Ciclisti over 50 (vol.3)

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.867
14.207
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Vi chiedo conferma: dopo aver letto i vostri commenti, è (molto) probabile ;nonzo% che non abbia capito una cippa: quando ho preso la bici mi hanno spiegato che il DI2 a 12V permette gli incroci perchè il deragliatore anteriore si "tara" spostandosi di qualche mm e quindi posizionandosi in modo che la catena non sfreghi (anche io uso la modalità manuale). Ho capito male? Rovino la bici?
Perchè a me capita non 34/11 ma spesso 50/30 50/27...;pirlùn^
Il deragliatore anteriore funziona così su tutti i gruppi elettroattuati dalla nascita, non è una novità del 12V. 50/30 o 27 puoi metterlo in qualsiasi modalità si trovi il cambio, il blocco quando si mette è solo sugli ultimi 2 pignoni (11-12) e la corona piccola

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.719
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
te sei andato in crisi in bici non per il caldo, ma per aver speso una monetina, sei andato in shock :))): :))): :))): :))): :))): :))):
La prima volta che ho "fatto il pieno" pensavo che la macchinetta mi avesse ciulato 5 centesimi, poi ho letto un cartello e il prezzo era aumentato a 7, così ho messo dentro altri 5 centesimi sprecandone 3.
La seconda volta avevo solo una monetina da 10 centesimi, ma non sapevo dove mettere tutta quell' acqua, così mi sono rinfrescato, ho bevuto una borraccia intera e poi ho rifatto il pieno.......sto giro in bici mi è costato una fortuna ....... con tutto quello che bevo non potrò comprare il misuratore di putenza:roll:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
La prima volta che ho "fatto il pieno" pensavo che la macchinetta mi avesse ciulato 5 centesimi, poi ho letto un cartello e il prezzo era aumentato a 7, così ho messo dentro altri 5 centesimi sprecandone 3.
La seconda volta avevo solo una monetina da 10 centesimi, ma non sapevo dove mettere tutta quell' acqua, così mi sono rinfrescato, ho bevuto una borraccia intera e poi ho rifatto il pieno.......sto giro in bici mi è costato una fortuna ....... con tutto quello che bevo non potrò comprare il misuratore di putenza:roll:
pensa che c'è chi sta piu rovinato di te, ieri a marcianise ho incrociato un ciclista vestito invernale, solo a vederlo mi stavo spogliando nudo :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.418
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
pensa che c'è chi sta piu rovinato di te, ieri a marcianise ho incrociato un ciclista vestito invernale, solo a vederlo mi stavo spogliando nudo :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))):
Un altro che vuol dimagrire in fretta...

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.719
16.601
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@VADABRUT

davide qui ne abbiamo un altro, secondo me meglio fare alla chetichella e sparire, questi ci massacrano :))): :))): :))): :))):
Li vado a prendere ad uno ad uno man mano che scattano, tanto, con tutto il peso dei calzini, delle braghe e delle maniche lunghe, hanno il rientro automatico. Poi tiri tu ma, mi raccomando, devi fare un' andatura che non permetta a nessuno di andare via di nuovo, devi andare almeno a 20-22Kmh....... a quel punto poi parte il nostro Presidente e va a vincere la tappa del VegetTour

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.822
11.418
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Li vado a prendere ad uno ad uno man mano che scattano, tanto, con tutto il peso dei calzini, delle braghe e delle maniche lunghe, hanno il rientro automatico. Poi tiri tu ma, mi raccomando, devi fare un' andatura che non permetta a nessuno di andare via di nuovo, devi andare almeno a 20-22Kmh....... a quel punto poi parte il nostro Presidente e va a vincere la tappa del VegetTour
Sarà düra....

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
già a vedere la foto avatar di formula uno mi ha dato da pensare, ora con questa foto conferma, te sei uno che va forte :shock:
:)))::)))::)))::))):
Non l'ho mai mossa, ne in Italia ne in Germania, la foto è di 2 anni fa, perché sono 2 anni che non pedalo, spero di riprendere al piü presto.
Comunque lavoro in una piccola fabbrica di bici, per cui pur senza pedalare, son sempre ben presente nella nostra passione...