Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
giovanotti solo in edizione limitata per poco tempo mi presento in video a un messaggio inviato @VADABRUT
cliccate a vostro rischio e pericoli contenuti molto espliciti e linguaggio verbale zozzo :== :))): :mrgreen:

Non cancellare/oscurare questo video per favore, troppo bello. :-)xxxx
Poi...... mi sembri dimagrito.......sbaglio ?
Poi...... la gamba gira male un po' a tutti con questo caldo, non ti preoccupare.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.734
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
@fabiopon
ma la lucina l' hai montata sul reggisella ?
Io tocco con le cosce i gancetti...... l' ho spostata sotto, sopra il freno posteriore, ma non mi piace.
L' ho smontata per vedere se è possibile modificarla ma la batteria è troppo grossa.
Dopo guardo se riesco a fissarla sotto la sella......oppure faccio una piastrina e la fisso con un galletto al portanumero che è rimasto lì dal 2010.....
Ma come fai sentirla, e che cosce hai?? Ma parliamo della stessa luce messa così?

3ff10c7cc71736fe62a8038392f76323.jpg

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.734
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
giovanotti solo in edizione limitata per poco tempo mi presento in video a un messaggio inviato @VADABRUT
cliccate a vostro rischio e pericoli contenuti molto espliciti e linguaggio verbale zozzo :== :))): :mrgreen:

Ti credevo molto più brutto! :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Non cancellare/oscurare questo video
la prima cosa che faccio tra poco e proprio disintegrarlo :mrgreen:
troppo bello. :-)xxxx
ma bello di che, mi sembra un attentato terroristico estetico :))):
Poi...... mi sembri dimagrito.......sbaglio ?
e con tutto quel che sto facendo mi sembra pure il momento no?
Poi...... la gamba gira male un po' a tutti con questo caldo, non ti preoccupare.
ma te qualche gamba hai capito che mi gira male, mica per pedalare vedi i doppi sensi non li comprendi

• Haha
Reactions: VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Azzzzzz!!! Hai investito adfdirittura € 1.70??!:)))::)))::))):
La prima si, la seconda arriverà domani, presa di scorta a 1,50.
Ma come fai sentirla, e che cosce hai?? Ma parliamo della stessa luce messa così?

Vedi l'allegato 408324
Le cosce passano vicinissime al reggisella, le ginocchia quasi toccano il tubo orizzontale, il pistolino invece non da fastidio, in estate devo quasi strappare i pantaloncini per tirarlo fuori, durante l' inverno sparisce, c' è solo un pezzo di pelle che vaga nelle miande.

Comunque, ho preso un o-ring più lungo ( era di una testata di un motore minimoto) e ho risolto così:

Ho aggiunto una foto perchè da dietro non si capiva

WhatsApp Image 2023-07-11 at 12.14.40.jpeg WhatsApp Image 2023-07-11 at 12.28.44.jpeg

Ultima modifica:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ma com'è possibile?! :shock:

:shock:
Come avrai / avrete visto dalla foto, una parte del reggisella è scolorito perchè ci passo vicino con le cosce. Non le ho grandi come nella foto postata da @Bordi , anzi, si stanno asciugando sempre di più, ma ho sempre pedalato così.
Quello è un telaio con il piantone inclinato a 73°, la bici vecchia ce l' ha inclinato a 72° e posse tenere la sella un po' più avanti. Per me sarebbe impossibile pedalare su un telaio a 74° o 75°, ne ho uno in mansarda che, se tutto va bene, finirà sui rulli, ma dovrò montare la sella sul portapacchi.

News dell' ultima ora:
Durante il mese di agosto mia moglie e mia figlia se ne andranno in montagna dove abbiamo una casa, io ho detto che le raggiungerò in bicicletta e tornerò a casa sempre in bici dopo un paio di giorni. Mia moglie ha già cominciato a rompere le ostie, dicendo che è pericoloso e tutte le solite balle, lei vorrebbe scaricarmi a Quincinetto come abbiamo già fatto un' altra volta. A quel punto è intervenuto mio figlio che vorrebbe fare la strada con me sulla bici di mio padre....... farà qualche giretto per ritrovare la posizione ( ma devo solo rimontargli le tacchette ) e poi vedremo........ Per me non ce la farà......180 km sono tanti, ma vuole provare...... avremo comunque la macchina in appoggio, mia moglie e mia figlia partiranno 2-3 ore dopo di noi.

valerio87

Apprendista Velocista
1 Giugno 2023
1.397
1.214
torino
Visita sito
Bici
bdc e gravel
Ma che bestia di lucina hai montato? io l'ho montata sotto la sella e la mia sella è piccola però manco la sento.
Vedi l'allegato 408317
Ce l"ho, fantastica, la uso in Modalità intermittente durata 10 ore se la mettessi fissa a 120 lumen abbaglierei chiunque mi stesse dietro :==
Bella luce, ottimo rapporto qualità/prezzo, molto pratica e si ricarica velocemente

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.168
20.268
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Ma no, è il retro coscia che "tocca"..... il tubo orizzontale invece lo tocco con il vasto mediale......Domani se mi ricordo e soprattutto se riesco faccio un filmato o una foto......

Ah no, domani in gruppo è meglio non fare il pirla.
Davide, tu prendi troppo sul serio le stupidate che scrivo :-)xxxx

• Haha
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Davide, tu prendi troppo sul serio le stupidate che scrivo :-)xxxx
Avevo capito che era una battuta, però effettivamente tocco con i quadricipiti l' orizzontale e con il retrocoscia il reggisella e i gancetti della lucina mi davano fastidio....... poi, oltre a darmi fastidio, rischiavo di strappare i pantaloncini seminuovi di 15 anni fa....... tra l' acqua alle fontane, le lucine, gli occhiali fotonici, le gomme, le camere, la sella, le scarpe e i due completi a 22 Euro l' uno ho già speso una fortuna zio fanale......