madonna dei poveracci......
Per questa sera farò un' eccezione visto che non prego mai, scriverò una preghiera:

Oh mia bela Madunina di strasò, fa che possiamo continuare a invecchiare bene sulle nostre biciclettine, che possiamo continuare a prenderci per il culo a vicenda e che i calzettoni mutandoni pigiamoni tornino ai calzini, alle braghe e alle maniche corte il giusto. :yoga:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Oh Signur, esiste anche la madonna dei poveracci......
Per questa sera farò un' eccezione visto che non prego mai, scriverò una preghiera:

Oh mia bela Madunina di strasò, fa che possiamo continuare a invecchiare bene sulle nostre biciclettine, che possiamo continuare a prenderci per il culo a vicenda e che i calzettoni mutandoni pigiamoni tornino ai calzini, alle braghe e alle maniche corte il giusto. :yoga:
a proposito mi sono ritirato con un calzino tutto strappato come se fossi caduto e strusciato a terra, saranno gli anatemi di quelli dei calzini lunghi :shock:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.715
16.596
Visita sito
Bici
Tecnotrat
a proposito mi sono ritirato con un calzino tutto strappato come se fossi caduto e strusciato a terra, saranno gli anatemi di quelli dei calzini lunghi :shock:
Siccome se ne trovano sempre meno di calzini "giusti", quelli della Calzini Arroganti ti attaccano e te li strappano, occhio perchè fanno presto a passare dai calzini alle mutande.....

• Haha
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Siccome se ne trovano sempre meno di calzini "giusti", quelli della Calzini Arroganti ti attaccano e te li strappano, occhio perchè fanno presto a passare dai calzini alle mutande.....
si ma datemi una spiegazione perchè non ci arrivo proprio :shock:
tra l'altro li porto bassi come fa il bordo a ridursi cosi, stamane li ho messo vergini e già li ho smandrappati e non so come e dove :shock:

p.s daje tu e sta storia con le mutande non le indosso!!! :cry:

IMG_8456.JPG

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
Ma per "mutande" intendo il calzoncino da ciclista
allora specifica e definisci meglio comunque credo sia una moda dilagante confermata anche stamane molti amatori bdc da sotto si vede il segno dello slip, ci ho fatto caso anche quando fuori la reggia a caserta mi son fermato alla fontanella, è inevitabile non farci caso è un qualcosa che si nota subito

• Angry
  • Wow
Reactions: Omino and fabiopon

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.715
16.596
Visita sito
Bici
Tecnotrat
allora specifica e definisci meglio comunque credo sia una moda dilagante confermata anche stamane molti amatori bdc da sotto si vede il segno dello slip, ci ho fatto caso anche quando fuori la reggia a caserta mi son fermato alla fontanella, è inevitabile non farci caso è un qualcosa che si nota subito
Che moda del menga....... credo che anche i membri della squadra avversaria concordino sul fatto che non si devono portare gli slip sotto il calzoncino da bici.

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.863
14.204
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Vedo che monti gli One.. quindi risolto il problema ;-)
Ma poi perchè gli One e non i Pro ?
Si risolto. Ho scelto gli One perché sono i primi TL, non sapevo come mi sarei trovato, non volevo spendere tanto. I prossimi saranno qualcosa di meglio. Voglio provare un altra marca e vedere se riesco a farli tallonare senza problemi perché questi sulla ruota posteriore è un'impresa.

• Mi piace
Reactions: golias

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.863
14.204
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Oggi per strada abbiamo incontrato uno che poteva entrare nella vostra squadra come fuoriclasse.
Fantasmini nelle scarpe, senza casco, senza alcun berretto, salopette e a petto nudo, non aveva neanche un gran fisico: il più grande spettacolo dentro il weekend :==

labboro

Apprendista Scalatore
15 Novembre 2005
2.214
1.504
Visita sito
Buonasera amici invasati, voglio suggerirvi un applicazione veramente TOP per monitorare tutte le uscite, collegando il vostro ciclocomputer potrete avere un quadro sullo stato di forma e sulla Fatica accumulata, moltissimi grafici e tanto altro, si chiama trainingpeaks, c'è sia la versione gratuita che versione a pagamento, il personalmente uso quella gratuita ma non escluso un giorno di fare l'upgrade.
La usavo anni fa su PC ed era ottima,ora come quasi tutte è diventata a pagamento,e con la versione gratuita vedi poco o niente

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.899
11.242
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi per strada abbiamo incontrato uno che poteva entrare nella vostra squadra come fuoriclasse.
Fantasmini nelle scarpe, senza casco, senza alcun berretto, salopette e a petto nudo, non aveva neanche un gran fisico: il più grande spettacolo dentro il weekend :==
Queste fuoriclasse vanno fotografati :))):

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.817
11.406
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
È la famosa tarma napoletana
Che in un'ora rosicchia una sottana
E diventa così grande
Che spariscon le mutande!

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.817
11.406
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.439
10.908
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Trofeo Grancesso :cac:

Ieri è finita 3 a 3 con una mia cara amica che sta dimagrendo come me, ero in vantaggio fino a mezzanotte, poi ha mandato un messaggio dicendo che mi aveva raggiunto.
Adesso le scrivo, sono già a 2 ma non resisterò ancora molto...... vorrei vedere l' arrivo della tappa. Per fortuna mia moglie ha le cuffie e non sente le trombe che tiro...... abbiamo tutto aperto e anche un ventilatore acceso, non si accorge di niente.......
veramente interessante; mi raccomando, tienici al corrente !