...è un tipo serioso e poi quando si parla di bici niente è lasciato al caso
Ma do questa impressione ? Ma se rido dalla mattina alla sera....... poi ogni tanto guardo il video di @bikernat e rido ancora di più, è una perla, è simpaticissimo, soprattutto quando parla di quelli che vanno a rompergli le balle, ma è lui che li attira, io gli romperei le palle ogni minuto...è un tipo serioso e poi quando si parla di bici niente è lasciato al caso

Grazie sei stato veramente gentilissimo, ammazza messo malino il palazzo@Redbaron69
tempo fa mi chiedesti una cosa, sono uscito in bdc e son passato da sopra posillipo ho visto che han tagliato gli alberi e si nota bene la palazzina della tua fiction preferita
Vedi l'allegato 408407
e meno male che non l ho fatto dalle "pompe" funebriConfermo il video di bikernat è spassoso
non ho letto perchè noto che spesso non quoti gli utenti e non si capisce a chi e cosa ti riferiscispero non se la sia presa per quello che ho scritto, ma ho un debole per quel dialetto.
ah si ecco ho collegato, ti sbagli mi son veneto de venessia![]()
![]()
![]()
....Hai un pò di accento della Val D'Aosta....
, ma poco eh....
comunque tranquillo il palazzo sta a posto è il cellulare che fa foto diHai ragione non scrivo il riferimento....e che so vecchio.....
Guarda c'è mia moglie un po' incazzata perché anche oggi sono andato a comprare qualcosa per la bici... Ma poi gli passaAvevo capito che era una battuta, però effettivamente tocco con i quadricipiti l' orizzontale e con il retrocoscia il reggisella e i gancetti della lucina mi davano fastidio....... poi, oltre a darmi fastidio, rischiavo di strappare i pantaloncini seminuovi di 15 anni fa....... tra l' acqua alle fontane, le lucine, gli occhiali fotonici, le gomme, le camere, la sella, le scarpe e i due completi a 22 Euro l' uno ho già speso una fortuna zio fanale......

Dovresti usare la tattica "asino selvaggio"........ le giri intorno un po', di tanto in tanto la mano scivola tra le chiappe, qualche sorriso, qualche faccina da pirla, poi appena puoi la possiedi brutalmente.Guarda c'è mia moglie un po' incazzata perché anche oggi sono andato a comprare qualcosa per la bici... Ma poi gli passa![]()
![]()
secondo me @bikernat un pò masochista èDovresti usare la tattica "asino selvaggio"........ le giri intorno un po', di tanto in tanto la mano scivola tra le chiappe, qualche sorriso, qualche faccina da pirla, poi appena puoi la possiedi brutalmente.
Di solito la mia mi mena ancora più brutalmente.

io uso la tecnica regalo doppio uno a lei uno a meGuarda c'è mia moglie un po' incazzata perché anche oggi sono andato a comprare qualcosa per la bici... Ma poi gli passa![]()
![]()

sono identici, ho sostituito sul pacco 11-34 12V il 15 con il 16 preso dall'11V perchè il salto 15/17 mi dà fastidio
Facilitami il compito (fatico a trovare la scheda dei pacchi da 12 shimano) com'è composto un pacco da 12 ultegra ?sono identici, ho sostituito sul pacco 11-34 12V il 15 con il 16 preso dall'11V perchè il salto 15/17 mi dà fastidio