Non cancellare/oscurare questo video per favore, troppo bello.giovanotti solo in edizione limitata per poco tempo mi presento in video a un messaggio inviato @VADABRUT
cliccate a vostro rischio e pericoli contenuti molto espliciti e linguaggio verbale zozzo![]()
![]()
Azzzzzz!!! Hai investito adfdirittura € 1.70??!La mia luce è questa:
was discontinued - Temu Italy
usb rechargeable set for and rear s flashing on Temu. Sports & Outdoors .www.temu.com

Ma come fai sentirla, e che cosce hai?? Ma parliamo della stessa luce messa così?@fabiopon
ma la lucina l' hai montata sul reggisella ?
Io tocco con le cosce i gancetti...... l' ho spostata sotto, sopra il freno posteriore, ma non mi piace.
L' ho smontata per vedere se è possibile modificarla ma la batteria è troppo grossa.
Dopo guardo se riesco a fissarla sotto la sella......oppure faccio una piastrina e la fisso con un galletto al portanumero che è rimasto lì dal 2010.....

Ti credevo molto più brutto!giovanotti solo in edizione limitata per poco tempo mi presento in video a un messaggio inviato @VADABRUT
cliccate a vostro rischio e pericoli contenuti molto espliciti e linguaggio verbale zozzo![]()
![]()
la prima cosa che faccio tra poco e proprio disintegrarloNon cancellare/oscurare questo video
ma bello di che, mi sembra un attentato terroristico esteticotroppo bello.![]()

e con tutto quel che sto facendo mi sembra pure il momento no?Poi...... mi sembri dimagrito.......sbaglio ?
ma te qualche gamba hai capito che mi gira male, mica per pedalare vedi i doppi sensi non li comprendiPoi...... la gamba gira male un po' a tutti con questo caldo, non ti preoccupare.
c'è l effetto levigante, togli l effetto e puoi farmi partecipare al casting per un film di dario argentoTi credevo molto più brutto!![]()
La prima si, la seconda arriverà domani, presa di scorta a 1,50.Azzzzzz!!! Hai investito adfdirittura € 1.70??!![]()
Le cosce passano vicinissime al reggisella, le ginocchia quasi toccano il tubo orizzontale, il pistolino invece non da fastidio, in estate devo quasi strappare i pantaloncini per tirarlo fuori, durante l' inverno sparisce, c' è solo un pezzo di pelle che vaga nelle miande.Ma come fai sentirla, e che cosce hai?? Ma parliamo della stessa luce messa così?
Vedi l'allegato 408324

ma com'è possibile?!Le cosce passano vicinissime al reggisella
le ginocchia quasi toccano il tubo orizzontale
Sono d’accordo, il recupero è sempre più lentoPer una caduta da fermo sull'anca, ero con le tacchette e non ho sganciato i piedi per obnubilamento mentale, ho zoppicato un mese.
Tutto normale... ma mezzo secolo fa per botte simili passava tutto in metà tempo...![]()
Come avrai / avrete visto dalla foto, una parte del reggisella è scolorito perchè ci passo vicino con le cosce. Non le ho grandi come nella foto postata da @Bordi , anzi, si stanno asciugando sempre di più, ma ho sempre pedalato così.ma com'è possibile?!
![]()
Ce l"ho, fantastica, la uso in Modalità intermittente durata 10 ore se la mettessi fissa a 120 lumen abbaglierei chiunque mi stesse dietroMa che bestia di lucina hai montato? io l'ho montata sotto la sella e la mia sella è piccola però manco la sento.
Vedi l'allegato 408317

È l'unico che ha i quadricipiti verso l'internoma com'è possibile?!
![]()
Pari uno della serie gomorragiovanotti solo in edizione limitata per poco tempo mi presento in video a un messaggio inviato @VADABRUT
![]()
Ma no, è il retro coscia che "tocca"..... il tubo orizzontale invece lo tocco con il vasto mediale......Domani se mi ricordo e soprattutto se riesco faccio un filmato o una foto......È l'unico che ha i quadricipiti verso l'interno![]()
Davide, tu prendi troppo sul serio le stupidate che scrivoMa no, è il retro coscia che "tocca"..... il tubo orizzontale invece lo tocco con il vasto mediale......Domani se mi ricordo e soprattutto se riesco faccio un filmato o una foto......
Ah no, domani in gruppo è meglio non fare il pirla.
Avevo capito che era una battuta, però effettivamente tocco con i quadricipiti l' orizzontale e con il retrocoscia il reggisella e i gancetti della lucina mi davano fastidio....... poi, oltre a darmi fastidio, rischiavo di strappare i pantaloncini seminuovi di 15 anni fa....... tra l' acqua alle fontane, le lucine, gli occhiali fotonici, le gomme, le camere, la sella, le scarpe e i due completi a 22 Euro l' uno ho già speso una fortuna zio fanale......Davide, tu prendi troppo sul serio le stupidate che scrivo![]()