Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
...è un tipo serioso e poi quando si parla di bici niente è lasciato al caso
Ma do questa impressione ? Ma se rido dalla mattina alla sera....... poi ogni tanto guardo il video di @bikernat e rido ancora di più, è una perla, è simpaticissimo, soprattutto quando parla di quelli che vanno a rompergli le balle, ma è lui che li attira, io gli romperei le palle ogni minuto :mrgreen:

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.168
20.268
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Avevo capito che era una battuta, però effettivamente tocco con i quadricipiti l' orizzontale e con il retrocoscia il reggisella e i gancetti della lucina mi davano fastidio....... poi, oltre a darmi fastidio, rischiavo di strappare i pantaloncini seminuovi di 15 anni fa....... tra l' acqua alle fontane, le lucine, gli occhiali fotonici, le gomme, le camere, la sella, le scarpe e i due completi a 22 Euro l' uno ho già speso una fortuna zio fanale......
Guarda c'è mia moglie un po' incazzata perché anche oggi sono andato a comprare qualcosa per la bici... Ma poi gli passa :))): :yoga:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.726
16.607
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Guarda c'è mia moglie un po' incazzata perché anche oggi sono andato a comprare qualcosa per la bici... Ma poi gli passa :))): :yoga:
Dovresti usare la tattica "asino selvaggio"........ le giri intorno un po', di tanto in tanto la mano scivola tra le chiappe, qualche sorriso, qualche faccina da pirla, poi appena puoi la possiedi brutalmente.

Di solito la mia mi mena ancora più brutalmente.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
Avevo poco più di un ora a disposizione sebbene con un caldo infernale.. inforco a vado a fare un giro corto giusto per scioglere e digerire la salita di domenica.. andavo via bene leggerissimo venticello a favore, l'unico neo è un fastidioso prurito al naso parte sx.. mi gratto 2 o 3 volte poi scopro che c'è un pelo sporgente al vento ed è la causa di questo piccolo fastidio.. lo individuo lo prendo bene tra indice e pollice e... :

P. paletta a momenti finisco nel canale a lato :wacko: :mrgreen::))):

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
@Husqymax te che sei uno smanettone (non negarlo hai smontato un cambio shimano senza attrezzi ;-) ) hai mai misurato lo spessore dei nuovi pignoni da 12 velocità shimano ?
Sai se c'è differenza rispetto a quelli da 11 velocità ?
Thanks
sono identici, ho sostituito sul pacco 11-34 12V il 15 con il 16 preso dall'11V perchè il salto 15/17 mi dà fastidio

• Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.042
26.301
.
Visita sito
Bici
mia
sono identici, ho sostituito sul pacco 11-34 12V il 15 con il 16 preso dall'11V perchè il salto 15/17 mi dà fastidio
Facilitami il compito (fatico a trovare la scheda dei pacchi da 12 shimano) com'è composto un pacco da 12 ultegra ?
Sai che l'11 V ha la terna finale e poi la coppia prima della terna e tutti gli altri scioti.. il 12 V com'è combinato ?