Molto tempo fa c' era una discussione che si intitolava "Ho pedalato con......" adesso non me li ricordo tutti, ma in molti hanno pedalato con me, la maggior parte mi ha anche suonato come un gong. Uno è ancora in attività, leggo spesso il suo nome negli ordini di arrivo, è facile trovarlo perchè era e continua ad essere sempre tra i primi. Facciotti Fabrizio.
Un episodio che ho già raccontato:
ero in giro con i miei soliti amici, Fritz e Thadayouzzu, ero in difficoltà e mi scappava anche la pipì, quei due bastardi non si volevano fermare e facevo fatica, troppa fatica, così dissi a Thadayouzzu:" guarda che ti si deve essere spostata la sella, pedali male"...... ci fermammo e lui si accorse che non si era spostato niente e cominciò a balbettare, ma io dovevo ancora tirare fuori il merlo, così gli consigliai di arretrare mezzo cm....... una volta innaffiata la pianta gli chiesi se aveva finito, lui rispose di si e allora gli dissi di rimettere tutto come prima....... cominciò con gli insulti e poi, una volta in sella, arrivò la solita manata sul casco

Il casco lo uso ancora oggi.......
Il fatto che bisogna ricaricare non me lo ricordavo più....... mi fa già girare le balle dover ricaricare la lucina, da quando è arrivata ho dovuto ricaricarla già due volte.