Ciclisti over 50 (vol.3)

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Caxxo, hai ragione pure tu… Dopo venti giorni non sono ancora proprio a posto…
Per una caduta da fermo sull'anca, ero con le tacchette e non ho sganciato i piedi per obnubilamento mentale, ho zoppicato un mese.
Tutto normale... ma mezzo secolo fa per botte simili passava tutto in metà tempo... :cry:

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Siamo diversamente ciofani.. ci va tempo (anche se ne abbiamo sempre meno :wacko: ) ma vedrai che recuperi con gli interessi ;-)

Vedo che la sezione s'è animata non poco.. da dove escono tutti ste over ? :mrgreen:
Io sono un intruso passato solo a salutare, il prossimo anno divento ufficiale :-)xxxx

• Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.041
26.300
.
Visita sito
Bici
mia
Io sono un intruso passato solo a salutare, il prossimo anno divento ufficiale :-)xxxx
Ma stai qua che ti alleni e quando arriva il giorno sei già pronto :-)xxxx
C'è posto per tutti belli e brutti.. figurati che ne abbiamo uno che è mezzo psicopatico con mille seghe mentali e lo abbiamo adottato pure lui e adesso non potremmo più farne a meno ;-)

Ps: con quella foto della ebike chopper lo avrai traumatizzato :mrgreen:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.606
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Siamo diversamente ciofani.. ci va tempo (anche se ne abbiamo sempre meno :wacko: ) ma vedrai che recuperi con gli interessi ;-)

Vedo che la sezione s'è animata non poco.. da dove escono tutti ste over ? :mrgreen:
Eppure che non vedo cantieri appresso :))):
Il fatto è che le altre sezioni sono un po' "spente"......
Qui c' è un po' di tutto, agonismo come nel mondo dei Pro, Asma&Qatar contro Calzini Arroganti come Jumbo contro UAE, ci sono polemiche varie, mutande economiche contro mutande firmate, si parla anche di faiga, chi chiava tromba chi tromba chiava e chi non tromba si mena la fava, poi si discute di freni, frena tu che io stacco dopo.....eh ma c' è il dirupo e con i dischi stacco dopo io....... poi c' è il discorso lardo, madò come sono grasso, oh Signur uarda che pansa, mangia questo e non mangiare quello........ qui c' è tutto, ormai è il Vegetforum.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.041
26.300
.
Visita sito
Bici
mia
  • Haha
Reactions: bikernat

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.506
6.464
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.823
11.422
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016

Eppure che non vedo cantieri appresso :))):
Ci sono over 48 ammessi "ad honorem"

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
lei è un modello sempre attuale, la verniciatura lascia a desiderare :mrgreen: (troppi tatuaggi per i miei gusti) ma ci posso passare sopra .....:==

in tutti i sensi :))):
beechstudios+corratec+LifeS+15.jpg
Lei è d'accordo!
Considera che l'altra modella, era molto meno vestita...
Non posso pubblicare le foto :-)xxxx

• Haha
Reactions: Omino and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.606
Visita sito
Bici
Tecnotrat
@fabiopon
ma la lucina l' hai montata sul reggisella ?
Io tocco con le cosce i gancetti...... l' ho spostata sotto, sopra il freno posteriore, ma non mi piace.
L' ho smontata per vedere se è possibile modificarla ma la batteria è troppo grossa.
Dopo guardo se riesco a fissarla sotto la sella......oppure faccio una piastrina e la fisso con un galletto al portanumero che è rimasto lì dal 2010.....